annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche formalmente sembra sopra la media. Il doppio cambio di fuoco dai peli che si rizzano, al volto di Peter Parker fino all'anellone sospeso in cielo è roba che Watts non riuscirebbe a concepire nemmeno tra 10 anni, pur nella sua semplicità. Anche Cap che esce dall'ombra, la camera a spalla che segue Tony mentre va verso la porta, quel controluce che quasi nasconde Drax nell'ultimo shot, cose così, poi oh magari sono soltanto impressioni di primo pelo.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
      Anche formalmente sembra sopra la media. Il doppio cambio di fuoco dai peli che si rizzano, al volto di Peter Parker fino all'anellone sospeso in cielo è roba che Watts non riuscirebbe a concepire nemmeno tra 10 anni, pur nella sua semplicità.
      Beh ma i Russo hanno un vantaggio... sono in due. XD
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Da notare che Thanos ha già la gemma dell'orbo (quella del primo guardiani, non ricordo il nome) e inserisce nel guanto quella del tesseract.
        Comunque le sensazione sono ottime!!! La mia unica paura rimane che lo rendano troppo commedia, è il momento di raccontare una storia drammatica (capisco nei limiti, sempre disney è)

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
          nel senso che il concetto di universo condiviso, di saga, di portare avanti un progetto decennale con costanza, e a modo loro meticolositá, é stato rivoluzionato dalla Marvel
          si le saghe esistevano pure prima, e anche in ambito supereroistico, ma la Marvel ha cambiato le carte in tavola
          Ah OK... quindi lo "chapeau" che proponi è polivalente. Per dire: si dovrebbe togliere il cappello anche quando passa un corteo funebre.

Commenta

• Gasante per essere gasante.
            Esteticamente mi pare leggermente distaccato da WS e CW, ma siamo su quella frequenza. Altro che Whedon.

Commenta

• la scena di Spidey pare una clip presa a caso del nuovo videogioco

comunque rivisto 11 volte
              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• E ora pioggia di commenti negadepressi e analisi psicocinefile ad cazzum... perché è la MARVEL e a certi DemoCristiani gli fa andare il fegato in cirrosi epatica, perché da JL in poi deve essere tutto marcio.
                Anche se fondamentalmente non si è visto un cazzo XD.

Commenta

• A me pure Thanos piace. Per mancar 5 mesi siamo su livelli buoni.

Commenta

• il battaglione in campo aperto non me lo aspettavo, gradita sorpresa...per il resto è tutta roba che ci si aspetta da questo film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                      E ora pioggia di commenti negadepressi e analisi psicocinefile ad cazzum... perché è la MARVEL e a certi DemoCristiani gli fa andare il fegato in cirrosi epatica, perché da JL in poi deve essere tutto marcio.
                      Anche se fondamentalmente non si è visto un cazzo XD.
                      Dopo JL la Marvel deve avere ancora più successo. Il grande nodo da scogliere sarà quanto e come riusciranno a gestire tutti questi personaggi in un'unica storia. Metteranno ancora a ferro e fuoco NY? Nessuno credo si aspetti qualcosa di formalmente avanguardista da questo film. Ci sarà la solita messa in scena al servizio dei personaggi, magari un pò più di mestiere del solito, ecco. Ma va bene così per un film simile. Sarebbe come imputare a un SUV pesante di essere scarso nel misto. XD
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Comunque sì siamo più su CW che su WS riguardandolo bene.

Commenta

• Comunque già me lo vedo Deadpool che prende mazzate da Cable: "Chi cazzo ti credi di essere? Thanos?"

Commenta

• "Date uno scudo a quell'uomo"
                            Vabbè, dopo un trailer del genere la DC può accompagnare solo, scusate il francesismo (la DC di adesso, quella di Suicide Squad e Justice League ovviamente).
                            Esteticamente è abbastanza generico (diverso però da WS e CW), ma francamente in un film come questo è una delle ultime cose che m'importano, e poi questo è solo un assaggio. E soprattutto si avverte molto il clima da fine di un'era.
                            Thanos pare abbastanza figo per il poco che si vede (quadruplo mento a parte), la sua CGI è discreta ma migliorabile. Altri effetti speciali (come quelli della scena con Spidey in armatura) sono...ancora più migliorabili
                            Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Questo poco ma sicuro: il MCU in futuro non verrà certo ricordato per il valore dei singoli film, ma per aver definito con successo innegabile un nuovo paradigma nell'organizzazione di un franchise a lunghissimo termine.
                            Esatto

Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                            Non mi pare di aver visto Ant-Man e Occhio di falco in questo trailer...Ok che Ant-man potrebbe essere in forma piccola nella battaglia ma non vedersi,ma occhio di falco mi è sfuggita la sua partecipazione
                            Un sacco di gente che sarà o comunque dovrebbe essere nel film non s'è vista in questo trailer. Ma
                            Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Dopo JL la Marvel deve avere ancora più successo. Il grande nodo da scogliere sarà quanto e come riusciranno a gestire tutti questi personaggi in un'unica storia. Metteranno ancora a ferro e fuoco NY?
                            Direi di sì, ma immagino che non sarà durante la battaglia finale. E comunque penso che la grande mela ne uscirà meno devastata che nel primo Avengers

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Ti aspettavi qualcosa di diverso? Se non vanno sul sicuro in un film come questo...
                              Cosa del mio "come ci si poteva aspettare" hai trovato irricevibile?
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Cosa del mio "come ci si poteva aspettare" hai trovato irricevibile?
                                Nulla di irricevibile XD ma ho notato un pò di rammarico nel tuo "come ci si poteva aspettare". Magari mi sbaglio.

Commenta

In esecuzione...
                                X