annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra

Sono comunque rumors e io li prenderei ancora con le pinze ma è comunque segno che anche altri hanno avvertito che la Marvel per il personaggio stia andando verso questa direzione.
    Non credo affatto poi che sarà proprio Lui l'elemento risolutore per il semplice motivo che questo ruolo, molto probabilmente, spetterà ad altri, ovvero a chi, in un modo o in un altro, vedrà la sua storia arrivare ad una conclusione. Se invece Hulk intendono davvero "riadattarlo" credo che sia soprattutto per riproporlo al pubblico in una nuova veste e non per eliminarlo.

Sarebbe impensabile che tutto ruotasse intorno a lui, o che lui da solo fosse la soluzione finale...non è un film su HULK, bensì (forse) l'ultimo sugli Avengers, e come tale dovrà essere basato su una azione di gruppo, spalla a spalla, uno per tutti e tutti per uno. Ovviamente è lecito aspettarsi il riscatto di HULK, troppo trascurato in IW, e quindi qualcosa che ne esalti la sua forza, ogniuno di loro farà qualcosa che nessun'altro potrà fare, e lo stesso (si spera) sarà per il gigante.
    Dopo di che, se ci sarà un futuro per il personaggio, credo che il più plausibile sia in forma unica, Banner e HULK fusi in una sola entità, fino ad arrivare ad un futuro recasting per lo scienziato, almeno fino a quando non saranno reintrodotti risvolti sentimentali e vecchie conoscenze.

Commenta

• Avengers: infinity War continua la sua corsa al botteghino con un nuovo traguardo: ieri ha superato i 600 milioni di dollari in casa.

Commenta

• si ....arriverà a 660/670 , l'unica cosa che non gli ha permetterà di fare i due miliardi (e quindi i 700 in casa )saranno il numero di sale che la Disney metterà a disposizione di Solo,spin off di star wars con già un aurea di flop in tutto il mondo.
        Vedrete quando arriveranno i risultati...
        Ma ormai bisogna fare i conti con i prodotti Disney , sperando che il giorno in cui torneremo indipendenti non sia troppo lontano .

Commenta

• Gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War hanno rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo ad una delle scene più importanti della pellicola.

Commenta

• Che stronzata sarebbe stata.... Molto meglio così

Commenta

• Carino davvero.
              Così a caldo, non è esente da difetti (per me ne ha vari) per cui non so se considerarlo uno dei migliori del suo genere però è un film con dei momenti di grande impatto. L'umorismo della prima parte mi ha disturbato assai, davvero non riesco a comprendere come questo tipo di humour possa piacere, pare uscito da Zelig. Seconda parte con relativi scontri che fa un'impennata , carina davvero, Thanos uno dei villain più affascinanti del genere (non che ci volesse tanto comunque dal lato mcu).
              Aspetto una seconda visione, soprattutto in lingua originale per giudicarlo bene.

Commenta

• Tra i difetti, io se fossi fan di Hulk sarei incazzato come una bestia. Scrittura infame del personaggio.
                Non per il suo poco utilizzo, ma per come è stato ridotto, oramai pare una spalla comica. Più che altro dubito potrà cambiare in Avengers 4, magari lo utilizzano di più, ma quando sarà Banner sarà sempre così. L'unica parte veramente bella umoristicamente è quella del personaggio di Drax, e pure Rocket è figo, però i vari Spiderman Ironman e Starlord fanno pena da quel punto di vista.

Ah tanto per dirne una, il migliore dei 3 avengers senza ombra di dubbio. Dal punto di vista dei combattimenti invece per me i Russo hanno raggiunto il top in WS, qui siamo sotto anche se certe scene son buone, direi in generale nella regia a livello di CW, più o meno.
                Ultima modifica di Andrea90; 29 maggio 18, 18:30.

Commenta

• Ma solo io, ripensandoci, sono perplesso dal fatto che il martello nuovo di Thor sia stato in grado di sconfiggere il potere del guanto completo?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                    Ma solo io, ripensandoci, sono perplesso dal fatto che il martello nuovo di Thor sia stato in grado di sconfiggere il potere del guanto completo?
                    Anche a me non torna la cosa.
                    Thor versione Raiden era parecchio potente,ciò nonostante ai inizio film le ha buscate di santa ragione da Thanos che indossava solo una gemma.
                    Poi si costruisce sto Stormbreaker che,a conti fatti,sembra essere boh...forse...20 volte più potente di Mjolnir?

Senza contare che,ribadisco,dopo Ragnarok a Thor non serviva più il martello per incanalare la potenza dei fulmini.
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Rivisto ieri e non perde un colpo. la realizzazione estetica, la parte emotiva, le musiche... niente è lasciato al caso. curatissimo in ogni dettaglio. ci sono dei momenti con Thanos che non avrei mai pensato che sarebbero stati realizzati così bene. e poi quel finale... che per quanto furbo rimane comunque originalissimo oggi come oggi. peccato solo per Banner che ormai da scienziato si é evoluto un po in macchietta, per il resto siamo dalle parti del capolavoro.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Dal punto di vista dei combattimenti invece per me i Russo hanno raggiunto il top in WS, qui siamo sotto anche se certe scene son buone, direi in generale nella regia a livello di CW, più o meno.
                      quel livello é difficile ormai da superare, poi fra superesseri la coreografia é sporcata sempre da qualche colpo sovrumano realizzato in cgi e quello ti spezza un po l'estetica.. WS erano quasi umani quindi tutto era solamente molto tattico e militaresco alla universal soldier.

però le parti straordinarie sono quelle su titano con thanos che lancia le lune e il finalone, di meglio non si poteva chiedere come combattimenti fra superesseri. non ho mai visto una cgi simile. lui esteticamente cala solamente quando parla con Gamora e si siede sugli scalini ma per il resto é fra la cgi migliore.
                      Ultima modifica di ryoma nagare; 30 maggio 18, 09:57.

Commenta

• Be su titano il livello è molto buono. Ma pure in wakanda mi son piaciuti assai. É un fatto più di continuità: lo scontro tra cap e vedova ed i figli di thanos per esempio non mi ha convinto per nulla, in ws il livello di mantiene costantemente molto alto, ma la cosa si era già persa in parte in cw che pur mantenendo il livello aveva dei punti di discontinuità.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                          Ma solo io, ripensandoci, sono perplesso dal fatto che il martello nuovo di Thor sia stato in grado di sconfiggere il potere del guanto completo?
                          Non credo che il passaggio da Thor dio del tuono a il potente Thor riguardi solo l'arma che impugna...di fatto è come se il figlio di Odino sia passato attraverso un ulteriore grado di accrescimento della sua forza e dei suoi poteri, come se ogni volta che viene quasi annientato risorge ancora più potente, la nuova ascia poi a quanto pare era destinata a suo padre...l'arma del re...e forse anche lo sforzo stesso che ha dovuto compiere ed essere investito dall'energia di una stella morente gli hanno conferito i suoi pieni poteri.
                          E devo dire che non mi dispiace affatto, dopo che HULK è stato smerdato così, mi consolo con Thor, in fondo da piccolo era lui il mio personaggio preferito (non fosse altro che mio fratello Luca all'epoca era un gran rompipalle)...e poi ammettiamolo, la sua entrata in scena in Wakanda è da urlo. Ma nonostante ciò non è vero che riesce a battere il potere del guanto... tant'è che Thanos sopravvive al colpo mortale, che Thor riesce a infliggergli prendendolo abbastanza di sorpresa.
                          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 30 maggio 18, 18:21.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            e poi ammettiamolo, la sua entrata in scena in Wakanda è da urlo.
                            Uno dei momenti più fighi non solo del film, ma anche di tutti gli ultimi cinecomics mcu. In originale rende ancora meglio, anzi a mio modo di vedere questo film è da vedere quasi esclusivamente in originale.

Commenta

• L'unica pecca è che ci inseriscono sempre ste frasi del cazzo come quella di Hulk. Ma è possibile non riescano a rimanere seri del tutto certe volte?

Commenta

• l'ironia é ben dosata e a tratti geniale, solo le stronzatine di banner stuccano a tratti.

per me l'entrata in scena migliore é dei Guardiani

Commenta

In esecuzione...
                                X