annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono piegato dal ridere.

Commenta

• Thanos è figo come villain? E' vero che è il "suo" film?

Occhio di Falco c'è o non c'è?

Rispetto a CW sta più sul pezzo? Cioè senza tutte le "promesse" di contenuto che poi si dimentica

I pg che hanno i ruoli/momenti migliori?

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il fatto che i più accaniti sostenitori dei film Marvel stiano ancora elaborando quel che hanno visto mi lascia un po' perplesso.. o è un film da metabolizzare dopo un po' o è un film che forse sotto sotto tradisce un po' l'attesa o le grosse aspettative?

sinceramente io ho grandi aspettative.. così come le avevo per AoU. io sono dell'idea che un "avengers" deve essere almeno più bello e funzionale dei film stand alone e se non riesce in questo intento, significa che in parte ha già fallito il suo compito.. visto che sulla base il senso di unire tutti i super eroi e i cattivi è quello di fare "il film" più importante e di raccordo della fase marvel (in questo caso la 3). non centrare questo punto è fare le cose a metà.

insomma.. ho perplessità su questo, spero che il vostro sia solo una sorta di metabolizzazione di tutto ciò che avete visto.. perché io sì mi aspetto il capolavoro di casa Marvel, deve assolutamente essere così è Avengers Infinity War, diavolo!
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma aldilà di quello che succede ... parliamo di grande cinema o della solita fiction televisiva suddivisa in macro puntate?

Commenta

• Delusione totale
            Far un film del genere di una storia così era impresa da pochi eppure sono riusciti a far né scempio
            Aver pompato questo film enormemente porterà forse molti fan a aprire gli occhi sulla effettiva qualità media della produzione Marvel
            Thanos e Brolin non bastano a salvare la qualità mediocre della pellicola
            Ora contassero bene i soldi e festeggiassero
            Mi sento bellamente preso in giro
            E invece siamo di fronte a un buon film ma inferiore al primo Avengers di DW
            Che è incredibile , visto che la c'era Loki e qua un personaggio che è decisamente migliore come carisma e character e una storia dannatamente più interessante . Ma purtroppo non è epico .
            Gli incassi lo saranno , annunciati da mesi .
            Il film ha delle belle scene di azione e momenti buoni ma ci sono difetti enormi
            Troppe scene tagliate ma anche momenti morti oltre a un montaggio piuttosto discutibile e dialoghi in alcuni momenti abbastanza da Meh
            La prima parte del film , venti minuti iniziali e venti minuti finali a parte , è veramente pesante
            Le morti sono quasi tutte telefonatissime , salvo una o due (sono incerto e aspetto una seconda visione oggi o domani per dirlo con certezza perchè magari esagero su questo punto ) e anche lo status che era stato previsto per alcuni personaggi direi che va ampiamente rivisto visto che questo film dimostra chiaramente il diverso rango di Eroi rispetto a altri .
            La salvezza viene dalla qualità del Villain , ci fosse stato l'Ultron o il Loki dei primi due film saremmo di fronte a un Flop di proporzioni enormi qualitativamente parlando

Commenta

• credo che per quanto riguarda hulkdog e HULK SPACCA 70 sicuramente alcuni elementi da elaborare saranno diversi dai miei, che non essendo un accanito sostenitore marvel (avendo visto solo questoe CW in sala) ho trovato alcune scelte coragiosissime e un pensiero a fine visione è andato proprio ai 2 verdastri del forum intenti a tirare giù bestemmioni ed eradicare poltrincine dalla sala alla fine della visione.

unico rammarico (sono 2 in realtà, ma se ne parlerà meglio quando si potrà), per quanto mi riguarda,è una scelta di scrittura che in maniera forse troppo ingenua mostra il fianco in quanto, in un certo qual modo, offre l'opzione allo spettatore generalista o a chi guarda il prodotto con diffidenza, di focalizzare la propria attenzione su un qualcosa anzichè su altro. Cosa che io personalmente non avrei fatto dopo 10 anni di smaronamenti vari...

per il resto per me ad una prima visione, filmone...che poi si confonda l'assimilizione/elaborazione con l'autoconvincersi a tutti i costi che il film sia capolavorico...no, vai tranquillo Naihir che magari riesci a godertelo pure te

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                vai tranquillo Naihir che magari riesci a godertelo pure te
                i film marvel difficilmente non fanno godere lo spettatore, si può discorrere su quanto poi essi lasciano allo spettatore nel tempo, ma a breve termine i film marvel raramente toppano.. ma è un discorso che non posso affrontare ora non avendo visto il film.

parto con l'idea che questo film debba essere migliore dei film stand alone e degli altri avengers per ovvie ragioni, ma come sempre saranno poi le emozioni a prevalere e a parlare, nonostante le idee pre-film che uno può scrivere in un forum.

vedremo, lo spero comunque
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• dipende a quale tipo di spettatore ti riferisci, cmq questo più che un film sui vendicatori è un film sulla marvel...per la prima volta dal punto di vista del villain. Thanos, pietra angolare intorno alla quale si muovono tutti gli altri e non viceversa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Ma aldilà di quello che succede ... parliamo di grande cinema o della solita fiction televisiva suddivisa in macro puntate?
                    Grande cinema non direi...grande cinecomic si, o comunque annoverabile tra i migliori film fantasy negli ultimi anni, e come tutte le opere corali con pretese al di sopra della media ha grandi pregi e (alcuni) grossi difetti.
                    In quest'opera c'è tutto il MCU, e pure qualcosa di nuovo ma altrettanto iconico, ma quello che manca lo si avverte in maniera totale.
                    Io comunque ieri mi sono lasciato trasportare dalle emozioni, non sono andato con spirito critico, e dal punto emozionale il film è molto coinvolgente. Chi non guarda l'insieme ma si sofferma sui dettagli si è sicuramente approcciato al fim in maniera differente dalla mia.

Commenta

• lasciando parlare il fanciullino che è in me posso dire che sono sotto shock. Innanzitutto complimenti a
                      Spoiler! Mostra
                      . Mi spiace per Marvel Fan che non è riuscito ad avvertire l'epica, io quella l'ho percepita fin dall'inizio
                      Spoiler! Mostra
                      . sono ancora tutto elettrizzato. Skywalker come fai a dire che
                      Spoiler! Mostra

Thanos, non solo è un ottimo villain, è prima di tutto un ottimo personaggio. La scena
                      in cui
                      Spoiler! Mostra
                      Ultima modifica di Atlantide; 25 aprile 18, 18:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                        credo che per quanto riguarda hulkdog e HULK SPACCA 70 sicuramente alcuni elementi da elaborare saranno diversi dai miei, che non essendo un accanito sostenitore marvel (avendo visto solo questoe CW in sala) ho trovato alcune scelte coragiosissime e un pensiero a fine visione è andato proprio ai 2 verdastri del forum intenti a tirare giù bestemmioni ed eradicare poltrincine dalla sala alla fine della visione.
                        Taaaaaanta sofferenza

Commenta

• Alloraaaaaaaa... impressioni.. non recensione ... NO SPOILER ... il film ha tradito un po' le mie aspettative che , ahimè, erano arrivate, purtroppo ,alle stelle... perché? perché avrei voluto vedere un film più coeso, con un montaggio più solido, i tagli si notano eccome, soprattutto nella prima parte del film! Ti senti senza fiato ,soprattutto, nel primo atto in cui è come se ti ritrovassi , all'improvviso, sulla cima delle montagne russe e , immediatamente, si sganciasse la giostra, precipitando a grande velocità verso il basso, facendoti provare vertigini, brividi, confusione, condizioni di ipossia... veramente.... la scelta dell'intro ha creato , dentro me, emozioni e sensazioni contrastanti, sia positive che negative. Vi dico solo che, chi ha seguito i miei ultimi commenti, le mie paure sul film che nutrivo ,da tempo, si sono avverate e , in più, colpo basso, per un personaggio che attendevo con trepidazione.. ma , sicuramente, avranno un piano per quest'ultimo, nel secondo capitolo... prima metà del film che scorre troppo rapidamente... certo, vengono trattati con equilibrio gli inserimenti dei vari personaggi ma troppo frettolosamente.. l'umorismo non è esagerato ma, a tratti , irritante, soprattutto, quello di alcuni personaggi , dei quali parlerò a posteriori... per me, alcuni character fanno un netto passo indietro, altri un netto balzo in avanti...( si notano i gusti dei russo sui pg):... colori un po più accesi di tutte le pellicole dei Russo ma , mai, ai livelli di Whedon..... Cgi normale.. né ottima né malvagia, complessivamente... ottima o schifosa nelle scene al dettaglio, cioè prese singolarmente....scene d'azione buone e combattimenti, corpo a corpo, non male ma molto lontani dalla magnificenza di Winter Soldier!! introspezioni dei personaggi appena accennate , ma ci sta.. perché li conosciamo tutti..... ottima e approfondita l'introspezione di Gamora... ordine Nero sul livello dei villain marveliani di sempre..... Thanos, ben reso esteticamente, le sue ragioni vengono spiegate lungo tutta la pellicola.... il suo modo di ESSERE, la sua filosofia Nichilista, la sua visione delle cose... eppure, vi dirò che non mi è bastato.. cioè viene spiegato , per bene, perché lui faccia tutto quello che fa... ma non mi è piaciuta molto la caratterizzazione, l'introspezione,( passato non pervenuto),di conseguenza, magari, è un personaggio di una profondità e di idee e pensieri , uniche nel loro genere, E SI PERCEPISCE, ma, a stento , riesci a capirlo... nel senso che ,talmente, è controversa la sua natura, che si sarebbe dovuto approfondire , di più, il background del pg per capirlo davvero... altrimenti , si rischia di farlo cadere nel ridicolo e farlo spacciare per un semplice individuo che ha perso il cervello, dice cose senza senso, e il passo da folle titano a semplicemente folle, diviene breve. A me è piaciuto da paura, ma volevo di più ,cazzo... di più, lo attendevo da 6 anni questo Villain... a tratti , viene reso bene, trasuda empatia, umanità celata, e mente astuta e contorta, si percepiscono più lati di lui paradossali ma restano in penombra.. escono fuori , sempre, e solo in rapporto a Gamora....seconda parte del film, che è tutta un'altra storia...umorismo ridotto alle briciole e posto al momento giusto...ambienti cosmici unici, battaglie extraterrestri , spettacolari, finalmente, in alcuni punti, il film rallenta e ci sono dei dialoghi molti toccanti e sorprese inaspettate.... se potessi dividere il film in due parti darei un 5,5 alla prima e un 9,5 alla seconda, che mi è risultata quasi perfetta...giusto qualche sbavatura... media totale 7,5.... se non fosse avvenuto tutto ciò che accade dopo, se non ci fosse stata tutta quella cupezza finale, questo film sarebbe stato insalvabile e , a stento , da sufficienza!!! Unica pecca della seconda parte, è la mancanza di una vera epicità supereroistica, la battaglia campale sull larga scala ha fatto venire meno quella coreografia e coralità che caratterizzava il nucleo originale degli Avengers,( mi è mancata da paura) come da paura mi è mancato il tema degli Avengers che, di colpo, è scomparso... si sapeva .. troppa carne al fuoco da gestire... i Russo sono degli ottimi registi.. resto , sempre, dello stesso parere.. sfido chiunque a mettersi in gioco al posto loro...il vero script, celato ,tagliato, e deturpato.. in alcuni punti aulici del film riemerge e ti lascia assaporare la Grande IDEA che avevano questi registi in mente, insieme agli sceneggiatori...purtroppo, hanno sbagliato a iperconcentrare le cose in 2 ore e mezza... e si vede.. minimo avrebbe dovuto durare 3 ore.. mimimo.. dalle 3 ore alle 3 ore e mezza.....mi ricorda molto batman vs superman sotto certi aspetti.. infatti, spero in una home video extended edition a questo punto.... che sleghi la matassa e la confusione ,soprattutto di inizio film, (perché quella è stata la parte tagliata.. per lasciar spazio alle due battaglie più importanti di fine pellicola..)............ note positive: finalmente, un Villain decente, finalmente, un po' di coraggio, cupezza, seriosità.....ambienti cosmici, battaglie cosmiche, e il finale........ punti NI: cgi mhè, scene d'azione fin troppo normali per un film del genere, battaglia campale non emozionante, tranne all'arrivo di un personaggio di grossa tara, mancata epicità avengersiana, coesione di gruppo,prima parte con un montaggio mhè e una frettolosità quasi nauseante... vertiginosa..... c'era l'opportunità di fare qualcosa di unico e ,invece, sta mania d,i accorciare i film, ha rovinato tutto... che non si ripetano , di nuovo ,in Avengers 4 con lo stesso errore.. che duri ,come hanno dichiarato, almeno 3 ore!! Ne ho di cose da dire e tante... tra uuna settimana ne parlerò dettagliatamente e con spoiler.... dico solo non il miglior Marvel movie.... e , forse, per me, non sta nemmeno sul podio.... va rivisto ,comunque... perché per metabolizzarlo ci vuole tanto.. lascia troppo confusi e in sospeso... motivo per cui è un film che si collega direttamente ad avengers4!! I Russo non ci hanno paraculato, semplicemente, ci hanno detto , come , infatti, è successo, che è un film autoconclusivo raccontato dal punto di vista di Thanos... l'altro sarà strutturato diversamente.... in ciò sta l'indipendenza delle due pellicole....nella prima parte c'è un percorso che porta ad una meta... nell'altro un percorso diverso che porterà ad una meta diversa, affrontato in maniera diversa... mi fermo qui.
                          Ultima modifica di hulksmash91; 25 aprile 18, 19:00.

Commenta

• Su fb ho letto questa:

La qualità della regia dei combattimenti e delle sequenze belliche di INFINITY WAR mi ha ricordato la violenza d'impatto e la chiarezza coreografica delle battaglie di Laurence Olivier e Orson Welles.
                            Adesso sento il bisogno di un confronto con Dwight.

Commenta

• credo che per quanto riguarda hulkdog e HULK SPACCA 70 sicuramente alcuni elementi da elaborare saranno diversi dai miei, che non essendo un accanito sostenitore marvel (avendo visto solo questoe CW in sala) ho trovato alcune scelte coragiosissime e un pensiero a fine visione è andato proprio ai 2 verdastri del forum intenti a tirare giù bestemmioni ed eradicare poltrincine dalla sala alla fine della visione.
                              caro mio .....non credo di averti capito al 100%...
                              Ma sono tardo io.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Su fb ho letto questa:

Adesso sento il bisogno di un confronto con Dwight.
                                no assolutamente no. Non siamo nemmeno ai livelli di una qualsiasi scena di battaglia del signore degli anelli. Però è un ottimo cinecomic, se penso che viene esaltata roba come logan...

Commenta

In esecuzione...
                                X