annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Insomma per superare quota 1,518 miliardi dovremo aspettare il prossimo film.
    Anche perché non ho ben capito se IW finirà con un mega cliffhanger, oppure nel suo sarà moderatamente autoconclusivo e a sé stante.
    "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Anche perché non ho ben capito se IW finirà con un mega cliffhanger, oppure nel suo sarà moderatamente autoconclusivo e a sé stante.
      Chissà, nel mezzo ci sarà un film su Ant-Man e uno su Cap Marvel (mi sembra)
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• di chi dovrebbe essere??

certo che sembra si stia fumando una canna di nascosto
        non lo so , sembra quasi che la baci , come se fosse qualcun'altro ....mi dà quell'impressione .
        Vedremo....

Poi c' è tutto il mercato europeo in cui il cambio è sfavorevole rispetto a sei anni fa per non parlare dello stato comatoso della sterlina che ha affossato gli incassi ingles
        si è vero ,oltretutto in europa sono diminuiti i spettatori per questo genere , oltre che il cambio sfavorevole.
        Però guardavo i numeri dell'ultimo fast e furios che ha fatto il miliardino nei mercati esteri , e credo che , a parte qualcosa di meno in Cina , siano numeri facilmente raggiungibili per IW .
        Dando per scontato che i 500 sono sul tavolo in casa....
        Anche qui vedremo ..

Commenta

• Fate of the Furius ha incassato 400 milioni solo in Cina, una cifra che gli Avengers se la sognano.
          Non è facile come sembra raggiungere il miliardo overseas e quasi nessuno ce la fa.

Commenta

• cmq della storia della mano lo dicono anche qui....
            https://www.comicbookmovie.com/aveng...missed-a155903

Non è la sua dai ,si vede che è di qualcun'altro .......dicono spidey , ma io dico che Pepper può far piangere Tony in quel modo.
            Cazzo piango pure io
            Ultima modifica di hulkdog; 01 dicembre 17, 12:32.

Commenta

• Fate of the Furius ha incassato 400 milioni solo in Cina, una cifra che gli Avengers se la sognano.
              Non è facile come sembra raggiungere il miliardo overseas e quasi nessuno ce la fa.
              Che dici? i due film del Cavaliere Oscuro sono arrivati al Miliardo, poi Titanic e Avatar ai due miliardi e l'Episodio VII di Star Wars ai 2 miliardi nei soli USA!!!!!! Per me quello del terzo Avengers e anche il quarto possano anche superare tali cifre!!!!!!!!! Basta vedere il Teaser Trailer!!!!!!!!!!!!

Devo essere più forte della mia paura
              Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
              http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                cmq della storia della mano lo dicono anche qui....
                https://www.comicbookmovie.com/aveng...missed-a155903

Non è la sua dai ,si vede che è di qualcun'altro .......dicono spidey , ma io dico che Pepper può far piangere Tony in quel modo.
                Cazzo piango pure io
                Ho visto il trailer in hd su uno schermo di pc...la mano è di Tony, e lui non sta piangendo... è contrito, disperato, la mano è sporca di sangue (?) ma è la sua.
                Poi magari è morto Happy Hogan che lo aspettava fuori in macchina, o tutta la popolazione mondiale...ma la mano è di Tony.
                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 01 dicembre 17, 17:07.

Commenta

• Originariamente inviato da wolverinex3 Visualizza il messaggio
                  Che dici? i due film del Cavaliere Oscuro sono arrivati al Miliardo, poi Titanic e Avatar ai due miliardi e l'Episodio VII di Star Wars ai 2 miliardi nei soli USA!!!!!! Per me quello del terzo Avengers e anche il quarto possano anche superare tali cifre!!!!!!!!! Basta vedere il Teaser Trailer!!!!!!!!!!!!
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma ci sará Valchiria?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ho visto il trailer in hd su uno schermo di pc...la mano è di Tony, e lui non sta piangendo... è contrito, disperato, la mano è sporca di sangue (?) ma è la sua.
                      Poi magari è morto Happy Hogan che lo aspettava fuori in macchina, o tutta la popolazione mondiale...ma la mano è di Tony.
                      in full hd , ed in 4k amico mio e la mano non è la sua , e ne stanno parlando in internet .....

There are several glimpses of Tony Stark throughout the trailer, but the first shot is probably the most poignant, as he clutches the hand of an unseen individual. Presumably, an Avenger has met their end, but who? Many have speculated this could be the hand of Peter Parker, as this death would hit Tony particularly hard. Of course, Spider-Man: Homecoming 2 is confirmed to take place after Avengers 4, but it doesn't mean the wall-crawler couldn't be brought back to life somewhere in between. We are dealing with the Infinity Stones, after all.

la scena dopo quando sembra che la appoggi ha le lacrime agli occhi
                      cmq ti ricordo thor ragnarok quando dicevi che non era una foto di scena ...quella con Banner ..
                      Ma qua ci scommettiamo quello che ti pare , e stavolta vengo giù veramente a prendermi la scommessa ,caro HS

Commenta

• Ma può benissimo essere che Spidey venga ucciso e che poi Doctor Strange lo riporti in vita come ha fatto con Wong, riavvolgendo il tempo. Dopotutto la scena in cui Thanos, schianta a terra il ragnetto, Tony inginocchiato e in borghese che si volta e Tony che stringe la famosa mano, hanno la stessa ambientazione
                        Ultima modifica di Atlantide; 01 dicembre 17, 18:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

si beh, LOL

per carità, sicuramente farà incasso, ma per quel livello ci vuole ben altro, per fortuna!

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

in full hd , ed in 4k amico mio e la mano non è la sua , e ne stanno parlando in internet .....

There are several glimpses of Tony Stark throughout the trailer, but the first shot is probably the most poignant, as he clutches the hand of an unseen individual. Presumably, an Avenger has met their end, but who? Many have speculated this could be the hand of Peter Parker, as this death would hit Tony particularly hard. Of course, Spider-Man: Homecoming 2 is confirmed to take place after Avengers 4, but it doesn't mean the wall-crawler couldn't be brought back to life somewhere in between. We are dealing with the Infinity Stones, after all.

cmq ti ricordo thor ragnarok quando dicevi che non era una foto di scena ...quella con Banner ..
                          Ma qua ci scommettiamo quello che ti pare , e stavolta vengo giù veramente a prendermi la scommessa ,caro HS
                          io continuo a vederci la sua mano, poi tutto può essere

Commenta

• Originariamente inviato da T87
                            Vorrei farvi notare la chicca "2 miliardi nei soli USA".
                            totale 8 miliardi di incassi global

Commenta

La mano per me è la sua....pure la manica della felpa lo conferma...poi se vuoi scendere a riscuotere il debito fai pure, ma sappi che sarà HULK VS HULK

Commenta

Thor è stato avvistato sul set di Av4? Nel teaser leaked passava un brutto momento con Thanos, ma forse erano scene dall'astronave, il primo incontro, prima di incontrare i Guardiani. Altrimenti io punto sulla mano di Pointbreak.

Commenta

In esecuzione...
                                X