annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
Inumani, guardiani, iron Man, cap, hulk, falcon, vedova, occhio di falco, spidey asd, scarlet witch, quicksilver, visione, captain Marvel, Black panther, thor, ant Man, doctor strange, winter soldier, iron fist, daredevil, luke cage, Jessica Jones, Adam warlock (?) vs thanos.....
Ho dimenticato qualcuno? asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Soviola93 Visualizza il messaggioInumani, guardiani, iron Man, cap, hulk, falcon, vedova, occhio di falco, spidey asd, scarlet witch, quicksilver, visione, captain Marvel, Black panther, thor, ant Man, doctor strange, winter soldier, iron fist, daredevil, luke cage, Jessica Jones, Adam warlock (?) vs thanos.....
Ho dimenticato qualcuno? asd
I Guardiani non è detto che saranno della partita, chissà.. ma credo proprio di si, solo che Gunn non vuole che il tutto sia scontato.. ma imho, lo sarà, deve esserlo.
Commenta
-
Per me invece sarà ispirato a entrambe le saghe. A Infinity Gauntlet per quanto riguarda la parte del Guanto dell'Infinito e lo scontro con Thanos, mentre da Infinity riprenderanno la struttura su due piani: uno cosmico con Iron Man, Cap, Thor, Cap Marvel, ecc.. che affrontano Thanos e l'altro terrestre con Luke Cage, Ant-Man, Winter Soldier e gli altri eroi più "urbani" contro gli emissari di Thanos che cercano gli Inumani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggioPer me invece sarà ispirato a entrambe le saghe. A Infinity Gauntlet per quanto riguarda la parte del Guanto dell'Infinito e lo scontro con Thanos, mentre da Infinity riprenderanno la struttura su due piani: uno cosmico con Iron Man, Cap, Thor, Cap Marvel, ecc.. che affrontano Thanos e l'altro terrestre con Luke Cage, Ant-Man, Winter Soldier e gli altri eroi più "urbani" contro gli emissari di Thanos che cercano gli Inumani.
Commenta
-
Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggioSi, potrebbe aver senso e giustificherebbe le due Parti..
Commenta
-
spiderman nel film...? più altri rumors sulla trama...
UPDATE: la Sony ha smentito il rumor al momento. Leggete qui.Quanto segue non è confermato... almeno per ora. Stando a Latino Review, infatti, la Sony Pictures e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo per quanto riguarda il personaggio di Spider-Man ; un annuncio dovrebbe essere sempre più vicino. Il supereroe sarà 'reboottato' con un nuovo attore, afferma il sito, quindi non rivedremo più Andrew Garfield nel ruolo.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiospiderman nel film...? più altri rumors sulla trama...
http://www.everyeye.it/cinema/notizi...ity-war_215091
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioVoglio Garfield però.
Commenta
Commenta