annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Variabile Ind.
    ha risposto
    The Inquisitor hulkdog

non è la prima volta che battibeccate in giro per il forum ma sicuramente sarà l'ultima perchè dalla prossima partiranno sospensioni da un mese a salire, non tornerò più sulla questione.

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Tornato ieri al cinema con amici, ignari di tutto e vergini da spoiler. È un fil che si fa rivedere con piacere (a 3 euro).
    Tutti entusiasti, tutti sotto shock. Filmone.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    sto troll di bassa lega se ne frega altissimamente dei spoiler e cose varie ...
    "Degli spoiler", non "dei spoiler". Hai fatto almeno la terza media? Troll poi sarai tu che scrivi solo puttanate sgrammaticate...

Comunque chiedo scusa agli altri, pensavo ormai il topic fosse spoiler free...

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

sta già a 650, con un solo week all'attivo mi sembra un risultato parecchio importante
    si ma se va oltre il miliardo all'estero , diciamo un miliardo e cento massimo , dovrebbe avere una tenuta simile a Star Wars (900 son tanti)....è questo ha troppa concorrenza nell'arco dei mesi estivi.
    E' anche un film che invoglia tanto a tornare al cinema , un po' come è stato il primo Avengers ....
    Vediamo , ma secondo me non ci arriva per poco.

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    "riusciranno i nostri eroi a fare i 2 miliardi dollari"?
    Difficile .
    sta già a 650, con un solo week all'attivo mi sembra un risultato parecchio importante

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Ho davvero tanta voglia di rivederlo.. e con un film Marvel questa sensazione accade di rado.
    Concordo, e fin'ora gli unici film che ho visto più volte dell'UCM sono The Winter Soldier e gli amati Guardiani. Persino Civil War che mi era piaciuto credo di non averlo rivisto una volta uscito dalla sala.
    Addirittura il difetto maggiore di questi film corali Marvel, ovvero quella sensazione da film monco dovuta al dover seguire tremila intrecci negli altri capitoli per godersi una pellicola, qui è il trionfo dell'incastro perfetto. E il seguire le vicende dal punto di vista di Thanos rende le vicende molto più organiche di quanto sarebbero state con un approccio più classico.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    I 258 mln di apertura potrebbero far volare questo film verso i 750/800 , anche se la concorrenza potrebbe tarpare un po le ali .
    Intanto in Cina si prevede un andamento simile a Fate e Furios e quindi più o meno 400 mln di dollari
    Adesso come adesso le previsioni sono al rialzo
    "riusciranno i nostri eroi a fare i 2 miliardi dollari"?
    Difficile .

Lascia un commento:

• Kadath
    ha risposto
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Mj23
    ha risposto
    Avengers: Infinity War, epico cinecomic dei fratelli Russo, sistema finalmente un errore presente in Spider-Man: Homecoming!

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    a me è piaciuto anche l'incontro-scontro tra le prime donne Stark e Strange. Lo attendevo da molto il loro battibeccarsi.

non ho parlato della CGI e dello score.. che forse sono le cose che ridimensionano un po' il film. Purtroppo le musiche sono inesistenti come in quasi tutti i film Marvel, se si provava a pompare di più con i vari theme a disposizione dei vari personaggi, forse usciva qualcosa di ancora più grandioso e toccante. La musica fa tantissimo e mi dispiace che in casa Marvel su questo ancora non c'hanno capito molto. Infatti non è un caso che quelle due o tre scene davvero emozionanti hanno un leggero innalzamento dello score.

La CGI è altalenante, ci sono momenti dove è al top e in generale mi piace il lavoro fatto su Thanos e gli ambienti spaziali ma in altre situazioni, tipo la battaglia in Wakanda lascia un po' a desiderare.. in effetti la parte di Banner/Hulk con la testa di fuori era abbastanza comica come scena.

C'è però da dire che molti difetti sono mascherati da un uso intelligente deii filtri, che fanno apprezzare maggiormente i vari effetti speciali.

Sono comunque piccoli nei, in confronto alla sostanza del film che è tanta. C'è da ammetterlo però, quando entrano in gioco i Guardiani il film si eleva. Ho apprezzato tantissimo il taglio sci-fi/fantasy/high-tech del film.. puntare forte sullo spazio e sulla componente magica di Dr.Strange sono stati i veri punti di forza del film. Alcune scene sembravano uscite da SW con quella mega astronave nello spazio e con questo nemico un po' Darth Vaderiano.. altre sembravano un gran bel fantasy.. soprattutto la parte in cui torna una vecchissima conoscenza

Questo è ciò che ho sempre chiesto alla Marvel e che in parte chiedevo a Black Panther: un film che trasmetta una vera e propria "rivoluzione" che osa e metta in gioco aspetti diversi e motivazioni solide, rispetto alle tante volte in cui gli altri "filmetti" si adoperavano per consegnarci il solito bel film confezionato e stop. Qui la sensazione è che tutto sia in bilico e che il film cambi radicalmente le sorti e l'ambientazione degli eroi. Stessa sensazione avuta con un film come Winter Soldier che osò cambiare la visione della guerra tra Shield/Hydra.

IW per me funziona perché ripercorre fedelmente questa operazione di "osare" e non di "accontentare" perché non punta su esplosioni e i vari giocattoloni Marvel come nel passato.. ma mette in primo piano le emozioni e le motivazioni. E' una fusione tra le belle cose viste in WS (e CW) e Guardiani. Bravissimi i Russo

Per quanto riguarda tutti quelli che si chiedono perché Thanos non s'è presentato prima:
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di Naihir; 30 aprile 18, 14:29.

Lascia un commento:

• TheGame
    ha risposto
    Una delle cose più interessanti è come hanno gestito il rapporto tra Stark e Starlord declinando a quest’ultimo le battute migliori.

Lascia un commento:

• skyRUNNER
    ha risposto
    Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Visto stasera.

FILMONE.

ci sono solo due cose che ho apprezzato poco.. le scrivo in spoiler

Spoiler! Mostra

per la prima volta Iron Man non è stato un personaggio irritante.. forse sarà perché qui divide le scene con altre prime donne come lui eheh

Thanos man of the match. Diciamo addio alla mala gestione dei villain di casa Marvel, FINALMENTE una costruzione come si deve, con motivazioni forti, toccanti e per certi versi anche riflessive.

in dettaglio:

Spoiler! Mostra

Ottimamente gestito tutto l'immenso cast che si portavano dietro. Questo è un fottuto film Avengers... le scene che hanno divertito di più e hanno dato una grande profondità al film sono quelle con i Guardiani, ma in generale ho apprezzato tantissimo tutte le suddivisioni e le varie avventure per gruppi. THOR è stato BESTIALE.

Mi son piaciuti parecchio anche i figli di Thanos.. tra l'altro quando scendono sulla terra m'hanno ricordato tantissimo Zod, Ursa e Non.. del Supes di Donner

Ho davvero tanta voglia di rivederlo.. e con un film Marvel questa sensazione accade di rado.

Tra la mia top 3 dei film Marvel insieme a Winter Soldier e Guardiani 1. Scala senza se e senza ma The Avengers.
    Thor "bestiale". Davvero. È c'è un momento, quando riflette sul suo passato e sul suo destino, pieno di gravitas.
    Le mie scene favorite sono le sue e quelle dei Guardiani.
    I russo bravi ancora a gestire personaggi già tracciati da altri, a farli propri e ad evolverli, anche se si vede la mano di gunn in quelle scene.
    Cap con un paio di momenti è altrettanto grandioso. Peccato solo banner /Hulk mal sfruttato, con quell' escamotage che è l'unica pecca grossolana del film.

Voglio uno spin off tutto su drax !!

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    sto troll di bassa lega se ne frega altissimamente dei spoiler e cose varie ...

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Bellino.
    I Russo si riconfermano il colpo grosso di Feige, senza rivale alcuno tra gli altri registi MS...

Metto tutto il resto sotto spoiler

Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di The Inquisitor; 01 maggio 18, 05:51.

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Visto stasera.

FILMONE.

ci sono solo due cose che ho apprezzato poco.. le scrivo in spoiler

Spoiler! Mostra

per la prima volta Iron Man non è stato un personaggio irritante.. forse sarà perché qui divide le scene con altre prime donne come lui eheh

Thanos man of the match. Diciamo addio alla mala gestione dei villain di casa Marvel, FINALMENTE una costruzione come si deve, con motivazioni forti, toccanti e per certi versi anche riflessive.

in dettaglio:

Spoiler! Mostra

Ottimamente gestito tutto l'immenso cast che si portavano dietro. Questo è un fottuto film Avengers... le scene che hanno divertito di più e hanno dato una grande profondità al film sono quelle con i Guardiani, ma in generale ho apprezzato tantissimo tutte le suddivisioni e le varie avventure per gruppi. THOR è stato BESTIALE.

Mi son piaciuti parecchio anche i figli di Thanos.. tra l'altro quando scendono sulla terra m'hanno ricordato tantissimo Zod, Ursa e Non.. del Supes di Donner

Tra la mia top 3 dei film Marvel insieme a Winter Soldier e Guardiani 1. Scala senza se e senza ma The Avengers.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X