annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Dici che al 15esimo tentativo ce la fanno? xD
    Mi sbilancio e dico
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Bene per Silvestri..

Thanos, è incannabile secondo me, come lo era Loki.. è un personaggio che si scrive da solo..

Commenta

• Anche Ultron e il Mandarino erano incannabili ... certo.

Commenta

• Il Mandarino però non l'hanno cannato, lo hanno usato come stratagemma, che è ben diverso.

Del resto a me non è dispiaciuto neanche Ultron come villain, per quanto certo avrebbero potuto utilizzarlo meglio.

Commenta

• Per come l'hanno presentato finora Thanos è un pupazzetto rosa in CGI che fluttua su un trono nello spazio. Roba che più cartone animato non si può. Il beneficio del dubbio che rimarrà un mozzarellone col sorriso ebete di Brolin stampato in viso mi rimane, ma sempre felice di essere smentito in futuro.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Mah, in realtà non penso che esistano villain "incannabili" (basti pensare a Destino nei film dei fantastici 4). Thanos chiaramente aspetto di vederlo in azione, ma nei pochi minuti in cui s'è visto mi pare che abbia già dimostrato un carisma molto superiore a quello di Ronan, e pure la CGI mi sembrava buona. Poi non è detto che un grande villain non possa essere tale pur avendo qualcosa di cartoonesco.
              Comunque ottima notizia il ritorno di Silvestri
              Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              La musica del primo Avengers risaltava soprattutto per due temi più che per il livello globale. Spero che questa volta sia più ispirato su tutti i fronti.
              Vero, "Helicarrier" e il main theme sono fantastiche, chissà cosa si inventerà stavolta.

Commenta

• Il "nuovo" thanos...

http://www.comicbookmovie.com/avengers/avengers_infinity_war/this-new-look-at-thanos-from-the-avengers-will-a143530

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Con quel naso l'han reso più simile ad una scimmia. Mah...
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• in pratica si è tornati a questa versione qui

poi in post ovviamente possono fare di tutto, ai russo non devono piacere molto i tutoni della motion cap...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Veramente è un'immagine del vecchio, postata dalla società che si era occupata della costruzione dell'armatura.

Commenta

• Ma di che stiamo parlando? XD Brolin ha già detto che sarà in mo-cap, e per fortuna, vedere un coso di plastica ingessato sarebbe da brividi..

Commenta

• anche perchè credo che, essendo nel film un personaggio principale e non di mero sfondo, la sua CGI sarà enormemente migliorata rispetto a quanto visto nei Guardiani e in AoU
                          CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                          cit. me stesso

Commenta

• don't panic...XD

~FREE BIRD~

Commenta

• http://www.comicbookmovie.com/avengers/avengers-infinity-war-will-be-released-as-a-standalone-movie-avengers-4-a144035

Bisogna cambiare titolo al topic XD
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sarà una roba tipo Avengers: Infinity War e Avengers: Infinity Gauntlet suppongo..

Commenta

In esecuzione...
                                X