annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
Falstaff di Welles è anni luce avanti, ma proprio come concezione di girare una battaglia, il film dei Russo non mi ha ricordato sinceramente in nulla quel modo di girare o montare una battaglia.
Per me la miglior battaglia della storia del cinema resta quella di Alexander Nevskji di Ejstenstein, seguita da quella di Ran di Kurosawa.
In ambito blockbuster invece... quella del film di John Woo, seguita da quelle del signore degli Anelli e poi Akexander di Stone.
Comunque per me è un no, mi spiace. E dire che i primi 5 minuti mi avevano convinto alla grande.
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
caro mio .....non credo di averti capito al 100%...
Ma sono tardo io.
Spoiler! Mostraper 2 ore e mezza che aspettavi un certo personaggio, alla fine non si è fatto vedere
è stata una trollata epica cmq..vabeh dai, vedrete che il prossimo anno la goduria sarà doppia......forse
Commenta
-
-
no assolutamente no. Non siamo nemmeno ai livelli di una qualsiasi scena di battaglia del signore degli anelli. Però è un ottimo cinecomic, se penso che viene esaltata roba come logan...
Falstaff di Welles è anni luce avanti, ma proprio come concezione di girare una battaglia, il film dei Russo non mi ha ricordato sinceramente in nulla quel modo di girare o montare una battaglia.
Per me la miglior battaglia della storia del cinema resta quella di Alexander Nevskji di Ejstenstein, seguita da quella di Ran di Kurosawa.
In ambito blockbuster invece... quella del film di John Woo, seguita da quelle del signore degli Anelli e poi Akexander di Stone.
Comunque per me è un no, mi spiace. E dire che i primi 5 minuti mi avevano convinto alla grande.
Lo vedrò domani pomeriggio.
Commenta
-
-
Ho patito una scrittura palesemente televisiva. È un film gestito come una serie Tv... solo che hai solo due ore e mezza e quindi... affonda.
Troppa carne a fuoco e la gestione del montaggio non m'è piaciuta e c'è una sequenza sul passato di uno dei personaggi sbagliata come introduzione nella tempistica.
Comunque Visione è proprio inutile. Dinamiche ripetitive e schematiche, scrittura troppo pigra.
Thanos è figo e iperforte (ma non si capisce che poteri abbia...), motivazioni le accetto per ora... ma la regia doveva conferirgli uno spessore, ed invece... il problema è che i Russo peccano nel saper costruire efficaci relazioni interpersonali ed affettive, solo un'unica immagine la ritengo riuscita in proposito.Ultima modifica di Sensei; 25 aprile 18, 18:57.
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Mi avete riportato coi piedi per terra, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo (chi lo ha scritto è piuttosto snob).
Lo vedrò domani pomeriggio.
Commenta
-
-
Sensei dovevi proporti per girarlo tu il film.
Non posso prolungarmi per non creare spoiler,ma ripeto,è un gran film ed è stato gestito alla grande.Tutti sono stati messi in secondo piano semplicemente perché il protagonista del film è Thanos.
Molti punti domanda,molte perplessità ma 2ore e 40 volate.
Forse una piccola critica è che su alcuni combattimenti potevano gestirli meglio,sopratutto in wakanda.
Se c'è qualcosa che devo bocciare,è il montaggio.
Commenta
-
-
Tornato da poco, piaciuto abbbbbbomba, dico solo una cosa senza spoiler...strange e’ la chiave, lui sa...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggiodipende a quale tipo di spettatore ti riferisci, cmq questo più che un film sui vendicatori è un film sulla marvel...per la prima volta dal punto di vista del villain. Thanos, pietra angolare intorno alla quale si muovono tutti gli altri e non viceversa."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioTornato da poco, piaciuto abbbbbbomba, dico solo una cosa senza spoiler...strange e’ la chiave, lui sa...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
aspe, mi sono perso...cosa sa?Spoiler! Mostraha visto tutti i possilbi futuri, compreso quello dove vinceranno, dice a stark che consegnare la gemma e’ l’unico modo...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
👍 1
Commenta
-
-
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta