annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    E' meglio di Civil War secondo voi?
    é piú grande, sia nel bene che nel male
    peró sí, secondo me nel complesso é migliore

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    E' meglio di Civil War secondo voi?

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    sì, non sei il solo. Tra l'altro come detto da Devil-lex che palle tutte queste notizie.E Thanos ammazza il creatore e l'ultima parola di groot ed ecco gli avengers con la barba. eccheppalle

Lascia un commento:

• Skywalker86
    ha risposto
    Sono io che ho il cuore di pietra o fanno ridere anche voi tutti questi articoli su "gente sconvolta per il finale" (che di sconvolgente non ha proprio nulla considerando che sono tutti vivi e vegeti) e su "Gunn che si scusa per aver fatto piangere i fan rivelando le ultime parole di Groot"...

Ma per favore. xD

Lascia un commento:

• Mj23
    ha risposto

31961807_279913142550011_3304101160943616000_n.jpg

Lascia un commento:

• Uncle Scrooge
    ha risposto
    io onestamente non ho capito se mi sia piaciuto o meno, sicuramente d´impatto ma la consapevolezza dei sequel in qualche modo nullifica la suspanse di quanto accaduto in questo
    sono confuso
    comunque film ammirevolissimo eh, peró forse un pö smorzato

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    https://www.comicbookmovie.com/aveng...-movie-a160322

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

No ma aspetta, non avevo colto che ti aveva deluso così tanto. Avrei perso una scommessa su di te!
    Gas è ancora posseduto da un troll oscuro...urge esorcismo

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio

Lo è. Ma è anche dettata dalla fortissima delusione per questo film castrato. Poi magari tra qualche mese lo rivedrò e chissà, magari ci troverò qualche oscuro ed interessante risvolto che ora non riesco minimamente a vedere.
    No ma aspetta, non avevo colto che ti aveva deluso così tanto. Avrei perso una scommessa su di te!

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Sarebbe bastato inserire in qualche modo anche il desiderio di Thanos di lusingare la morte, senza ovviamente introdurla come personaggio.

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio

Vero Gas74, ritorna per piacere
    Ci proverò... XD

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
    Peccato che non sia possibile togliere Infinity War dalla continuity (il Fast & Furious del MCU)...XD

Più ripenso a questo film... e alla sua sceneggiatura... ai dialoghi... alle profondità della trama...ai percorsi e alle sfaccettature dei suoi personaggi... più trovo e riscontro affinità con quell'altro capolavoro del cinema... i Fantastici quattro di Trank... XD
    Porca di una Thanata, stai ragionando come i fan di Star Wars su episodio 8. Vero Gas74, ritorna per piacere

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Che esagerazione..
    Lo è. Ma è anche dettata dalla fortissima delusione per questo film castrato. Poi magari tra qualche mese lo rivedrò e chissà, magari ci troverò qualche oscuro ed interessante risvolto che ora non riesco minimamente a vedere.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da galobros Visualizza il messaggio
    Però io mi chiedo... possibile che un essere che
    Spoiler! Mostra
    A parte che credo che le gemme non possano aumentare le risorse, non creano cose dal nulla, sarebbe una violazione delle leggi fisiche, alterano solo la realtà com'è, ma anche potendo equilibrare le risorse rispetto alla popolazione, con la crescita demografica sarebbero punto e a capo, Thanos vuole altro, vuole dimezzare la popolazione dando speranza per chi resta. E' pur vero che col passare del tempo il problema tornerebbe a presentarsi. Non so, alla fine è un film che pur nella leggerezza del genere pone un problema vero e per cui dovremmo discutere anni alla ricerca di una soluzione accettabile.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X