annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

A parte la battaglia in Wakanda che sembra uscita da quella di Episodio I, non ho visto particolari somiglianze, mi sembra semplicemente una trasposizione di cose che già erano nei fumetti col classico stile spoglio dei Russo stavolta un po' più colorato per adattarsi al contesto cosmico.
    Tutto ciò che riguarda i Guardiani nel film ha dei riferimenti a SW, ad esempio la scena in cui la loro nave arriva sul pianeta del collezionista e l'intercambiabilità dei vari personaggi con quelli di SW.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
    ora però, non so dove, ma a sensazioni solo io ho avvertito STAR WARS da ogni frame e cambio scena?? è un caso che uno dei marvelmovies più apprezzati di tutti abbia questa derivazione??

mi fa strano questa cosa perchè prima di vederlo leggevo cose tipo "Star Wars prendi nota, ecco come si fa un film" e cose del genere quando questo stesso film è palesemente ispirato a quella saga, a quei tempi di battute e cambio scena e quelle atmosfere molto "galaxy"
    A parte la battaglia in Wakanda che sembra uscita da quella di Episodio I, non ho visto particolari somiglianze, mi sembra semplicemente una trasposizione di cose che già erano nei fumetti col classico stile spoglio dei Russo stavolta un po' più colorato per adattarsi al contesto cosmico.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    dove si sa già che alcuni dei vivi moriranno, e molti dei morti verranno riportati in vita...tra cui Peter Parker/SpidlSpide.
    Quello era ovvio.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Scusate sono stato impreciso....Far from home uscirà si dopo IW, ma esattamente dopo A4, dove si sa già che alcuni dei vivi moriranno, e molti dei morti verranno riportati in vita...tra cui Peter Parker/SpidlSpide.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Bè Fred,aspetta un attimo. I dubbi di Maddux sono leciti perché effettivamente il seguito di Spider-man non può svolgersi dopo INFINITY WAR,ma sicuramente dopo il quarto Avengers.

A tal proposito chiedo: Far from home uscirà prima o dopo il sequel di Infinity War?

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Hai preso sul serio quella scena?
    Davvero?

Di cosa caspio stai parlando? Quale scena? Sul serio cosa?
    Ultima modifica di Maddux Donner; 11 agosto 18, 14:11.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Hai preso sul serio quella scena?
    Davvero?

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ant Man si svolge poco prima, e nel finale si collega direttamente a IW, Cap Marvel si svolge negli anni 90, e alla fine svelerà dove si trova Carol Denvers mentre sulla terra si svolgevano i fatti dalla prima invasione di NY fino a IW, Spider-Man far from home dovrebbe svolgersi subito dopo IW.
    Come fa a svolgersi dopo infinity war se spider-man è morto?

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Rivisto ieri in un splendido 4K ....sto film non perde un colpo .
    Ogni atto è equilibratissimo .
    Cmq si vede chiaramente il guanto quasi completamente distrutto, dopo lo schiocco!!
    Lui è ferito , il guanto in condizioni pessime , e i sopravvissuti aspetterebbero anni per contrattaccare???
    Ultima modifica di hulkdog; 11 agosto 18, 12:09.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    In linea con i tempi visto il sesso. Quindi ora come fanno? Ogni film si svolgerà poco prima di infinity war come l'ultimo antman?

Sono arrugginito, ma mi pareva fosse stato Ronan ad uccidere la famiglia di Drax, non Thanos.
    Ant Man si svolge poco prima, e nel finale si collega direttamente a IW, Cap Marvel si svolge negli anni 90, e alla fine svelerà dove si trova Carol Denvers mentre sulla terra si svolgevano i fatti dalla prima invasione di NY fino a IW, Spider-Man far from home dovrebbe svolgersi subito dopo IW.

Ronan ha ucciso la famiglia di Drax, e non solo, metà del suo pianeta è stato sterminato per ordine di Thanos (uno dei tanti dettagli svelati dai Russo nei commenti della versione home video).
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 11 agosto 18, 07:38.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    In linea con i tempi visto il sesso. Quindi ora come fanno? Ogni film si svolgerà poco prima di infinity war come l'ultimo antman?

Sono arrugginito, ma mi pareva fosse stato Ronan ad uccidere la famiglia di Drax, non Thanos.
    Ultima modifica di Maddux Donner; 11 agosto 18, 01:34.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Eh no, solo ieri.

Due cose non ho capito: perché teschio rosso è diventato il cicerone della gemma dell'anima (distrutta da gamora, ma ora diventa accessibile con una prova stile sfinge ) e se toccherà a captain marvel saccagnare thanos di botte.
    Mi chiederei pure com'é che sia diventato una sorta di fantasma senza essere semplicemente morto.
    Forse è stata la gemma stessa ad infliggergli questa "maledizione"...Lui,che non amava altri che se stesso,impossibilitato quindi ad ottenere ciò che desiderava ardentemente.

Sulla seconda domanda direi di si,visto che la stanno presentando come l'eroe cinematografico Marvel più potente mai apparsa (che in tutti questi anni è stata giustamente a dormire fregandosene del baito in giro per l'universo ahahah).

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Eh no, solo ieri.

Due cose non ho capito: perché teschio rosso è diventato il cicerone della gemma dell'anima (distrutta da gamora, ma ora diventa accessibile con una prova stile sfinge ) e se toccherà a captain marvel saccagnare thanos di botte.
    Ultima modifica di Maddux Donner; 10 agosto 18, 20:57.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Maddux,ma non lo avevi ancora visto?

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Bel tocco di classe, mi ha strappato un sorriso.

Avengers.Infinity.War.2018.Bluray.Full.HD.1080p.x264.AC3.(iTunes).5.1.ITA.DTS+AC3.5.1.ENG.Subs-Tasko.mkv_snapshot_02.29.16.709.jpg

Lascia un commento:

In esecuzione...
X