annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
    Io francamente non vedo come una sola persona possa mettere in piedi un progetto colossale come questo. Secondo me la co-op è necessaria, dopotutto stiamo parlando di un megafilm diviso in parti che verosimilmente dureranno 5/6 ore in due asd
    Non credo proprio arriveranno a 5 ore in 2... direi 4-4.30

Comunque non sarebbe certo la prima volta che un regista da solo fa qualcosa di colossale! Più che altro non lo farei fare a Whedon ecco (che scriva e basta)

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      sì, ma non vedo cmq il problema. è una cosa che già fanno con Avengers. non è che lo pianificano il giorno prima asd
      e se ti dicessi che nel modo ci sono persone che credono sia cosi?xD

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        Non credo proprio arriveranno a 5 ore in 2... direi 4-4.30

Comunque non sarebbe certo la prima volta che un regista da solo fa qualcosa di colossale! Più che altro non lo farei fare a Whedon ecco (che scriva e basta)
        Ma se già Avengers1 dura 2:20h asd Questo sarà di più al 100%, così come con tutta probabilità Age of Ultron dura di più..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
          Ma se già Avengers1 dura 2:20h asd Questo sarà di più al 100%, così come con tutta probabilità Age of Ultron dura di più..
          Vedrai che durerrano 2 ore l'uno circa... AoU credo anch'io durerà ancora circa 2.20

Commenta

• cmq in realtà Av dura circa 2.13. e Cap 2 2 ore e 12.
            secondo me, ammettendo che aumentino la durata di AoU, potrebbero davvero aumentare pure quella di Cap (visto che alla fine sarebbe quasi un Avengers pure quello)
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sulla durata ormai possono osare. Se c'è gente che è rimasta al cinema per quasi tre ore per Transformers 4 non vedo il motivo per cui qualcuno si dovrebbe stufare di Infinity War, visto anche la portata epica che i due film avranno. xD

Commenta

• Devono aumentata la durata e non capiscono perché non lo abbiano già fatto

--- Aggiornamento ---

Comunque credo che questo film 2h e mezza le farà

Commenta

• Vi dimenticate sempre la questione durata inferiore = più proiezioni = più soldi

Ma ovviamente alla Disney e ai MS fanno cinema autoriale, non gli importa dei soldi, quindi faran sicuramente durare i prossimi film anche 3 ore... :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                    Vi dimenticate sempre la questione durata inferiore = più proiezioni = più soldi

Ma ovviamente alla Disney e ai MS fanno cinema autoriale, non gli importa dei soldi, quindi faran sicuramente durare i prossimi film anche 3 ore... :sisisi:
                    Quindi Transformers4 é autoriale perché dura tre ore mentre Mud é un blockbusterone mangiasoldi visto che ne dura due xD Sempre disamine intelligenti le tue asd

Commenta

• no, non ce la dimentichiamo. ma visto che la questione durata non impedisce a un Transformers o a un Hobbit di guadagnare quanto o più di tanti film Marvel, non vedo così impossibile che con alcuni film si spingano oltre le 2 ore e un quarto

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        no, non ce la dimentichiamo. ma visto che la questione durata non impedisce a un Transformers o a un Hobbit di guadagnare quanto o più di tanti film Marvel, non vedo così impossibile che con alcuni film si spingano oltre le 2 ore e un quarto
                        Ma infatti, arrivati a questo punto non vedo perché AoU o Cap3 non possano durare almeno 2 ore e mezza.

Commenta

• poi tutto può essere, ma non lo escluderei a priori

Commenta

• Per me 2 h e mezza sono necessarie d'ora in poi a parte i nuovi film sulle origini. Ma roba come avengers, civil war e ragnarok..

Commenta

• Credo che le due ore e un quarto/mezz'ora senza titoli di coda siano scontate per CW, Infinity War e Ragnarok.

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                                Quindi Transformers4 é autoriale perché dura tre ore mentre Mud é un blockbusterone mangiasoldi visto che ne dura due xD Sempre disamine intelligenti le tue asd
                                Si parla sempre ovviamente di generalità, è inutile che mi prendi 2 casi particolari e applicho quella che secondo te è stata enunciata come una legge matematica. La maggior parte dei film MS quanto durano?

Sempre risposte intelligenti le tue.

Commenta

In esecuzione...
                                X