annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

che ci azzecca allora TLJ con i cinefumetti?? mah che termine odioso e italico poi "cinefumetto" mamma mia
    Madò ma devo spiegare le cose parola per parola? A parità di intenti, uno per i Cinefumetti, uno per i Blockbusters in generale, SECONDO ME Infinity War è stato coraggioso in ambito Cinefumetti (che fastidio ti da sto termine boh ) mentre The Last Jedi in ambito Blockbuster, sempre secondo me, no.

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio

Infatti ho specificato che questo film è coraggioso in ambito Cinecomics. Poi ci sono Blockbuster o film commerciali ben più coraggiosi, ma io parlo del contesto Cinefumetto.
    che ci azzecca allora TLJ con i cinefumetti?? mah che termine odioso e italico poi "cinefumetto" mamma mia

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Come ho detto alla mia ragazza dopo aver visto The Last Jedi (il quale a lei è piaciuto tanto): "Questo film è coraggioso come uno che esce il cazzo di fuori in Chiesa. Sei coraggioso ma anche parecchio stupido"
    Geniale.

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    I "blockbuster coraggiosi" si contano sulle dita di una mano e non sono certo questo o The Last Jedi, per carità.
    Avete una concezione di "coraggio", da una parte e dall' altra, elastica come una molla.

Infatti ho specificato che questo film è coraggioso in ambito Cinecomics. Poi ci sono Blockbuster o film commerciali ben più coraggiosi, ma io parlo del contesto Cinefumetto.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    I "blockbuster coraggiosi" si contano sulle dita di una mano e non sono certo questo o The Last Jedi, per carità.
    Avete una concezione di "coraggio", da una parte e dall' altra, elastica come una molla.

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto
    scusa la franchezza, ma quante cazzate che mi tocca leggere per portare un po di acqua al proprio mulino, sta cosa del "femminismo" vi sta uccidendo proprio

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto

beh allora è sbagliato visto che TLJ ha espresso molto coraggio, se vuoi ne riparliamo nel topic dedicato
    Ho già espresso la mia opinione in merito nel topic appropriato e sinceramente c'è poco di cui discutere, Tu la penserai così, io la penserò cosà.

Ti dico solo che un film che finisce con di nuovo Impero contro Ribelli, questo femminismo assolutamente forzato dove le donne sono tutte badass e gli uomini tutti dei minchioni (tra cui Rey la cui potenza è totalmente ingiustificata), tutta la fase di animalismo totalmente inutile, il messaggio del "tutti possono essere Jedi", il cattivo (Ben Solo) che fa una figura di merda tanto per cambiare, un film così è tutto fuorché coraggioso.

Ah però è morto Luke perché si è sforzato mentre era in tele conferenza (si scherza eh).

Ora tu prenderai queste cose e me le rivolterai come un calzino ma il mio punto di vista non cambierà così come il tuo, per cui amici come prima ed ognuno la pensi come vuole. I gusti son gusti

Come ho detto alla mia ragazza dopo aver visto The Last Jedi (il quale a lei è piaciuto tanto): "Questo film è coraggioso come uno che esce il cazzo di fuori in Chiesa. Sei coraggioso ma anche parecchio stupido"
    Ultima modifica di PaulSacz; 27 aprile 18, 13:30.

Lascia un commento:

• SE7EN
    ha risposto
    Il coraggio che ha avuto TLJ è stato quello di prenderci per il culo.

L' umorismo lo coinvolge eccome, Thanos. Sembra che quasi nessuno lì dentro lo tema, gli ridono in faccia con battute sceme per metà del tempo.
    Accontentarsi dell' ordinaria amministrazione per quello che dovrebbe essere uno dei blockbuster di punta non solo della stagione ma dell' intero decennio è desolante.
    Su The Last Jedi, mi sa, hai toppato te (o come la penso io ... ognuno ha i propri gusti insindacabili, mica parliamo di una scienza esatta come sembra evincersi dai tuoi interventi e dal tuo atteggiamento borioso e maleducato).
    L’umorismo coinvolge Thanos, certo. Va bene fred, hai visto un altro film, lo accetto. E mi tengo la mia fierissima boria e maleducazione, che vuoi che ti dica
    Ultima modifica di SE7EN; 27 aprile 18, 13:23.

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto

Ripeto: provocazione di cosa. Ho visto il film, ci ho visto coraggio ed ho ripensato a The Last Jedi. Non sto provocando nessuno, ho fatto un paragone eh.
    beh allora è sbagliato visto che TLJ ha espresso molto coraggio, se vuoi ne riparliamo nel topic dedicato

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto

oh sei tu che hai fatto un paragone eh, di cui potrei anche iniziare a discuterne ma sia decisamente OT

si poteva dire che hanno avuto coraggio senza mettere in mezzo TLJ, semplice, se lo coinvolgi io ci vedo una provocazione dove tu non ci hai visto coraggio mentre altri si
    Ripeto: provocazione di cosa. Ho visto il film, ci ho visto coraggio ed ho ripensato a The Last Jedi. Non sto provocando nessuno, ho fatto un paragone eh.

Lascia un commento:

• PaulSacz
    ha risposto
    Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio

Io questo lo chiamo coraggio, altro che The Last Jedi. .
    E diciamolo ad alta voce

Lascia un commento:

• Sarva
    ha risposto
    Dovrei andare stasera.

i commenti che leggo in giro mi hanno MOLTO incuriosito.

specialmente per il fatto che pare non esserci il solito plebiscito trito e ritrito, ma una discussione più accesa e animata.

Lascia un commento:

• Quentin_Tarantino
    ha risposto

Ma che provocazione, semplicemente in molti dopo aver visto The Last Jedi hanno visto un coraggio in tale film che a me risulta tutt'ora inspiegabile, mentre a livello di coraggio il MCU ha osato di più.

E non si parla di chi vince o di chi perde, si parla proprio di tutto l'impianto narrativo.

Poi oh punti di vista, The Last Jedi ha diviso i fan e credo che i due punti di vista siano giusto in egual modo, ed ognuno ha i gusti che preferisce.
    oh sei tu che hai fatto un paragone eh, di cui potrei anche iniziare a discuterne ma sia decisamente OT

si poteva dire che hanno avuto coraggio senza mettere in mezzo TLJ, semplice, se lo coinvolgi io ci vedo una provocazione dove tu non ci hai visto coraggio mentre altri si

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    L' umorismo lo coinvolge eccome, Thanos. Sembra che quasi nessuno lì dentro lo tema, gli ridono in faccia con battute sceme per metà del tempo.
    Accontentarsi dell' ordinaria amministrazione per quello che dovrebbe essere uno dei blockbuster di punta non solo della stagione ma dell' intero decennio è desolante.
    Su The Last Jedi, mi sa, hai toppato te (o come la penso io ... ognuno ha i propri gusti insindacabili, mica parliamo di una scienza esatta come sembra evincersi dai tuoi interventi e dal tuo atteggiamento borioso e maleducato).
    Ultima modifica di mr.fred; 27 aprile 18, 13:18.

Lascia un commento:

• SE7EN
    ha risposto
    La cosa che ho preferito è il finale, un bel cliffanger e una scena toccante e inaspettata.
    Ma quello che lo precede anche no, è il solito treno di scene legate le une alle altre alla cazzo di cane con quel tipico mix di dramma e battute sceme che alla lunga annullano il loro effetto a vicenda.
    Un blockbuster che segue alla lettera un algoritmo di successo e in cui il processo artistico e creativo è ridotto ai minimi termini.

In ambito blockbuster si trova di mooooolto meglio per messa in scena, qualità di scrittura, capacità di intrattenimento e quant' altro.
    Grazie al cazzo, aggiungo. Ma smontare un blockbuster solo perché non arriva all’eccellenza fa sorridere. Ti chiederei come l’avresti gestito tu allora, ma io credo non bene come sono riusciti i Russo a condensare così tanto materiale narrativo in meno di 3 ore. È evidente poi che la portata del dramma, la caratterizzazione del villain, il fatto che sia protagonista e che l’umorismo non lo coinvolga, siano elementi anomali per una produzione Marvel. Quindi non mi sembra il caso di ragionare per luoghi comuni.

Poi capisco anche che un film Marvel di qualità possa mettere in crisi le proprie certezze

Io questo lo chiamo coraggio, altro che The Last Jedi. Anche perché, ragionando per assurdo, l’alternativa sarebbe stata far vincere gli Avengers e concludere il film con una promessa di ritorno da parte di Thanos. Ma non siamo più negli anni ‘90.

Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Il Cavaliere Oscuro per esempio?

Fattene una ragione, a non tutti piacciono questi film.
    Ho chiesto QUANTI, non QUALI.

Il Cavaliere Oscuro è UNO, Infinity War e DUE.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X