annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
    Ecco, lo sapevo! xD

Mi confondo sempre, zioschifo..
    Evans è quello bravo, pensa a capitan America.
    edwards è quello scarso

Commenta

• Vabbe' Edwards scarso magari no
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• The latest from the co-director of Captain America: Civil War, Joe Russo, has the filmmaker discuss he and his brother Anthony Russo's follow-up gig(s), Avengers: Infinity War, and how they plan to unite the Marvel Universe among other things. Check it out after the jump!

Commenta

• Promettente

Commenta

• "Realismo fisiologico" significa che andranno di corpo e i Russo vogliono riprenderla dal vivo, senza usare merda in CGI? xD

Commenta

• 67 personaggi in Infinity War? :musino: :musino:

The Russos are currently hard at work on post-production for Captain America: Civil War but they're also simultaneously breaking story on Avengers: Infinity War. Just how big is the film? Perhaps bigger than anyone anticipated as the sibling directors drop new intel.

Commenta

• Spero di no

Commenta

• Se vabbè asd Se non fosse uno scherzo sarebbe abbastanza spaventoso, nel senso letterale del termine.. rischia di uscirne un paciugo.. ma la vocina nerd nella mia testa mi dice "pheegata!!!!!!" perchè per essere così tanti ci sono sicuramente i Guardiani e ci sono sicuramente personaggi dei serial :seseh:

Commenta

• Se è vero e riescono a gestirli tutti tanto di cappello.

Commenta

• Se fosse vero è matematico che non riuscirebbero a gestirli veramente tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        Se fosse vero è matematico che non riuscirebbero a gestirli veramente tutti
                        La maggior parte sarebbero solo macchiette reclutate per fare andare in orgasmo qualche fans nerd e dire "Vedete? Ci sono anche loro!" :contrariatoo: Poi spero siano ripartiti nei 2 film in modo "omogeneo"

- - - Updated - - -

Ho provato a contare i personaggi "che contano" e sono arrivato malapena a 20..., che già sono troppi..., ammazza me ne mancano 47...asd
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
                          La maggior parte sarebbero solo macchiette reclutate per fare andare in orgasmo qualche fans nerd e dire "Vedete? Ci sono anche loro!" :contrariatoo:

- - - Updated - - -

Ho provato a contare i personaggi "che contano" e sono arrivato malapena a 20..., che già sono troppi..., ammazza me ne mancano 47...asd
                          ma va bhe anche fosse non vedo il problema, nei fumetti pure è così. Mi sono letto infinity da poco e , nonostante i difetti, la storia si concentra solo su alcuni personaggi, ma la battaglia è talmente epocale da coinvolgere tutti i personaggi esistenti. basta che si concentrino su quelli davvero importanti e non facciano sfigurare chi magari fa solo una comparsata action. Far vedere poco un personaggio non vuoldire mica renderlo ridicolo, bisogna vedere come lo fanno!!

Commenta

• Il giusto timing a quelli secondari e focus sui principali.
                            Basta che non ne esca un pastrocchio.

Commenta

• Star, Banner, Thor, Rogers, Romanoff, Burton, Scarlet, Visione, Spiderman, Falcon, Ant-Man, Pantera Nera, Strange, "Martin Freeman", Pepper, Sharon Carter, Bucky, Wasp, un altro a caso di Strange, Daredevi, JJ, Cage, Iron Fist, I 5-6 Guardiani della Galassia, Loki?, War Machine... siamo oltre la 30ina... se aggiugiamo personaggi di contorno possiamo arrivare attorno alle 50 unità... ma è sempre possibile che fosse un'iperbole...

Commenta

• Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
                                67 personaggi in Infinity War? :musino: :musino:

http://www.comicbookmovie.com/fansit...news/?a=129827
                                si certo ma il bimbo in me sarebbe contento
                                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

In esecuzione...
                                X