annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uscito da poco.
    Porca troia se hanno fatto centro.
    Prevedo un anno e terabyte di conversazioni.
    Fantastico, miglior MS.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio

mi riferivo alla tua delusione a fine visione dopo che
      Spoiler! Mostra

è stata una trollata epica cmq..vabeh dai, vedrete che il prossimo anno la goduria sarà doppia......forse
      o si certo ma oltre che quello , più che altro

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio
        Sensei dovevi proporti per girarlo tu il film.
        Non posso prolungarmi per non creare spoiler,ma ripeto,è un gran film ed è stato gestito alla grande.Tutti sono stati messi in secondo piano semplicemente perché il protagonista del film è Thanos.
        Molti punti domanda,molte perplessità ma 2ore e 40 volate.
        Forse una piccola critica è che su alcuni combattimenti potevano gestirli meglio,sopratutto in wakanda.
        Se c'è qualcosa che devo bocciare,è il montaggio.
        Non ho ambizioni di regia, non c'ho mai pensato, anche perché credo girerei solo cose orribili e poi non ho gli studi.

Se bocci il montaggio in toto, è un bel problema non da poco per un film.

Io salvo i primi 5 minuti e Thanos... il resto bocciato... vabbè la scena di tortura và.

Commenta

• il prologo è qualcosa di pazzesco

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra

per la prima volta me lo hanno fatto notare altri subito fuori dal cinema, e io in genere ci sto parecchio attento a ste cose...troppo preso emozionalmente , un turbinio di immagini e sensazioni che poteva tranquillamente durare per due episodi di seguito.
            Se non fosse che quei figli di puttana dell UCI non hanno aumentato l'aria condizionata , cosi ...per risparmiare !
            Su quella cazzo di poltrona ho lasciato la sacra sindone .
            La prossima volta li denuncio .

Commenta

• Quindi

Spoiler! Mostra

Ottima idea dal punto di vista drammaturgico.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Quindi

Spoiler! Mostra

Ottima idea dal punto di vista drammaturgico.

No, più che altro si sa perché
                Spoiler! Mostra

Commenta

• La trovo una cavolata.

Commenta

• 31318042_10213197965957113_4176589407387648000_n.jpg
                    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                    cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      La trovo una cavolata.
                      aspetta...
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Ho patito una scrittura palesemente televisiva. È un film gestito come una serie Tv... solo che hai solo due ore e mezza e quindi... affonda.
                        Troppa carne a fuoco e la gestione del montaggio non m'è piaciuta e c'è una sequenza sul passato di uno dei personaggi sbagliata come introduzione nella tempistica.
                        Comunque Visione è proprio inutile. Dinamiche ripetitive e schematiche, scrittura troppo pigra.

Thanos è figo e iperforte (ma non si capisce che poteri abbia...), motivazioni le accetto per ora... ma la regia doveva conferirgli uno spessore, ed invece... il problema è che i Russo peccano nel saper costruire efficaci relazioni interpersonali ed affettive, solo un'unica immagine la ritengo riuscita in proposito.
                        Ha ragione lui. Ma sono molto bravi a piazzare gli specchietti, come Strange.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

No, più che altro si sa perché
                          Spoiler! Mostra
                          Spoiler! Mostra
                          Ultima modifica di Variabile Ind.; 25 aprile 18, 21:11.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• sicuro? a me sembra proprio
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Non ho ambizioni di regia, non c'ho mai pensato, anche perché credo girerei solo cose orribili e poi non ho gli studi.

Se bocci il montaggio in toto, è un bel problema non da poco per un film.

Io salvo i primi 5 minuti e Thanos... il resto bocciato... vabbè la scena di tortura và.
                                Ma,guarda,ci sta.Non può piacere a tutti,io stesso che ho amato il film non posso aver la pretesa che debba piacere a tutti.Però paragonarlo a una serie tv sembra solo un flame.

Comunque (miraccomando,non aprite se non lo avete visto)
                                Spoiler! Mostra

Ho già acquistato la steelbook su amazon,non vedo l'ora di vederlo in home (fine agosto,metà settembre).

Commenta

In esecuzione...
                                X