annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    ma poi, chiedo a chi l'ha visto, i Russo in Community variavano abbastanza giusto?
    Sì, e secondo me han fatto anche qualcosina di più interessante rispetto a Cap 2.

Commenta

• ok, sceneggiatura scritta da Whedon film diretto da Vaugnh

Commenta

• cosa c'entra Vaughn? asd
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma mettiamoci Peter Jackson !
          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            cosa c'entra Vaughn? asd
            Boh, io dico Tornatore..

Commenta

• In effetti.
              in?in memore et similia

Commenta

• gente di poca fede. per me potrebbero richiamare benissimo vaughn dopo che aveva quasi diretto thor. e il regista si è dimostrato incline a tornare su franchise che aveva abbandonato. su PJ, dopo i pareri sull'ultimo hobbit, le mie quotazioni sono scese

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                  Su quest non c'é dubbio, ma lo era anche prima.
                  ahahahahahhahahahhahahahah

NO.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                    Ma mettiamoci Peter Jackson !
                    c'è lo vede bene per thor 3

Commenta

• Ah,non sarebbe male. Magari ha l'umorismo giusto !
                      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                        ahahahahahhahahahhahahahah

NO.

Commenta

• Si sa qualcosa sulla trama? Il nome mi ricorda qualcosa che ho letto nei fumetti.

Commenta

• Thanos vs tutti asd

Commenta

• Per chi non lo sapesse il titolo riprende la "mini" serie di 6 fumetti di INFINITY e cioè una guerra intergalattica tra gli eroi della terra e thanos che però coinvolge anche personaggi sparsi nell'universo quali Nova, i Creatori ed altre razze aliene. Così come Age of Ultron però, credo che ci saranno sostanziali cambiamenti per ovvie ragioni (il fumetto è molto riassuntivo perchè succedono tante cose, in una pellicola non funzionerebbe, c'è troppe cose tutte insieme) ma thanos che se le darà di santa ragione con i nostri eroi è Sicuro. Le motivazioni sembrano essere le gemme dell'infinito, e probabilmente un colpo di scena con il figlio di thanos che viene mezionato all'inizio della serie a fumetti: Sembrerebbe essere sulla terra e non si sa altro finchè non si procede con la lettura
                              Ah ovviamente Thanos Vuole uccidere suo figlio, come ha fatto con i molteplici figli avuti in giro per l'universo :seseh:

E si sa che Thanos è l'abbreviativo di Gaethanos asd

Commenta

• In realtá credo si rifaranno più che altro a Infinity Gauntlet, Infinity Crusade ed Infinity War fumettistiche.. Costruttori e compagnia ce li possiamo scordare direi..

Commenta

In esecuzione...
                                X