annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
    Sono mdp digitali e verranno proiettati con proiettori IMAX digitali, problemi di pellicola non ce ne sono.
    Nelle sale IMAX (e non Digital IMAX) credo verranno proiettati in pellicola.

Commenta

• Originariamente inviato da Zamor Visualizza il messaggio
      Vedrai che continueranno ad aprirne... Adesso siamo a 3.
      A me basta che ne aprano una a Roma xD

Commenta

• Credo e spero che sia prossima un'apertura a Roma, non ha senso non avere delle sale IMAX nella capitale sinceramente asd

Commenta

Sono mdp digitali e verranno proiettati con proiettori IMAX digitali, problemi di pellicola non ce ne sono.
          E dunque sono LieMAX, come vengono chiamate (le sale ma si potrebbe dir lo stesso delle cineprese). Avranno una qualità ottima, anche eccellente, come camere, ma scordatevi quella delle riprese dei film Nolan, che raggiungono una definizione senza eguali (abbondantemente sopra i 10K, ma chiedo magari a qualcuno più esperto).
          Magari saranno in linea con le ARRI Alexa 65 che esordiranno con "The Renevant" e che puntano a confrontarsi con i 70 mm "normali".

--- Aggiornamento ---

Già per "Transformers 4" sono state usate IMAX digital per il 3D e si tratta di ottime cineprese 4K e nulla più.
          C'è molto di trovata pubblicitaria in questo annuncio.
          Inoltre, a quanto pare, entrano proprio in gioco le ARRIA Alexa 65 che citavo, da quanto leggo, di cui queste saranno una versione customizzata; di IMAX c'è praticamente solo il formato.

Commenta

• Io preferisco il digitale, anche al cinema, niente scoppietti e altri disturbi, da quando ho cambiato multisala appositamente mi sono goduto di più le visioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
              E dunque sono LieMAX, come vengono chiamate (le sale ma si potrebbe dir lo stesso delle cineprese). Avranno una qualità ottima, anche eccellente, come camere, ma scordatevi quella delle riprese dei film Nolan, che raggiungono una definizione senza eguali (abbondantemente sopra i 10K, ma chiedo magari a qualcuno più esperto).
              Magari saranno in linea con le ARRI Alexa 65 che esordiranno con "The Renevant" e che puntano a confrontarsi con i 70 mm "normali".

--- Aggiornamento ---

Già per "Transformers 4" sono state usate IMAX digital per il 3D e si tratta di ottime cineprese 4K e nulla più.
              C'è molto di trovata pubblicitaria in questo annuncio.
              Inoltre, a quanto pare, entrano proprio in gioco le ARRIA Alexa 65 che citavo, da quanto leggo, di cui queste saranno una versione customizzata; di IMAX c'è praticamente solo il formato.
              Si, è tutta pubblicità, però è comunque un bel passo avanti. Le Alexa 65 hanno una risoluzione di 6560 x 3100 e quindi siamo ben oltre il 4K, bisogna vedere se i cinema avranno dei proiettori all'altezza. Vero, non ci sarà la qualità dell'IMAX su pellicola, ma girare un intero film in pellicola IMAX sarebbe quasi impossibile, tecnicamente e logisticamente.

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
              Io preferisco il digitale, anche al cinema, niente scoppietti e altri disturbi, da quando ho cambiato multisala appositamente mi sono goduto di più le visioni.
              Come proiezione senz'altro.

Commenta

• So che il digital Imax arriva al massimo a 8k, in pellicola anche il doppio, fino a 12k sono sicuro..

Commenta

• [FONT=helvetica]Christopher Markus e Stephen McFeely dirigeranno "Avengers: Infinity War" Parte2

Commenta

• Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    [FONT=helvetica]Christopher Markus e Stephen McFeely dirigeranno "Avengers: Infinity War" Parte2
                    Le perle della pagina Facebook italiana del film https://www.facebook.com/TheAvengers...=1&theater xD

Commenta

Le perle della pagina Facebook italiana del film https://www.facebook.com/TheAvengers...=1&theater xD
                      roba da Social Media Epic Fails asd

Commenta

• Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
                        roba da Social Media Epic Fails asd
                        e ancora continuano a pubblicare sta falsa notizia.

Commenta

• Ci saranno tutti. Ma proprio tutti, sappiatelo. Ogni tanto fa bene ribadirlo asd
                          E ve la immaginate una scena come quella finale di Avengers
                          Spoiler! Mostra
                          con proprio TUTTI i personaggi? LA STORIA. :ilsaggiodice:

Commenta

• Su Twitter ho notato questa curiosità sui contenitori delle Gemme dell'Infinito:

T - Tesseract
                            H - ?
                            A - Aether
                            N - ?
                            O - Orb
                            S - Scepter/Scettro

Commenta

• Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
                              Su Twitter ho notato questa curiosità sui contenitori delle Gemme dell'Infinito:

T - Tesseract
                              H - ?
                              A - Aether
                              N - ?
                              O - Orb
                              S - Scepter/Scettro
                              Sticazzi non l'avevo notato asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
                                Su Twitter ho notato questa curiosità sui contenitori delle Gemme dell'Infinito:

T - Tesseract
                                H - ?
                                A - Aether
                                N - ?
                                O - Orb
                                S - Scepter/Scettro
                                interessante:mrgreen:
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X