Cioè che gunn sia un po' geloso del suo film si vede, ma credo che ci siano già piani avanzati dal punto do vista della sceneggiatura per infinity war, considerato poi che feige ha detto che sarà in gran parte ambientato nello spazio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
asd non credo siano cosi pazzi. Pero in effetti mi sono sempre chiesto quanta liberta avessero nella stesura degli script perché immagino comunque che la produzione imponga alcuni paletti come quello di thanos per rispettare la continuità. Sicuramente sarà qualcosa do cui discutono prima della firma sui contratti.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiosicuramente farà la fine di Wright :seseh: per ora se l'è cavata perché il suo era l'unico film che non doveva avere troppi collegamenti.
chissà chi chiameranno al suo posto
Commenta
-
-
Continuano ad arrivare online i documenti della Sony Pictures, trapelati in rete successivamente all'attacco hacker del gruppo GoP (Guardians of Peace). Dopo avervi rivelato le discussioni interne allo studio sui Sinistri Sei e il possibile reboot su Spider-Man, il sito brasiliano Overtice ne riporta altre piuttosto interessanti.
Commenta
-
-
E poi comunque sia i russo che gunn che whedon si sono dimostrati ottimi se non a tratti grandi registi e sicuramente collaborerebbero per un crossover del genere prendendo ispirazione reciproca. E poi se un è bravo riesce a fare bene o male tutto bene.
È come se non potessimo vedere gunn alla regia dei thunderbolts solo perché ha diretto i guardiani, eppure lui stesso si era proposto. È tutto relativo in quel campo con gente cosi in gamba.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggioE poi comunque sia i russo che gunn che whedon si sono dimostrati ottimi se non a tratti grandi registi e sicuramente collaborerebbero per un crossover del genere prendendo ispirazione reciproca. E poi se un è bravo riesce a fare bene o male tutto bene.
È come se non potessimo vedere gunn alla regia dei thunderbolts solo perché ha diretto i guardiani, eppure lui stesso si era proposto. È tutto relativo in quel campo con gente cosi in gamba.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggioE poi comunque sia i russo che gunn che whedon si sono dimostrati ottimi se non a tratti grandi registi e sicuramente collaborerebbero per un crossover del genere prendendo ispirazione reciproca. E poi se un è bravo riesce a fare bene o male tutto bene.
però è vero che i Russo, come già detto e ridetto, avevano sorpreso già con Cap2. certo dovendo scegliere non punterei su loro due ma se è vero che vogliono metterci loro non mi strappero certo i capelliLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Commenta