annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

I Russo prima che uscisse il film ci hanno raccontato un sacco di cavolate, in modo da farci pensare, durante la visione,
    la visione di Visione?

Commenta

• ma il mistero DELLA MANO?? è stato risolto??
      si ...come no .
      Se vuoi saperlo mandami in privato 9.50 euro , che sarebbe il prezzo per vedere sta roba ...
      Ma certamente qualche anima buona la trovi che te lo dice .

Per un franchise che aveva costruito la sua fortuna su una formula gerarchica (e nei fatti abbastanza consolatoria) in cui a venire accentuate erano l'eroismo trionfale, le scaramucce e le personalità degli eroi, questo ribaltamento causato da un nuovo centro gravitazionale che questi eroi li eclissa, invece che (banalmente) fargli da mero collante, non può che essere apprezzato.
      vero.....ma nel secondo potranno riconfermare la stessa formula?
      Secondo me Thanos potrebbe non essere più centrale

Spoiler! Mostra

Certo ma sono 37 anni che lettori di fumetti come me a sta cosa ormai ci sono abituati .
      Però è anche vero che
      Spoiler! Mostra
      Ultima modifica di hulkdog; 26 aprile 18, 11:58.

Commenta

• Visto ieri che dire... divertente a tratti epico... pochi punti da rivedere o criticare
        Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di Daevon; 26 aprile 18, 11:57.

Commenta

I Russo prima che uscisse il film ci hanno raccontato un sacco di cavolate, in modo da farci pensare, durante la visione, "ah...ma allora non è così", quindi il motivo per cui HULK
          Spoiler! Mostra
          oddio, non mi ricordo tutte le loro dichiarazioni, ma per una volta mi sembra che le dichiarazioni degli addetti ai lavori coincidano con quello che si vede sullo schermo. (le conseguenze tra hulk e thanos)
          soprattutto se ripenso alle promesse (false) da imbonitore di whedon ai tempi di ultron,
          . Ecco l'unica è "la sequenza horror con protagonista visione" che non ha nulla di horror. niente tensione, niente atmosfera, ma lì più che altro per una non capacità dei russo.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
            si ...come no .
            Se vuoi saperlo mandami in privato 9.50 euro , che sarebbe il prezzo per vedere sta roba ...
            Ma certamente qualche anima buona la trovi che te lo dice .

mi è stata già data la risposta senza spendere niente

e come confermato, quella era la sua mano, solo la gente che vuole per forza farsi i film in testa ci avevo visto qualcosa tanto da lanciare una discussione di pagine su pagine

TUTTI PIPPONI INUTILI alla fine

Commenta

• Originariamente inviato da gipal Visualizza il messaggio
              la visione di Visione?
              Spoiler! Mostra

Commenta

Spoiler! Mostra
                be'
                Spoiler! Mostra

Commenta

• La cosa riuscita del film è Thanos. Speriamo che il suo piano riesca ad andare in porto, perché la sua utopia merita di avverarsi.

Ideologicamente mi schiero per lui. Purtroppo freddamente ha ragione lui.
                  Per il futuro del mondo e della gestione esseri viventi - risorse, le sue politiche sono quelle che dovranno essere applicate (tipo controllo delle nascite).

Devo dire che rispetto a ieri, una giornata di riflessione ha giovato un po' al film, ma i problemi restano eccome.
                  Ultima modifica di Sensei; 26 aprile 18, 12:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

mi è stata già data la risposta senza spendere niente

e come confermato, quella era la sua mano, solo la gente che vuole per forza farsi i film in testa ci avevo visto qualcosa tanto da lanciare una discussione di pagine su pagine

TUTTI PIPPONI INUTILI alla fine
                    È già .... siam fatti così, ci piace la mmerda e farci i pipponi su cose inutili.... fortuna personaggi come te che ci ricordano quali sono le cose importanti di questa vita.

Commenta

• Ho trovato davvero sottotono Cap. Evans mi sembrava un po' spento, svogliato, non del tutto convinto. Non capisco se il personaggio era scritto così, magari per un po' di risentimento post CW, oppure se proprio non ci ha messo il massimo della convinzione.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

be'
                        Spoiler! Mostra
                        Si hai ragione, però
                        Spoiler! Mostra

Commenta

È già .... siam fatti così, ci piace la mmerda e farci i pipponi su cose inutili....
                          Io mi sono divertito un sacco... soprattutto perché alla fine ho indovinato io

Commenta

• Dimenticavo, nota a margine, uno dei migliori cameo di sempre del sempre mitico Stan, auguri per tutto, vecchio amico.

Commenta

È già .... siam fatti così, ci piace la mmerda e farci i pipponi su cose inutili.... fortuna personaggi come te che ci ricordano quali sono le cose importanti di questa vita.
                              ah scusa, meglio fare pipponi filosofici di 9 pagine su una mano che è palesemente di Starks fin dall'inizio

le cose importanti della vita eh

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Io mi sono divertito un sacco... soprattutto perché alla fine ho indovinato io
                              ah pure io mi divertivo a leggere, la fantasia non ha veramente limiti

Commenta

• Su Hulk

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X