annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse l'unico personaggio sottotono, escludendo il bistrattato hulk, è Rogers, che ho visto un pò moscetto. Per il resto, film spettacolare. Hanno fatto il botto.
    "Per me".

Commenta

• Ma insomma lui sparisce o non sparisce? Avete visto lo stesso film?

Commenta

• Visto Avengers: Infinity War .

Non mi è piaciuto, purtroppo i Marvel Studios non ce la fanno a fare dei film quantomeno sufficienti.
        Eppure i 5 minuti iniziali, facevano presagire un netto cambio di rotta che purtroppo lungo il dinaparsi del film, si disperde per via di una scrittura televisiva e una narrazione da serie Tv (il tipico montaggio parallelo tra più situazioni che durano manco qualche minuto).
        Thanos è un villain interessante, con delle discrete motivazioni (anche se confuse; è un nichilista? Un Pensatore debole? Segue la filosofia di Nietzche o Schopenhauer? Oppure è una sorta di forza portatrice dell'equilibrio nell'universo che decide di intervenire quando l'equilibrio creatura vivente - natura si spezza? Distrugge tutto oppure solo parte, ma in modo casuale? Un po' di chiarezza).
        Le svolte drammatugiche, non sono supportate da adeguato background adeguato e costrutto umano (si procede via e basta, al massimo qualche frase fatta). Il montaggio l'ho trovato claudicante, se non pessimo per lo più, visto che i momenti morti abbondano e addirittura una sequenza sul passato di un personaggio è introdotta con un tempismo sbagliato.
        Dovrebbe essere un film che tratta il tema della volontà individuale dove è disposta a spingersi, se vuole compiere un determinato compito e soprattutto se è disposta a sacrificare qualcuno addirittura, ma la regia non dà profondità ai rapporti impersonali. Essere un supereroe significa anche compiere scelte difficili per la salvezza di tutti, ed invece prevedibilmente ci si perde in conflitti interiori da quattro soldi (lo faccio o non lo faccio?), e alla fine chi ci guadagna è sempre Thanos... alla fine si può dire che se Thanos ottiene quel che vuole è per via degli stupidi piani dei supereroi... ammazza, se questa gente deve proteggerci...
        Scrittura troppo schematica (scontro - quintali di bla bla bla inutile e retorica di gruppo sul groppone - scontro - bla bla bla - scontro etc...) e soprattutto a convenienza in certi punti; Thanos potrebbe veramente uccidere tutti, ed invece utilizza poteri che non uccidono nessuno... mah.
        Il resto dei personaggi è molto sacrificato (Visione per come sfruttato è inutile) o incoerente rispetto ai precedenti film (Hulk), si muovono e basta, se parlano, è per dare solo informazioni su avvenimenti successi e basta. L'azione è gestita bene a livello individuale, ma non a quello collettivo (scontro 1 vs 1). Troppa pigrizia nel riciclare alcuni elementi visivi da altri immaginari (Harry Potter o Signore degli Anelli). Finale aperto... che fregatura dover attendere un anno.
        Ultima modifica di Sensei; 25 aprile 18, 22:11.

Commenta

• Ah ok, ricordavo male

per hulk

Spoiler! Mostra

si rogers e i suoi abbastanza sottotono.

scene preferite

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Che roba! seguire tutti i personaggi è stata davvero più dura di quanto credessi. In tutto il primo tempo con continui cambi di scena, personaggi divisi e tagli evidenti a una certa mi sono perso.
            Secondo tempo LIBIDINE!

occorre rewatch aspettando Infinity War 2
            http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio

Ma,guarda,ci sta.Non può piacere a tutti,io stesso che ho amato il film non posso aver la pretesa che debba piacere a tutti.Però paragonarlo a una serie tv sembra solo un flame.

Comunque (miraccomando,non aprite se non lo avete visto)
              Spoiler! Mostra

Ho già acquistato la steelbook su amazon,non vedo l'ora di vederlo in home (fine agosto,metà settembre).
              Infatti rispetto a chi è piaciuto (la maggioranza).
              Magari la parte 2 chiarifica alcune cose...
              Comunque si corre troppo nel film.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Ma insomma lui sparisce o non sparisce? Avete visto lo stesso film?

Ma vederlo invece di fare domande cretine dopo aver letto gli spoiler?

Non tanto per la trama ma perché il film è davvero
                SORPRENDENTE dal lato emotivo.

Commenta

• comunque è vero che il film è come una montagna russa, sarà per questo che l'ho apprezzato ahaah

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    l Mi spiace per Marvel Fan che non è riuscito ad avvertire l'epica, io quella l'ho percepita fin dall'inizio
                    Per me è un buon film , da 7 7.5 al massimo . Sia chiaro .
                    Non lo ritengo un capolavoro del genere ma con un paio di piazzate giuste per le lacrime dei fan
                    Thanos alza palesemente il voto e evita di soffermarsi sulle pecche enormi della pellicola , che ci sono e non sono poche
                    Ovviamente per considerarlo un capolavoro
                    La gestione di un paio di personaggi chiave è discutibile
                    Il meglio lo da i primi 20' e gli ultimi 20' , nel mezzo ci sono troppi momenti lenti e morti e troppe cose inserite
                    Sono d'accordo con l'utente che ha commentato la recensione video di Alo .
                    Bel -film ma assolutamente non il migliore della Marvel e forse nemmeno da primi tre posti
                    Visto il potenziale avuto tra le mani .

Commenta

• io sono più intorno all'8. Certo, il film non è scevro da difetti, ma come ha detto Se7en a livello emotivo è davvero ottimo e ha anche un paio di bei momenti.
                      per quanto riguarda Hulk
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Visto Avengers: Infinity War .

Non mi è piaciuto, purtroppo i Marvel Studios non ce la fanno a fare dei film quantomeno sufficienti.
                        Eppure i 5 minuti iniziali, facevano presagire un netto cambio di rotta che purtroppo lungo il dinaparsi del film, si disperde per via di una scrittura televisiva e una narrazione da serie Tv (il tipico montaggio parallelo tra più situazioni che durano manco qualche minuto).
                        Thanos è un villain interessante, con delle discrete motivazioni (anche se confuse; è un nichilista? Un Pensatore debole? Segue la filosofia di Nietzche o Schopenhauer? Oppure è una sorta di forza portatrice dell'equilibrio nell'universo che decide di intervenire quando l'equilibrio creatura vivente - natura si spezza? Distrugge tutto oppure solo parte, ma in modo casuale? Un po' di chiarezza).
                        Le svolte drammatugiche, non sono supportate da adeguato background adeguato e costrutto umano (si procede via e basta, al massimo qualche frase fatta). Il montaggio l'ho trovato claudicante, se non pessimo per lo più, visto che i momenti morti abbondano e addirittura una sequenza sul passato di un personaggio è introdotta con un tempismo sbagliato.
                        Dovrebbe essere un film che tratta il tema della volontà individuale dove è disposta a spingersi, se vuole compiere un determinato compito e soprattutto se è disposta a sacrificare qualcuno addirittura, ma la regia non dà profondità ai rapporti impersonali. Essere un supereroe significa anche compiere scelte difficili per la salvezza di tutti, ed invece prevedibilmente ci si perde in conflitti interiori da quattro soldi (lo faccio o non lo faccio?), e alla fine chi ci guadagna è sempre Thanos... alla fine si può dire che se Thanos ottiene quel che vuole è per via degli stupidi piani dei supereroi... ammazza, se questa gente deve proteggerci...
                        Scrittura troppo schematica (scontro - quintali di bla bla bla inutile e retorica di gruppo sul groppone - scontro - bla bla bla - scontro etc...) e soprattutto a convenienza in certi punti; Thanos potrebbe veramente uccidere tutti, ed invece utilizza poteri che non uccidono nessuno... mah.
                        Il resto dei personaggi è molto sacrificato (Visione per come sfruttato è inutile) o incoerente rispetto ai precedenti film (Hulk), si muovono e basta, se parlano, è per dare solo informazioni su avvenimenti successi e basta. L'azione è gestita bene a livello individuale, ma non a quello collettivo (scontro 1 vs 1). Troppa pigrizia nel riciclare alcuni elementi visivi da altri immaginari (Harry Potter o Signore degli Anelli). Finale aperto... che fregatura dover attendere un anno.
                        D'accordo su tutto, anche sul fatto che, è vero, i Russo volevano far si che thanos fosse sempre un passo avanti, ma , qui, a me sembra che siano gli avengers e i guardiani a stare sempre un passo indietro, sembrano un branco di idioti

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

o si certo ma oltre che quello , più che altro

Spoiler! Mostra

I Russo prima che uscisse il film ci hanno raccontato un sacco di cavolate, in modo da farci pensare, durante la visione, "ah...ma allora non è così", quindi il motivo per cui HULK
                          Spoiler! Mostra
                          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 25 aprile 18, 23:07.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

I Russo prima che i uscisse il film ci hanno raccontato un sacco di cavolate, in modo da farci pensare durante il film "ah...ma allora non è così", quindi il motivo per cui HULK
                            Spoiler! Mostra
                            nooooooo... ti prego, speriamo che tu abbia torto... ho serie preoccupazioni per il gigante di Giada

Commenta

• Ma voi avete capito qualcosa dei
                              Spoiler! Mostra

inoltre non ha dato fastidio a nessuno che
                              Spoiler! Mostra
                              Ultima modifica di EdoTanzo; 25 aprile 18, 23:36.

Commenta

• Originariamente inviato da EdoTanzo Visualizza il messaggio
                                Ma voi avete capito qualcosa dei
                                Spoiler! Mostra
                                mmm
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X