annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Davidoff
    ha risposto
    Film che mi lascia in testa solo una parola: POTENTE. Ha ovviamente qualche difetto e buco di sceneggiatura qua e là (come quello sui varchi dimensionali di Strange, abbastanza palese) ma le 2 ore e 40 scorrono che è una meraviglia, l'innumerevole quantità di personaggi viene gestita molto bene e su ogni gruppo viene costruito un arco narrativo interessante. Solo 3 personaggi sono stati sfruttati (volutamente o meno) "male", cioè Hulk, Scarlet e Visione. Diciamo che sono stati depotenziati e messi un pò da parte in nome dello sviluppo della trama, anche se si poteva fare meglio.
    Thanos monumentale, finalmente un cattivo più complesso e sfaccettato e vero protagonista del film. Magari qualche approfondimento in più sul suo passato avrebbe giovato, ma anche così è a mani basse il miglior cattivo Marvel e uno dei migliori dei cinecomic in generale.
    Scene d'azione ben congegnate e spettacolari (alcune di Strange veramente fantastiche), ambientazioni suggestive e un finale semplicemente perfetto.
    Primo film da non so quanto tempo che avevo voglia di rivedere appena uscito dal cinema.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Va beh fra Deadpool e gli Avengers si vola altissimo, umorismo di altro livello proprio.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto
    Quella di Deadpool è furba. Gioca facile percula il tono dark della DC, la mancata continuity degli x - men, fa citazioni pop riconoscibili da tutti in modo da blandire lo spettatore facendolo credere sveglio perché coglie le citazioni. Può divertire certo, ma alla lunga stanca imho. Tant'è che la battuta più divertente di deadpool che ricordo nel primo film è quella legata allo scontro con colosso "tutti avevano paura del t-rex"

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Ah perché Deadpool è infarcito di comicità sopraffine!
    Quella di Deadpool è geniale.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Avengers: Infinity War delivered a lot of huge surprises but there were still plenty of moments from the comics included, many of which you may have totally missed! Here, we take a look at the biggest...

Alcuni dei momenti del film presi dai fumetti

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

C è sempre stato un livello d'ironia demenziale nei film Marvel/Disney. Non so davvero come possa piacere ai più.
    Ah perché Deadpool è infarcito di comicità sopraffine!

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Anche se è il film più "serio" dei MS (più che altro gli ultimi 10 minuti e un altro paio di scene con Thanos) è anche quello con più battute e quello più divertente tra i film dei Russo (e c'è cmq lo zampino di Gunn per i Guardiani).

A me le battute con i Guardiani di mezzo hanno fatto tutte ridere/sorridere, inclusa la cazzata smorza-tensione e senza alcun senso narrativo di esistere di Drax "invisibile" XD

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Solo io ho trovato fuori luogo e di basso livello l' umorismo metatestuale di cui è stato infarcito il film?
    Quando si mettono a prendere in giro Star Lord/Chirs Pratt per le sue condizioni fisiche e lo confrontano con Thor/Chris Hemsworth mi sono rotolate le belotas sul pavimento.
    Roba da asilo d' infanzia.

C è sempre stato un livello d'ironia demenziale nei film Marvel/Disney. Non so davvero come possa piacere ai più.

Lascia un commento:

• hulksmash91
    ha risposto
    https://cinema.everyeye.it/notizie/i...ra-329429.html Forse, solo chi viene sacrificato per ottenerla, si trova all'interno della gemma dell'Anima

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Solo io ho trovato fuori luogo e di basso livello l' umorismo metatestuale di cui è stato infarcito il film?
    Quando si mettono a prendere in giro Star Lord/Chirs Pratt per le sue condizioni fisiche e lo confrontano con Thor/Chris Hemsworth mi sono rotolate le belotas sul pavimento.
    Roba da asilo d' infanzia.

Lascia un commento:

• Yamato86
    ha risposto
    pensavo a Spidey che citava Aliens, dopo che ha finito le battute riguardo Star Wars ora fa battute in quello contenuto nel pacchetto Fox

nel prossimo capitolo qualcuno dira
    « Voi uomini l'avete distrutta! Maledetti, maledetti per l'eternità, tutti! »

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Appena finito di vedere per la seconda volta. Il guanto si "distrugge" ma le gemme restano intatte. A quanto pare funziona ancora perfettamente, tanto che lui subito dopo sfugge a Thor teletrasportandosi...

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Mandatelo ogni mezz'ora, una pubblicità del genere non ha prezzo!

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    Tragedia durante una proiezione di Avengers: Infinity War. Uno spettatore, infatti, è stato trovato morto in sala, probabilmente per infarto

Lascia un commento:

• hulksmash91
    ha risposto
    ATTENZIONE SPOILER

Ultimamente, mi partono pippe mentali, inutili , per questo film.... già, ci scherzavamo su, con Lorath, tipo, il fatto che parlino , automaticamente, tutti , la stessa lingua... adesso, mi è venuto in mente il fatto che, su Titano, i terrestri possano respirare , normalmente... cioè , che la composizione atmosferica di Titano sembri essere identica a quella della Terra? ..... ma , poi, la Stormbreaker, in teoria, può essere brandita , solo, da un individuo degno e potente, giusto?.. dunque, dovremmo presumere che Groot lo sia? da un punto di vista di cuore e anima ,puri ... ci siamo...magari, il martello l'avrebbe sollevato, ma questo aggeggio?.... ma, poi, mi chiedo, sembra che il guanto sia danneggiato ma , ancora, utilizzabile... se ne farà forgiare un altro, thanos? ... inoltre, sembra ferito e morente, si guarirà ,da solo, portando indietro nel tempo la ferita con la gemma del tempo?( come fece Strange con la mela maciullata dal morso dei suoi denti, nel suo film standalone?) qual è il potere della gemma dell'Anima?... nel film, abbiamo visto palesarsi ogni potere...di ciascuna gemma.... tranne quella dell'anima, o , forse, si? unito a quello delle altre gemme, nello schiocco delle dita? o anche nella visione della figlia sacrificata?... in effetti, quando tendono a disintegrarsi e polverizzarsi i vari supereroi, ho notato nelle scene in primo piano, tipo di starlord e Spiderman, che gli occhi diventassero arancioni... come il colore della gemma dell'anima..... io penso che , quando delle vite vengano stroncate, tramite, questi artefatti , le loro anime restino intrappolate all'interno della gemma dell'anima...perché non sono delle morti naturali.. magari, thanos, questo non lo sa....magari, le trasla, solamente, da una realtà ad un'altra.... però, io mi auguro che siano morti, tutti, per davvero e, definitivamente, nell'universo ,sin qui , trattato... nel senso che , con i viaggi nel tempo, gli eroi, rimasti vivi ,riusciranno ad evitare il completamento del guanto e a far tornare tutto alla normalità.. però, creando un paradosso spazio temporale, si creerà un futuro alternativo al primo, in modo tale da non sminuire quanto fatto dal villain in questo film... il problema è ... se dovessero tornare indietro nel tempo , potrebbero incontrarsi due tony stark, due Thor, due cap, due antman. . ect ect.... oppure entreranno, psichicamente, nei loro corpi più giovani, tramite, l'ippocampo e la tecnologia perfezionata del barf o rimba? molto probabile quest'ultima opzione..... ma , poi, se muori in un passato modificato, il cui futuro non ti apparterà più, scompari , anche, nell'universo di provenienza, da dove ti sei collegato, telepaticamente parlando, dove , inoltre, thanos ha schioccato le dita ed ha vinto? vi immaginate cap , Thor, stark che muoiono per far rivivere gli altri... ma , improvvisamente, si risvegliano nei loro corpi più vecchi, nell'universo triste e tragico da dove parte la loro avventura nel quarto avengers, il cui futuro non si può cambiare, e sorridono, pensando che ,almeno, in un universo parallelo dove, loro, sono tutti morti, lo schiocco delle dita non c'è mai stato e thanos è stato sconfitto.... sarebbe una rivincita amara.. perché i frutti del loro sacrificio, se li godrebbero altri, ma renderebbe gli ultimi atti della loro vita meno pesanti e cupi, sapendo che ,lì fuori , una pepper ,ancora, esiste, una famiglia di Clint, i vari eroi polverizzati... l' altra metà degli esseri viventi dell'universo...ancora esiste.... per me , sarebbe interessante , come finale....si potrebbe continuare a fare film su cap, Thor , iron man , nel vecchio universo, oppure, se non vogliono farne più, di film, su di loro, dovrebbero adottare un qualcosa di non già visto in "day of future past", dove tutti scompaiono nel futuro apocalittico...... sarebbe, troppo, superficiale... io preferirei , a questo punto, che chiedessero a thanos di farsi polverizzare... presumo che in un futuro dove lui abbia vinto, starà , sempre, con tutte le gemme sul guanto, a controllare, l'equilibrio tra la vita e la morte, in tutto l'universo!! Sarà una specie di dio-despota!! gli eroi che torneranno dal passato, non avendo più nulla da chiedere alla loro vita, perché hanno salvato tutti in un altro futuro , dove loro sono già morti, e non hanno ,allo stesso tempo, più nessuno in quello apocalittico di thanos, chiederanno, a quest'ultimo, di farsi cancellare!!! Nell'universo nuovo ,invece, certamente, andranno in scena i film sui nuovi supereroi nel nuovo universo salvato, dove magari , compariranno , pure, gli f4 e gli X men, a causa di una convergenza e fusione di universi paralleli( COME QUELLO FOX E MARVEL POST THANOS).... cosa ne pensate?
    Ultima modifica di hulksmash91; 04 maggio 18, 11:18.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X