annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• visto ieri sera

guardabile
    In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

• Visto. Nella riuscita di un cinecomic il villain è fondamentale e Thanos, per fortuna, funziona. Il fritto misto sulle prime appare un po' disequilibrato, ma nel complesso è tutt'altro che indigesto e contiene anche qualche chicca non male. Devo dire che è il primo Marvel che mi ha davvero divertito dal lontano 2014 (da allora solo filmetti al massimo carini). Certo, ci son parecchie ombre e si rimpiange l'assenza di un Regista con gli attributi che avrebbe potuto ottenere ben altri esiti da certe situazioni (il recente esempio offerto da Spielberg dimostra anche che nell'attuale terra desolata dei blockbuster moderni un Regista padrone del mezzo fa la differenza).
      Sul finale:
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Il tono del film è quindi sulla falsa riga di CW?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Il tono del film è quindi sulla falsa riga di CW?
          Più o meno direi di si. Come detto da altri, nella prima parte il tono è discontinuo, anche perchè costretto a gestire situazioni molto diverse (i Guardiani son cazzoni che sfociano nel demenziale, mentre con gli Asgardiani il tono è subito cupo). Poi progredendo il tono diventa inevitabilmente più serio.

Commenta

• Ma scusate CW in questo forum l'avete trovato poco serio? A me pareva lo fosse assai.

Commenta

Ma scusate CW in questo forum l'avete trovato poco serio? A me pareva lo fosse assai.
              Il tono di CW è abbastanza serio. Questo lo diventa man mano che accumula minutaggio

Commenta

• Be allora dai. Se avessimo avuto un robo alla Avengers 1 capirei anche, ma così penso andrà bene.

Commenta

• Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
                  Ah, sinceramente trovo senza senso che qualcuno sia rimasto scosso o si sia commosso per il finale.
                  Spoiler! Mostra
                  Ragazzi, però se in tanti (mi ci aggiungo anche io, prima proiezione mezzanotte IMAX Bergamo) stiamo riportando situazioni di sale ammutolite, prese alla sprovvista, susseguirsi di cori "nooo anche lui ecc", evidentemente il finale ha colpito eccome. Che poi a mente lucida si possa giungere alla conclusione che, in realtà, la situazione sia ribaltabile nel 4, è un altro discorso. Ma che il film abbia "colpito" è un dato di fatto innegabile. Lo stiamo segnalando quasi tutti...

Commenta

Ma scusate CW in questo forum l'avete trovato poco serio? A me pareva lo fosse assai.
                    Ma vattelo a vedere che merita come film, sei ossessionato dai toni, tranquillo che è serio, molto serio...tolto i guardiani che nella prima metà restano fedeli a se stessi!
                    Ti dico che si vede pure più sangue e scene violente rispetto agli standard disney

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

Ragazzi, però se in tanti (mi ci aggiungo anche io, prima proiezione mezzanotte IMAX Bergamo) stiamo riportando situazioni di sale ammutolite, prese alla sprovvista, susseguirsi di cori "nooo anche lui ecc", evidentemente il finale ha colpito eccome. Che poi a mente lucida si possa giungere alla conclusione che, in realtà, la situazione sia ribaltabile nel 4, è un altro discorso. Ma che il film abbia "colpito" è un dato di fatto innegabile. Lo stiamo segnalando quasi tutti...
                      Io sto leggendo sul web reazioni post visione, questo film fa letteralmente piangere i bambini, creature in lacrime, basterebbe dire questo. Infatti a tutti quelli che ci andranno con bambini li sto avvertendo di prepararsi a comprare molti gelati.

Commenta

• A una seconda visione confermo quanto detto . Bel film , ma non il capolavoro di cui viene fatto passaparola . Può arrivare tranquillamente al 7.5 ma ci si sono difetti enormi
                        Tra gli eroi brillano Thor e i Guardiani su tutti , e ci sono un paio di scene comunque toccanti e inedite per i film Marvel ma anche momenti dove non si avverte la minima tensione nemmeno con la presenza di Thanos
                        Thanos che non sarà perfetto ma che per me "Bomba " il film oltre gli effettivi meriti . Un Loki e un Ultron , presentati in precedenza , avrebbero evidenziato ulteriormente le pecche della pellicola
                        Oltre al fatto che al contrario di Thanos non potevi puntare a fare il film quasi praticamente poggiando sul loro status

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Io sto leggendo sul web reazioni post visione, questo film fa letteralmente piangere i bambini, creature in lacrime, basterebbe dire questo. Infatti a tutti quelli che ci andranno con bambini li sto avvertendo di prepararsi a comprare molti gelati.
                          Vabbe. Io parlo di stupore generico. Non per forza di lacrime. Poi ovvio che coi bambini si vince facile...

Commenta

• Sarà il primo film marvel a uscire in home anche in 4k. Anche se non credo sia nativo ma sarà upscalato.

Commenta

• Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio
                              Sarà il primo film marvel a uscire in home anche in 4k. Anche se non credo sia nativo ma sarà upscalato.

https://afdigitale.it/avengers-infin...tra-hd-italia/
                              In realtà in 4K sono già usciti Guardiani Vol.2, Thor Ragnarok e il prossimo è Pantera Nera.

EDIT: no, per il mercato italiano è effettivamente il primo.

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                                Ma davvero c'è qualcuno che pensa che i film della Marvel e quelli del nuovo ciclo Disney di STAR WARS non siano paragonabili come logica produttiva e dunque anche come film? Sembra che il povero Paul abbia osato affiancare FAST & FURIOUS 7 e MELANCHOLIA.
                                Hai vinto.

Commenta

In esecuzione...
                                X