annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
    Tra l’atro, dopo il piattume siderale delle ultime uscite si chiedono ancora a queste produzioni spiegoni inutili e ampollosi, anziché ricerca nella costruzione del ritmo e caratterizzazione del villan?
    Ok la caratterizzazione del villain. Ok anche la costruzione del ritmo, che non manca mai in queste produzioni, anche Ragnarock ha un ritmo micidiale.

Ho già detto che dal punto di vista del divertimento e dell’intrattenimento siamo al top. Il problema è che qui hanno risparmiato sulla caratterizzazione delle figure in gioco - a parte il vostro amato Titano. Avrebbero potuto fare qualcosa in più per lo meno per le figure principali.

Si sente la mancanza di approfondimento psicologico. Thor e Quill hanno appena perso i relativi padri e non fanno altro che cazzeggiare.

Secondo me siamo ancora un po’ lontani dalle migliori produzioni televisive.

La serie Avengers sembra un super-telefilm però con meno dilemmi morali e più muscoli. Per il resto è un film ok, divertente e che rivedrò senz'altro, e che migliorerà unendosi alla parte II (e a Cap Marvel che sembrerà una sorta di flashback in mezzo ai due film).

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Ma sei serio o hai preso una botta in testa?
    Sono semi-serio XD

Lascia un commento:

• TheGame
    ha risposto
    Tra l’atro, dopo il piattume siderale delle ultime uscite si chiedono ancora a queste produzioni spiegoni inutili e ampollosi, anziché ricerca nella costruzione del ritmo e caratterizzazione del villan?

Lascia un commento:

• SE7EN
    ha risposto
    Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
    Questo è un film di occasioni mancate.

Spoiler! Mostra
    Ma sei serio o hai preso una botta in testa?

Lascia un commento:

• TheGame
    ha risposto

Esistono anche questi:
    Punto. Punto e virgola. Punto esclamativo. Due punti.
    Forse. se ci voglio mettere più di due secondi a scrivere; Ma una cosa: cos’è questa acidità?
    Ultima modifica di TheGame; 28 aprile 18, 15:21.

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto

Spoiler! Mostra
    vero vero, mi ero completamente dimenticato di quel particolare.
    Comunque anche io mi schiero dalla parte dei sorpresi dal fatto che non hai apprezzato appieno il film, anche se hai saputo dimostrare come sempre con garbo e cognizione di causa i motivi della tua scelta

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio

Non concepisco un'opinione del genere da te

scherzi a parte: Ragnarok, Homecoming e Black Panther sono stati per me piuttosto blandi e riempitivi, specialmente il primo. qui c'è della sostanza in mezzo all'orgia se non altro
    Ma sai che alla fine anche un film come Ragnarock, che per certi versi mi aveva anche indisposto in alcuni momenti, dopo aver visto questo Avengers IW mi è venuta voglia di recuperarlo?
    Tutta la storia di Thor che sente il bisogno di recuperare il martello è interessante e quando lo recupera diventa una furia.
    E' comunque in contraddizione con l'insegnamento ricevuto da Odino in quel film, ma ricostruisce almeno iconograficamente il personaggio (anche Cap si riprende lo scudo, Il soldato d'inverno il suo braccio, anche Visione recupera la sua forma iconica dopo aver vestito per un certo periodo i panni umani... poteva essere sviluppato di più questo tema del ritorno all'immagine classica... compreso il ritorno di Hulk...)

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
    Chiedo a quelli avvezzi ai fumetti, Thanos è il cattivo più "importante" nell'universo Marvel? Cioè è una sorta di Joker come importanza?
    È una sorta di Darkseid.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
    Chiedo a quelli avvezzi ai fumetti, Thanos è il cattivo più "importante" nell'universo Marvel? Cioè è una sorta di Joker come importanza?
    Thanos è il Darkseid dell'universo Marvel quindi diciamo di sì, è il tendenzialmente considerato il mega-cattivo universale.

Il corrispettivo di Joker invece è Norman Osborn.

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto

A me ha fatto l'effetto opposto. Dopo l'orgia mi assale un senso di saturazione: ogni nuovo film in solitario diventa improvvisamente più interessante. I caratteri dei personaggi dei film collettivi mi sembrano più slavati e poco a fuoco. Inoltre, lo scenario spaziale mi ha già stancato XD: il contesto galattico sminuisce le peculiarità dei singoli.
    Non concepisco un'opinione del genere da te

scherzi a parte: Ragnarok, Homecoming e Black Panther sono stati per me piuttosto blandi e riempitivi, specialmente il primo. qui c'è della sostanza in mezzo all'orgia se non altro

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

"se no sembra che siamo poveri"
    scusa gas, perché rimpiangi la mancanza ...
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Atlantide
    ha risposto

Esistono anche questi:
    "se no sembra che siamo poveri"
    scusa gas, perché rimpiangi la mancanza
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
    Mi Sento Potentissimooooooo:
    Esistono anche questi:

Lascia un commento:

• trust
    ha risposto

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    .Se tornano a casa i personaggi Fox non mi sorprenderei se almeno un film corale (o due) ruotasse intorno alla minaccia di Galactus (magari seminato nel film degli F4)

Sicuramente vogliono puntare ancora di più sul lato cosmico con Gunn a supervisionare (per ora).

Ma non sarebbe male se cominciassero a spingere di più anche sul lato magico.

C'è da dire che tendenzialmente anche nei fumetti i grossi eventi hanno a che fare con robe cosmiche.
    Poi ci sono eccezioni tipo la Civil War, appunto, o i casini che combinano gli X-Men (House of M, AvX)

Lascia un commento:

In esecuzione...
X