annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nonno Abe
    ha risposto
    Visto. Nella riuscita di un cinecomic il villain è fondamentale e Thanos, per fortuna, funziona. Il fritto misto sulle prime appare un po' disequilibrato, ma nel complesso è tutt'altro che indigesto e contiene anche qualche chicca non male. Devo dire che è il primo Marvel che mi ha davvero divertito dal lontano 2014 (da allora solo filmetti al massimo carini). Certo, ci son parecchie ombre e si rimpiange l'assenza di un Regista con gli attributi che avrebbe potuto ottenere ben altri esiti da certe situazioni (il recente esempio offerto da Spielberg dimostra anche che nell'attuale terra desolata dei blockbuster moderni un Regista padrone del mezzo fa la differenza).
    Sul finale:
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• trabant
    ha risposto
    visto ieri sera

guardabile

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
    Spoiler! Mostra
    Ron Weasley, sei tu?

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

io comunque il film non l'ho visto quindi in teoria non potrei leggere la tua risposta sotto spoiler ma visto che mi è stato svelato il finale tra le righe avevo il sentore che si riferisse proprio a quello, se basta così poco per farvi cambiare idea sul concetto di "coraggio" per operazioni simili, alzo le mani e mi chiamo fuori al momento proprio perchè non l'ho ancora visto
    Mi spiace, non sarebbe meglio non stare lì a discutere? Per la tua sicurezza.

Lascia un commento:

• RyomaNagare
    ha risposto
    Io punto il dito sul lato comico del film. Sappiamo tutti che i film Marvel sono intrisi di comicità, con Thor 3 che tutto sembrava tranne un film di supereroi ma appunto un comic movie, ma in questo capitolo,con un nemico come Thanos e la terra in pericolo come non mai, forse era il caso di tenere il film su una condizione più seria ed epica. Alla fine del film ero circondato da tanti amici assai soddisfatti ma la cosa di cui si parlava di più erano le battute di Drax e altre cazzate varie ed eventuali. Intendiamoci, a me certe scene hanno fatto morire dal ridere, ma non sono andato a vedere un film comico, è quello il problema una volta che devo tirare le conclusioni.
    Si tratta di un bel film ma lontano anni luce dall'essere un capolavoro e quando sento certa gente definirlo tale, mi sento male. Il cinema ha sfornato tanti capolavori nella sua storia e di certo questo non rientra nella categoria. Come ho già scritto, è un buon primo tempo ma con numerosi difetti. Speriamo che il secondo sappia dare una degna conclusione. Ah, sinceramente trovo senza senso che qualcuno sia rimasto scosso o si sia commosso per il finale.
    Spoiler! Mostra
    Ultima modifica di RyomaNagare; 27 aprile 18, 14:48.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Perché hanno solo l'intento di intrattenere, non lo puoi paragonare a film con altre finalità, certo nell'ambito intrattenimento tutti i paragoni sono possibili.
    Pure Mad Max ha lo scopo di intrattenere. Il Joker di TDK è metafisico nella sua concezione.

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto

io comunque il film non l'ho visto quindi in teoria non potrei leggere la tua risposta sotto spoiler ma visto che mi è stato svelato il finale tra le righe avevo il sentore che si riferisse proprio a quello, se basta così poco per farvi cambiare idea sul concetto di "coraggio" per operazioni simili, alzo le mani e mi chiamo fuori al momento proprio perchè non l'ho ancora visto

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

non ho capito il nesso ma vabbè meglio non indagare
    Non amo TLJ, sono uno di quelli che lo trova non buono nella saga e un buon film di avventure spaziali come prodotto a se stante, un po' stucchevole per molte delle cose che diceva Paul. L'ho detto varie volte, e poi ovviamente me ne sono disinteressato, ma non ho certo cambiato idea.

Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Io non riesco capire perché occorra trattare i cinecomics meno bene solo perché son cinecomics.
    Che diavolo c'entra? Ci son cinecomics che danno le piste a film di altro genere. Io non farei la distinzione cinecomics e non, farei la distinzione film bello e film brutto.
    Perché hanno solo l'intento di intrattenere, non lo puoi paragonare a film con altre finalità, certo nell'ambito intrattenimento tutti i paragoni sono possibili.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Il Jackson de LH ha deluso più che altro per 1 la sceneggiatura (roba da tirargli il collo) e 2 per l'utilizzo di una tecnologia non adatta a quel genere di film. Ma in quanto a scene d'azione e cinematografia generale è comunque sempre a buon livello.

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Non mi riferivo a te
    Pardon allora

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
    Poi non vedo Spoiler
    Non mi riferivo a te

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto
    Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
    Ma davvero c'è qualcuno che pensa che i film della Marvel e quelli del nuovo ciclo Disney di STAR WARS non siano paragonabili come logica produttiva e dunque anche come film? Sembra che il povero Paul abbia osato affiancare FAST & FURIOUS 7 e MELANCHOLIA.
    no, non hai capito, nessuno pensa che i due film non siano paragonabili (anzi) ma si pensava invece che la questione del coraggio usato dai due film sia una questione soggettiva, tutto li

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Ma lo stesso vale per il fantasy, o per qualunque altro genere.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio

Io ho cominciato ad allontanarmi da questo forum perché anni fa ho osato dire che La Battaglia delle Cinque Armate non lo avevo capito perché non avevo letto i libri della Terra di Mezzo e le appendici (quando ho fatto entrambe le cose ed avevo solo detto che quel film faceva acqua da tutte le parti a se stante)
    Io pure penso che Jackson della seconda trilogia sia al più bolso.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Io non riesco capire perché occorra trattare i cinecomics meno bene solo perché son cinecomics.
    Che diavolo c'entra? Ci son cinecomics che danno le piste a film di altro genere. Io non farei la distinzione cinecomics e non, farei la distinzione film bello e film brutto.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X