annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da galobros Visualizza il messaggio
    Però io mi chiedo... possibile che un essere che
    Spoiler! Mostra
    A me piace pensare (e quando un film ti lascia un minimo di pensiero è ottima cosa, basta con i film che devono spiegare pure uno sternuto!) che ha esaminato tutti i possibili scenari e che alla fine quello più drastico, sicuro e lungimirante fosse proprio quello scelto

Se blocchi, sposti o crei.. il problema lo tappi, non lo risolvi. Nella sua maniera drastica l'ha risolto per un bel po' di tempo.

Poi dalla sua come alternative andate a male, aveva già il fallimento di Titano, non gli hanno dato retta e abbiamo visto le conseguenze

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
    Peccato che non sia possibile togliere Infinity War dalla continuity (il Fast & Furious del MCU)...XD

Più ripenso a questo film... e alla sua sceneggiatura... ai dialoghi... alle profondità della trama...ai percorsi e alle sfaccettature dei suoi personaggi... più trovo e riscontro affinità con quell'altro capolavoro del cinema... i Fantastici quattro di Trank... XD
    Che esagerazione..

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

C'ero andato domenica ed ho pagato quella cifra.. e nei 25 minuti di tortura pubblicitaria, hanno detto che è il prezzo fisso
    beato te allora

Lascia un commento:

• Solidus242
    ha risposto
    Per me è quasi un capolavoro questo Infinity War, poi la parte finale è emozionante e ben strutturata.

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Peccato che non sia possibile togliere Infinity War dalla continuity (il Fast & Furious del MCU)...XD

Più ripenso a questo film... e alla sua sceneggiatura... ai dialoghi... alle profondità della trama...ai percorsi e alle sfaccettature dei suoi personaggi... più trovo e riscontro affinità con quell'altro capolavoro del cinema... i Fantastici quattro di Trank... XD

Lascia un commento:

• cesarmanuel10
    ha risposto
    31947629_2144459562495425_1100854822963249152_n.jpg?_nc_cat=0&_nc_eui2=v1%3AAeHVV8qVZGBWGbB6Pxr4nDqYtcavO26mLlIhX0yzt6UlD91EuA4me-uDi2sY4nB9PQTarNRHKud5bASixYCzUKU3zKJAYER2q5z5dfk_vLMWCQ&oh=1442a36877287b269ac065ee27348806&oe=5B53B6FD.jpg

Lascia un commento:

• galobros
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lorath
    Ecco, appunto. Sta roba è un po' macroscopica.

Lascia un commento:

• galobros
    ha risposto
    Però io mi chiedo... possibile che un essere che
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto

C'ero andato domenica ed ho pagato quella cifra.. e nei 25 minuti di tortura pubblicitaria, hanno detto che è il prezzo fisso
    Per tutti i film ora nel the space si paga 4,90? Incredibile.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Alla fine avevano detto che con Ragnarok, IW e AV4 avrebbero intavolato un percorso in 3 film per Hulk, semplicemente il percorso non ti sta piacendo, ma questo è, era gladiatore indiscusso ma ha preferito l'amicizia, ha perso la battaglia della vita e ora tra paura e vergogna si nasconde, adesso deve ritrovare se stesso, è un classico arco narrativo, nemmeno tanto originale se lo guardi bene, è ovvio che nel prossimo sarà non dico il personaggio più importante, ma sicuramente avrà la sua scena.

Permettetemi:

I know what it's like to lose.
    To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same.
    Dread it. Run from it. Destiny still arrives.
    And now it's here, or should I say, I am.
    Ultima modifica di StoneAngel; 06 maggio 18, 12:50.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Sì è vero, si vedeva che Thanos era anche bravo a schivare e colpire nel punto giusto.
    Poi secondo me per come l'hanno messa in scena non era un'esperienza così forte da far addirittura ritrarre Hulk da qualsiasi combattimento successivo con chiunque ma in qualche modo dovevano levarselo dalle palle.

In teoria anche con Surtur se lo scontro fosse continuato ne avrebbe prese visto che il suo mega-pugno doppio non gli ha fatto quasi nulla.

Ma sono quelle cose di livelli di forza che cambiano di film in film a seconda dell'autore e di cosa serve, un po' come nei fumetti.
    Concordo su tutto!!!!
    OK....evidentemente ci si vuol far credere che HULK non abbia imparato nulla in due anni di lotte gladiatorie su Sakar, OK....non ha tutta sta tecnica di combattimento corpo a corpo, e lo si era già visto nello scontro con Thor, OK....Thanos (gemma del potere o meno) è evidentemente più forte e capace di HULK, ma Odino santo....mazzate ne ha prese da tutti, come avete e come ho già citato in altri post, ma nulla giustifica la paura del gigante....e lo sappiamo tutti che piuttosto si fa ammazzare, ma lui ha la fissa di dimostrare che "HULK E' IL PIU' FORTE".
    Come dice Sir Dan....o i Russo se lo volevano levare dalle palle, cosa che potranno smentire solo con un impiego più massiccio e studiato nel prossimo film, oppure, come ho ipotizzato io fin dall'inizio, dopo Thor Ragnarok sono sorti problemi riguardo allo sfruttamento annuale (anche a livello di minutaggio) dei diritti del personaggio, magari la Universal ha chiesto una cifra spropositata per il "noleggio" del verdone per IW, e Feige gli ha voluto dimostrare che è meglio che lo mollano alla MARVEL, perchè altrimenti sono capaci di farlo morire, la frase detta da Banner "questa armatura ha spaccato anche HULK", nello scontro con Cull Obsidian, è emblematica.
    Altrimenti non si spiega il perchè abbiano ridotto HULK a zimbello di tutto il MCU, tutta la parte riservata e recitata da Ruffalo è PATETICA, e ogni volta che il suo volto si trasfigurava, quando cercava di richiamarlo, la CGI era a livello di Nintendo Wii.
    Mi sta benissimo che abbiano introdotto il "POTENTE THOR", e lo abbiano reso il più forte di tutti...ci stà, è un dio, è alieno, è ultramegafigo e fa bagnare le ragazze, ma un HULK così mi fa cagare!

Andrea90 Comunque vai a vedere sto IW. Sono sicuro che lo apprezzerai, soprattutto per Thanos... e la comicità è ben dosata e soprattutto messa in bocca a gente che è portata a farla.

Sbolognati n'attimo da sto cavolo di Deadpool e fila a vedere il cinecomics dell'anno.
    Ecco, appunto!!!!
    Minkia Andrea ti sei fossilizzato.
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 06 maggio 18, 09:47.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    Davvero? Io sapevo solo il mercoledì

Lascia un commento:

• dragonfriend
    ha risposto
    IPOTESI su ciò che è realmente accaduto, poi magari ho preso un mega abbaglio.
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    974M$ ad oggi.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Andrea90 ..se ti può interessare i The Space cinema hanno messo i biglietti fissi a 4.90

.
    Davvero? Io sapevo solo il mercoledì

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    sulla pura forza bruta contro uno che comunque conosce delle tecniche base di combattimento
    bravissimo.
    Jujitsu è riuscito a sfruttare la forza di hulk per sbilanciarlo sempre e poi colpirlo....
    All'inizio però vince anche una prova di forza bruta ....quando allarga la guardia del verdone.
    Quello non me lo aspettavo , almeno non cosi palesemente.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X