annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BornReady Ultron ha costruito il corpo in fibra di vibranio in cui avrebbe voluto riversare se stesso, ma non era in grado di farlo da solo ed ha costretto la scienziata coreana ad utilizzare la culla rigenerativa.
    Tra l'altro non era nemmeno riuscito a completare il suo intento, dato che il processo finale è avvenuto per mano di Stark e Banner, e poi con la scarica energetica di Thor.
    Tra l'altro i due esseri hanno avuto modo di esistere nello stesso momento e scontrarsi fisicamente, ma Visione ha sempre mantenuto la sua indipendenza da Ultron, pur potendone intercettare l'essenza, grazie al contatto precedentemente avvenuto tra le sinapsi di Jarvis e Ultron, e grazie alla sua profonda connessione con la rete dati globale che già era una caratteristica di Jarvis. Lo stesso Jarvis in un primo momento era sembrato soccombere alla coscienza virtuale di Ultron, ma si scoprirà poi che era andato in protezione.
    Ripeto, resta da capire cosa è successo durante il loro ultimo incontro nel bosco.

    Commenta


    • Originariamente inviato da BornReady Visualizza il messaggio

      Potrebbe essere plausibile, ma se non si può replicare perchè unico nel suo genere, allora nemmo Shuri poteva farlo. Quello che stava facendo era per l'appunto, copiare la sua struttura, per poi distruggere la gemma. In pratica stava tornando ad uno stato precedente, quindi non so... se togli la gemma, quindi una parte della sua struttura, torna ad Ultron?
      In base al discorso fatto in precedenza, Visione è unico (non ho detto irripetibile) nel suo genere. Egli probabilmente non aveva coscienza o conoscenze tali da potersi replicare in un batter d'occhio come faceva Ultron. Diverso è il discorso di Shuri.

      Commenta

      In esecuzione...
      X