annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
    Era quello che si sospettava, alcuni faranno giusto un'apparizione.
    Come è giusto che sia.
    Come dicevo appunto prima.

In guerra ci sono anche i pedoni.
    E visto che nell'Universo Marvel non esistono supereroi generici per far numero, per forza (e per fortuna) useranno personaggi forti.
    sicuramente ci sarà qualcuno di scontento che il suo eroe avrà poco spazio.

Commenta

• Originariamente inviato da OnlyGodForgives Visualizza il messaggio
      Come è giusto che sia.
      Come dicevo appunto prima.
      Certo, sono convinto pure io che molti avranno un cameo e basta, come è giusto che sia.
      I personaggi principali della Marvel avranno ruoli principali ed i secondari rimaranno tali, magari con una qualche eccezione ma alla fine sappiamo chi sono i campioni da sfruttare al botteghino.

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Valsa Visualizza il messaggio
      Infatti: come si svilupperanno i 2 film? il primo sarà una ricerca/scontro per l'ultima gemma o le avrà già tutte Thanos e quindi subito giù di legnate fino alla fine del secondo (con magari stacco tra i due film dovuto alla morte di molti/alcuni degli Avengers e quindi necessità di riorganizzare la difesa) ? Mi risulta complicato immaginarmi un "tutti contro 1" fin dall'inizio... Ci saranno scontri intermedi con altri suoi emissari? Troppe domande e troppo tempo ancora... :afrrraid:
      Beh finire il primo film con un cliffhanger del cattivo che le ha mazzulate a tutti sarebbe un po' scontato, ma alla fine Thanos dovrà pur darle a qualcuno.
      "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

Certo, sono convinto pure io che molti avranno un cameo e basta, come è giusto che sia.
        I personaggi principali della Marvel avranno ruoli principali ed i secondari rimaranno tali, magari con una qualche eccezione ma alla fine sappiamo chi sono i campioni da sfruttare al botteghino.

- - - Updated - - -

Beh finire il primo film con un cliffhanger del cattivo che le ha mazzulate a tutti sarebbe un po' scontato, ma alla fine Thanos dovrà pur darle a qualcuno.
        Però altrettanto sarebbe vedere Thanos che le prende e sembra morto/sconfitto/si ritira per riprovarci...
        E' una bella sfida questo doppio film... poi girandolo tutto in un colpo ancora di più...

Commenta

• Ci sarà qualche altro villain oltre a Thanos.
          Qualcuno ai suoi ordini, meno potente, che sia da contrapporre agli eroi meno potenti.

Commenta

• Per me la prima parte finirà con Thanos che completa il Guanto. È scontato, ma sarebbe la cosa più logica.

Commenta

Non lo darei troppo per scontata questa cosa. A dar credito alle parole dei fratelli Russo, Infinity War dovrebbe portare alla fine ad una specie di ricambio generazionale tra le figure più importanti del MCU, con un defilarsi di qualche personaggio a favore delle nuove leve e tutto questo in preparazione anche di una fase 4 che si prospetta come una specie di "All New, All Different" di origine fumettistica e rielaborata in salsa cinematografica.

Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Valsa Visualizza il messaggio
              Però altrettanto sarebbe vedere Thanos che le prende e sembra morto/sconfitto/si ritira per riprovarci...
              E' una bella sfida questo doppio film... poi girandolo tutto in un colpo ancora di più...
              Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
              Per me la prima parte finirà con Thanos che completa il Guanto. È scontato, ma sarebbe la cosa più logica.
              Io invece ho l'idea, del tutto personale, che invece di un unico film diviso in due parte saranno più due pellicole consecutive ma nel quale ogni film racconterà un evento diverso, tipo una I Guerra Mondiale nel quale situazioni, avvenimenti e relativi rimandi porteranno ad una II Guerra Mondiale che però si evolverà autonomamente rispetto alla prima parte.

Commenta

• Secondo me Thanos collaborerá con vari tipi di eserciti alieni comunque, tipo Chitauri od Elfi Oscuri.

Commenta

• 67 personaggi!? Ammazza che figata! Ma io ci credo poco a dire il vero! Vabbè che sarà diviso in due parti, ma dove lo trovano il giusto screen time per tutti i supereroi, anche se solo comparse? Secondo me i Russo ci stavano prendendo per il patux, come per il fatto che non sarà un mega crossover tra Vendicatori e Guardiani.. Certo, come no!
                  "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

• facendo due conti non e cosi improponibile, pensando che solo una ventina saranno importanti e fra questi 67 non ci sono solo supereroi ma TUTTI.

Da film:
                    Cap
                    Iron Man
                    Hulk
                    Thor
                    Black Widow
                    Hawkeye
                    Vision
                    Scarlet Witch
                    Winter Soldier
                    Falcon
                    Ant-Man
                    Wasp
                    War Machine
                    Doctor Strange
                    Nick Fury
                    Maria Hill
                    Star Lord
                    Drax
                    Gamora
                    Rocket Racoon
                    Groot
                    Captain Marvel
                    Black Panther
                    Spider-Man
                    Loki
                    Odin
                    Heimdal
                    Lady Sif
                    Volstag
                    Fandral
                    Hogun
                    Gen.Ross
                    Agent 13

Da serieTV
                    Daredevil
                    Jessica Jones
                    Luke Cage
                    Iron Fist
                    Punisher
                    Elektra
                    Skye/Daisy/Quake
                    Mockingbird
                    Hunter
                    Fitz
                    Simmons
                    Lincoln

46 nomi ne mancano 21
                    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• I Russo hanno precisato che non è un numero definitivo e che la loro frase sui 67 personaggi è stata presa troppo alla lettera, e in ogni caso non penso sia da intendersi solo per gli eroi, vanno aggiunti anche Thanos (ovviamente), il Collezionista e altri personaggi minori (Yondu, Jane Foster, Selvig, ecc...)

Commenta

• è vero, mi sono dimenticato propio di Thanos e manca anche Pepper

Commenta

• Ah, ma voi siete tutt'intorno convinti che ci saranno anche i personaggi delle serie TV!? Io non ci metterei la mano sul fuoco.. Sarà, ma io continuo a credere che sia stata giusto un'espressione scherzosa dei fratelli Russo! Felicissimo di essere smentito, ovviamente! XD
                          "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

• minimo Daredevil ci deve essere

Commenta

• Beh, in fondo è pur sempre il culmine del MCU, quindi.. Si ci può stare alla grande! Chissà poi che i riferimenti non fossero a supereroi che non abbiamo ancora visto, come la casta reale degli Inumani o magari Namor, chi lo sa!

Commenta

• http://cinema.everyeye.it/notizie/ma...ar-257809.html

Quindi dobbiamo escludere a priori la presenza dei "famigerati" 67 personaggi?

Commenta

In esecuzione...
                                X