annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioè che gunn sia un po' geloso del suo film si vede, ma credo che ci siano già piani avanzati dal punto do vista della sceneggiatura per infinity war, considerato poi che feige ha detto che sarà in gran parte ambientato nello spazio.

Commenta

• sicuramente farà la fine di Wright :seseh: per ora se l'è cavata perché il suo era l'unico film che non doveva avere troppi collegamenti.
      chissà chi chiameranno al suo posto
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• asd non credo siano cosi pazzi. Pero in effetti mi sono sempre chiesto quanta liberta avessero nella stesura degli script perché immagino comunque che la produzione imponga alcuni paletti come quello di thanos per rispettare la continuità. Sicuramente sarà qualcosa do cui discutono prima della firma sui contratti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          sicuramente farà la fine di Wright :seseh: per ora se l'è cavata perché il suo era l'unico film che non doveva avere troppi collegamenti.
          chissà chi chiameranno al suo posto
          Smettila.

Commenta

• Il film lo dirigeranno i russo

Commenta

• Ci credo poco e ci spero meno.

Commenta

• Continuano ad arrivare online i documenti della Sony Pictures, trapelati in rete successivamente all'attacco hacker del gruppo GoP (Guardians of Peace). Dopo avervi rivelato le discussioni interne allo studio sui Sinistri Sei e il possibile reboot su Spider-Man, il sito brasiliano Overtice ne riporta altre piuttosto interessanti.

Commenta

• I Russo non credo siano adatti a un tipo di film "spaziale".

Commenta

• Ma dietro ci saranno sicuramente gunn e wedhon, sicuro come l'oro. Se riescono a portare l'azione di cap 2 a quello step successivo che serve li, ciao.

Commenta

• I Russo sono curioso di vederli con un film del genere, però devono assolutamente esserci Whedon e Gunn alla sceneggiatura.

Commenta

• Il mio sogno l'ho già detto: co-regia fra i Russo per le sequenza terrestri e Gunn per quelle cosmiche, Whedon alla scrittura e i cabina di regia per quando i due schieramenti si incontreranno contro Thanos.

Commenta

• E poi comunque sia i russo che gunn che whedon si sono dimostrati ottimi se non a tratti grandi registi e sicuramente collaborerebbero per un crossover del genere prendendo ispirazione reciproca. E poi se un è bravo riesce a fare bene o male tutto bene.
                          È come se non potessimo vedere gunn alla regia dei thunderbolts solo perché ha diretto i guardiani, eppure lui stesso si era proposto. È tutto relativo in quel campo con gente cosi in gamba.

Commenta

• azz, l'hack Sony si estende sempre più fino a toccare anche le altre compagnie. anche queste notizie interessanti, per quanto i Russo al momento continui a non vederceli (ma tutto può essere: hanno sopreso già una volta)

Commenta

• Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
                              E poi comunque sia i russo che gunn che whedon si sono dimostrati ottimi se non a tratti grandi registi e sicuramente collaborerebbero per un crossover del genere prendendo ispirazione reciproca. E poi se un è bravo riesce a fare bene o male tutto bene.
                              È come se non potessimo vedere gunn alla regia dei thunderbolts solo perché ha diretto i guardiani, eppure lui stesso si era proposto. È tutto relativo in quel campo con gente cosi in gamba.
                              Non è vero, sono molto simili i concept di base, è roba stramba e coloraticcia.. Infinity War e Winter Soldier non si somigliano manco da un parsec di distanza..

Commenta

• Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggio
                                E poi comunque sia i russo che gunn che whedon si sono dimostrati ottimi se non a tratti grandi registi e sicuramente collaborerebbero per un crossover del genere prendendo ispirazione reciproca. E poi se un è bravo riesce a fare bene o male tutto bene.
                                di nuovo non concordo con due cose oggi asd
                                però è vero che i Russo, come già detto e ridetto, avevano sorpreso già con Cap2. certo dovendo scegliere non punterei su loro due ma se è vero che vogliono metterci loro non mi strappero certo i capelli

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎