annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Abbastanza anonimo lo score di Silvestri, anche più di quello del primo Avengers.
    Forse a questo punto avrebbe avuto più senso "promuovere" Giacchino a compositore della mega-conclusione.

Lascia un commento:

• Sensei
    ha risposto
    Sono tutti blockbuster d'intrattenimento. E Star wars e i cinecomics Marvel appartengono al genere fantasy-fantascienza, i paragoni ci stanno.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
    Ma davvero c'è qualcuno che pensa che i film della Marvel e quelli del nuovo ciclo Disney di STAR WARS non siano paragonabili come logica produttiva e dunque anche come film? Sembra che il povero Paul abbia osato affiancare FAST & FURIOUS 7 e MELANCHOLIA.
    Hai vinto.

Lascia un commento:

• Skywalker86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio
    Sarà il primo film marvel a uscire in home anche in 4k. Anche se non credo sia nativo ma sarà upscalato.

https://afdigitale.it/avengers-infin...tra-hd-italia/
    In realtà in 4K sono già usciti Guardiani Vol.2, Thor Ragnarok e il prossimo è Pantera Nera.

EDIT: no, per il mercato italiano è effettivamente il primo.

Lascia un commento:

• Luckythedog
    ha risposto
    Sarà il primo film marvel a uscire in home anche in 4k. Anche se non credo sia nativo ma sarà upscalato.

https://afdigitale.it/avengers-infin...tra-hd-italia/

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Io sto leggendo sul web reazioni post visione, questo film fa letteralmente piangere i bambini, creature in lacrime, basterebbe dire questo. Infatti a tutti quelli che ci andranno con bambini li sto avvertendo di prepararsi a comprare molti gelati.
    Vabbe. Io parlo di stupore generico. Non per forza di lacrime. Poi ovvio che coi bambini si vince facile...

Lascia un commento:

• Marvel Fan
    ha risposto
    A una seconda visione confermo quanto detto . Bel film , ma non il capolavoro di cui viene fatto passaparola . Può arrivare tranquillamente al 7.5 ma ci si sono difetti enormi
    Tra gli eroi brillano Thor e i Guardiani su tutti , e ci sono un paio di scene comunque toccanti e inedite per i film Marvel ma anche momenti dove non si avverte la minima tensione nemmeno con la presenza di Thanos
    Thanos che non sarà perfetto ma che per me "Bomba " il film oltre gli effettivi meriti . Un Loki e un Ultron , presentati in precedenza , avrebbero evidenziato ulteriormente le pecche della pellicola
    Oltre al fatto che al contrario di Thanos non potevi puntare a fare il film quasi praticamente poggiando sul loro status

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

Ragazzi, però se in tanti (mi ci aggiungo anche io, prima proiezione mezzanotte IMAX Bergamo) stiamo riportando situazioni di sale ammutolite, prese alla sprovvista, susseguirsi di cori "nooo anche lui ecc", evidentemente il finale ha colpito eccome. Che poi a mente lucida si possa giungere alla conclusione che, in realtà, la situazione sia ribaltabile nel 4, è un altro discorso. Ma che il film abbia "colpito" è un dato di fatto innegabile. Lo stiamo segnalando quasi tutti...
    Io sto leggendo sul web reazioni post visione, questo film fa letteralmente piangere i bambini, creature in lacrime, basterebbe dire questo. Infatti a tutti quelli che ci andranno con bambini li sto avvertendo di prepararsi a comprare molti gelati.

Lascia un commento:

• auron307
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Ma scusate CW in questo forum l'avete trovato poco serio? A me pareva lo fosse assai.
    Ma vattelo a vedere che merita come film, sei ossessionato dai toni, tranquillo che è serio, molto serio...tolto i guardiani che nella prima metà restano fedeli a se stessi!
    Ti dico che si vede pure più sangue e scene violente rispetto agli standard disney

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
    Ah, sinceramente trovo senza senso che qualcuno sia rimasto scosso o si sia commosso per il finale.
    Spoiler! Mostra
    Ragazzi, però se in tanti (mi ci aggiungo anche io, prima proiezione mezzanotte IMAX Bergamo) stiamo riportando situazioni di sale ammutolite, prese alla sprovvista, susseguirsi di cori "nooo anche lui ecc", evidentemente il finale ha colpito eccome. Che poi a mente lucida si possa giungere alla conclusione che, in realtà, la situazione sia ribaltabile nel 4, è un altro discorso. Ma che il film abbia "colpito" è un dato di fatto innegabile. Lo stiamo segnalando quasi tutti...

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Be allora dai. Se avessimo avuto un robo alla Avengers 1 capirei anche, ma così penso andrà bene.

Lascia un commento:

• Nonno Abe
    ha risposto
    Ma scusate CW in questo forum l'avete trovato poco serio? A me pareva lo fosse assai.
    Il tono di CW è abbastanza serio. Questo lo diventa man mano che accumula minutaggio

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto

Lascia un commento:

• Nonno Abe
    ha risposto
    Il tono del film è quindi sulla falsa riga di CW?
    Più o meno direi di si. Come detto da altri, nella prima parte il tono è discontinuo, anche perchè costretto a gestire situazioni molto diverse (i Guardiani son cazzoni che sfociano nel demenziale, mentre con gli Asgardiani il tono è subito cupo). Poi progredendo il tono diventa inevitabilmente più serio.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Il tono del film è quindi sulla falsa riga di CW?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X