annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma il fatto che si siano salvati in pratica
    Spoiler! Mostra
    vorrà dire che si dovranno sacrificare per invertire la situazione...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da auron307 Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
      No, non intendevo questo intendevo prequel nel senso che
      Spoiler! Mostra

Un elemento che, secondo me avrebbe giovato al film - tra l'altro anche suggerito nelle prime pagine del topic - sarebbe stato quello di affidare il film a due (in questo caso 3 ) registi, come in Cloud Atlas. I Russo, per quanto bravi, non hanno la capacità di reggere una pellicola composta praticamente da tre film diversi (un film di guerra urbano, uno sci - fi e un fantasy). Se avessero affidato a un terzo regista (Gunn?) la parte cosmica, lasciando ai Russo la parte urbana forse avremmo avuto un film ancora migliore

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        ma il fatto che si siano salvati in pratica
        Spoiler! Mostra
        vorrà dire che si dovranno sacrificare per invertire la situazione...?
        è quello che ho pensato io a fine film
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Hanno ragione, sono avvenimenti privi di drammaturgia perché tanto... sappiamo che succederà in parte 2.

Se avevano le palle, doveva concludersi con la vittoria del nichilismo di Thanos e chiudere le linee narrative. L'utopia di chi ha lottato per realizzare il proprio sogno, trionfa su tutti.

Nel secondo film sarà battuto, ed il problema è che Thanos ha ideologicamente ragione, gli Avengers invece no. Quindi il solito status quo.
          Ultima modifica di Sensei; 26 aprile 18, 18:51.

Commenta

• SPOILER Sensei! Anche se impercettibili

Commenta

• Originariamente inviato da auron307 Visualizza il messaggio

Non hai capito nulla... non ho detto che il finale è un autogol

Spoiler! Mostra

Il finale è una delle cose più belle e coraggiose che potessero fare.

Spoiler! Mostra
              Forse dovresti far pace con il tuo cervello... intanto io non mi rivolgevo direttamente a te, ma ho preso spunto dalla frase che tu stesso hai scritto, e cioè:
              Semplicemente incredibile concordo con l'autogol clamoroso di Marvel
              Poi io forse non ho capito nulla ma tu evidentemente hai capito poco...non ho detto che tutta la fase 4 sarà fatta tutta da prequel, ne tantomeno che il prossimo film di Spider-Man sarà un prequel di Homecoming.
              Se poi la vogliamo dire tutta fino in fondo, se come dici giustamente tu non tutti quelli che vedono i film del MCU conoscono i fumetti, è altrettanto vero che non conoscono nemmeno la lista dei prossimi film.
              Per il resto concordo con te
              Spoiler! Mostra
              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 26 aprile 18, 18:45.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                Hanno ragione,
                Spoiler! Mostra
                Quindi il solito status quo.
                Un pensiero un tantino filonazista il tuo.
                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 26 aprile 18, 18:57.

Commenta

• vabbe gente...chiunque abbia mai letto due fumetti in croce...sa che questo è un genere di storie dove il "per sempre" non sussiste...poi certo, sta tutto sul come succedono le cose...

thanos quello che ha fatto, lo doveva fare...sono 10 anni che si aspettava questo e l'ha fatto, il tutto reso bene direi...ora vediamo come si giocano la seconda parte...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• mmmmh fascista non credo. thanos non propone la supremazia di una razza sull'altra, non soggioga popolazioni, semplicemente si pone come Dio, cancellando metà della popolazione a livello indiscriminato

Commenta

• motivo in più per attendere il 2019 a livello filmico

Commenta

• Mica è filofascista il mio pensiero O.o? È nichilista, non confondere le due cose.
                        Il fascismo vuole sottomettere e dominare, Thanos mica vuole questo. Strano che commetta un errore del genere, un esperto di cinecomics come te.

Siamo 7 miliardi ed il pianeta Terra ogni anno dopo appena 8-9 mesi dall'inizio dell'anno esaurisce le risorse che produce, perché siamo in troppi e consumiamo troppo.
                        Per il futuro dovremo fare politiche sulle nascite e max un figlio a famiglia. Siamo troppi e le risorse non bastano.

Dovrebbe renderti fiero questo pensiero da parte mia. Vuol dire che il film é tutt'altro che banale e guarda un po'! È stato un film Marvel a farmo riflettere su queste cose.

Ovviamente la mia è tutta teoria, poiché alla fine pure io in quanto creatura infima, come i supereroi farei di tutto per vivere.
                        Devo dire di averlo visto scazzato; sia per troppi bambini rompi e sia perché i miei amici avevano respinto la mia proposta di vedere il film di Sorrentino.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

non ho veramente ben chiaro che genere di problemi avresti con i miei pipponi mentali ....oltretutto mi chiedo se per te era tutto cosi' palese perché poi ritornare sull'argomento e domandare...
                          Avevi ragione ...ok , vogliamo farne una serie di telefim dal titolo "che cazzo me ne frega"?
                          Ci son stati pipponi di 20 pagine sulla Mark VI o V di Stark , cosa di cui me ne può fregar di meno ,ok.... non rompo le palle a chi giustamente nel vuol parlare e passo avanti.
                          Sinceramente non mi ricordo del tuo intervento , ma poco importa ,invece ciò che mi domando veramente , non solo con te , è dove troviate il tempo libero per intervenire in un topic di un genere con il quale non avete poi tutto questo feeling..
                          Con un film poi del quale non te ne fotte na sega (parole tue)e che vedrai solo tra un po di mesi .

Non eri te che parlavi dei Marvel movies come morte dei film d'azione , o la morte del cinema... o altre idiozie del genere?
                          Se non eri te , chiedo venia tieni pure conto solo della prima parte del messaggio .
                          Sorrisino ipocrita alla fine ?
                          ok
                          mamma mia, ma fatti una tisana che sei diventato tutto verde

devo aver toccato un nervo scoperto

Commenta

• Leggo alcuni commenti e mi vien da sorridere.Io credo che molte persone non hanno capito molto del film.
                            Nessuno di fronte a Thanos può competere,non esiste visione o nessun altro,hanno tutti paura ed è tutto diverso dagli altri 2 avengers che non hanno niente a che fare.
                            Il finale poi..

Spoiler! Mostra

Commenta

• https://pro.boxoffice.com/overseas-a...dnesday-debut/

dai che si fa il miliardino all'estero .

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                                Mica è filofascista il mio pensiero O.o? È nichilista, non confondere le due cose.
                                Il fascismo vuole sottomettere e dominare, Thanos mica vuole questo. Strano che commetta un errore del genere, un esperto di cinecomics come te.

Siamo 7 miliardi ed il pianeta Terra ogni anno dopo appena 8-9 mesi dall'inizio dell'anno esaurisce le risorse che produce, perché siamo in troppi e consumiamo troppo.
                                Per il futuro dovremo fare politiche sulle nascite e max un figlio a famiglia. Siamo troppi e le risorse non bastano.

Dovrebbe renderti fiero questo pensiero da parte mia. Vuol dire che il film é tutt'altro che banale e guarda un po'! È stato un film Marvel a farmo riflettere su queste cose.

Ovviamente la mia è tutta teoria, poiché alla fine pure io in quanto creatura infima, come i supereroi farei di tutto per vivere.
                                Devo dire di averlo visto scazzato; sia per troppi bambini rompi e sia perché i miei amici avevano respinto la mia proposta di vedere il film di Sorrentino.
                                No guarda... esperto io proprio no.
                                Al massimo estimatore
                                La "politica" di Thanos, o qualsiasi altra forma meno cruenta di limitazione del numero di abitanti è inapplicabile, o quantomeno inefficace, dato che varrebbe solo per le classi sociali meno abbienti, e non per chi può permettersi di aggirare qualsiasi legge grazie al potere economico.
                                Solo la natura può decidere cosa è meglio per un pianeta o per l'intero universo, e ciò non contempla per forza la salvezza della specie umana.
                                Da questo punto di vista le motivazioni di Thanos diventano inaccettabili e folli, nel momento stesso in cui lui per primo si erge al di sopra del suo stesso obiettivo, ed è disposto a sacrificare tutto al di fuori di se stesso.

Commenta

In esecuzione...
                                X