annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ma ci sta, mi riferivo a cavolini ed orge asd

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
      Bisognerebbe aggiungere un po' di patate però :seseh:
      Scarlet, Vedova, Captain Marvel, Jessica Jones e Maria Hill possono bastare dai asd

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
        Scarlet, Vedova, Captain Marvel, Jessica Jones e Maria Hill possono bastare dai asd
        e aggiungici la Gatta Nera se magari vogliono dare una "compagna di giochi" a Spiderman :P

Commenta

• Con tutte le pistole che ci troviamo dall'altra sponda direi di no asd

P.s. Gamora

Commenta

• Mah devo ammettere che già avevo l'acquilina in bocca per AV3...., adesso la saliva è aumentata.
            Mi piacciono come idee per una trama. sisi. :seseh:
            "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• ci sono spoiler nel link?

Commenta

• Ah ecco..., come non detto..., la Sony smentisce!

http://www.comicbookmovie.com/fansit...news/?a=113663

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da menime Visualizza il messaggio
                ci sono spoiler nel link?
                Sono rumors sui piani/trame dei film futuri MS, quindi possono essere veri o no.
                "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Sony ma vaff******!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                    Ah ecco..., come non detto..., la Sony smentisce!

http://www.comicbookmovie.com/fansit...news/?a=113663

--- Aggiornamento ---

Sono rumors sui piani/trame dei film futuri MS, quindi possono essere veri o no.
                    interessante per Tasm3, preoccupante per spidey nel mcu

Commenta

• Tanto anche se c'era faceva una figura del piffero accanto a super-eroi internazionali.

Per quanto riguarda il terzo capitolo e lo spin-off dei Sinistri Sei no comment.

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
                        Tanto anche se c'era faceva una figura del piffero accanto a super-eroi internazionali.

Ma figurati.
                        "Per me".

Commenta

• Vedete che queste "smentite" hanno valore ridicolo. Vogliono fare una sorpresa, quando si fanno smentite ufficiali ci sono fior fior di comunicati o messaggi pubblicati direttamente dagli interessati. Il pinco pallino anonimo non conta nulla.

Per farvi un esempio recente ed analogo, prima della conferenza Apple del 9 Settembre scorso, ormai tutti sapevano che gli U2 avrebbero rilasciato l'album e si sarebbero esibiti, ma un anonimo pr contattato dall'Irish Times smentì ogni cosa...

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                            Ma figurati.
                            Perché, secondo te ha più possibilità lui o Thor e Hulk contro Thanos? Lui al massimo può avere il ruolo di Occhio di Falco che è nel film The Avengers!

Commenta

• Originariamente inviato da Eclissy Visualizza il messaggio
                              Perché, secondo te ha più possibilità lui o Thor e Hulk contro Thanos? Lui al massimo può avere il ruolo di Occhio di Falco che è nel film The Avengers!
                              Con "figura del piffero" credevo intendessi che sfigurerebbe accanto agli eroi che citavi, e non credevo ti riferissi ad uno scontro con Thanos. Di contro, io intendevo dire che Spidey porterebbe un sacco di spettatori in sala.
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707
                                Con "figura del piffero" credevo intendessi che sfigurerebbe accanto agli eroi che citavi, e non credevo ti riferissi ad uno scontro con Thanos. Di contro, io intendevo dire che Spidey porterebbe un sacco di spettatori in sala.
                                Sempre ammesso che quei spettatori non siano infuriati per ciò che ha fatto la Sony a uno personaggio così vicino al pubblico. Ma tanto ormai che differenza fa? La Sony non molla l'osso!

Commenta

In esecuzione...
                                X