Originariamente inviato da Bender77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
Ogni set contiene una gemma per il semplice fatto che bisogna comprarli tutti se si vuole completare il guanto. Quindi la distribuzione non è necessariamente uno spoiler. Decisamente più spoilerosa è la minifigure di Spiderman, che ha le zampe posteriori dorate come l’Iron Spider dei fumetti. Per quanto riguarda il set con Doctor Strange, si tratta di un edificio con una pizzeria, la stanza di Peter e il Sancta Sanctorum all’ultimo piano. Probabilmente non è quello che vedremo nel film... ad ogni modo mancano ancora uno o due set all’appello, quindi, se ci sono spoileroni, potrebbero essere li.
Scusate ma dov’è che si parla di una cintura per Thor e un nuovo scudo per Cap???
www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Neminchio Visualizza il messaggioScusate ma dov’è che si parla di una cintura per Thor e un nuovo scudo per Cap???
Commenta
-
Quello l’ho capito, ma a che punto?www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza
Commenta
-
Aaah ok grazie!www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza
Commenta
-
continuano le indiscrezioni dei Russo su Thanos e Thor..
Joe Russo ha spiegato il motivo per il quale non vede l'ora che il pubblico guardi ciò che farà Thanos in Infinity War:
"Sono molto contento per il fatto che il pubblico possa conoscere [Thanos]. Penso che sia un cattivo molto interessante e complesso. Ecco perché mi piace, è per questo che sono entusiasta che il pubblico lo conosca. Credo che le sue motivazioni siano, seppur, psicotiche, avvincenti, e penso che questo, per diverse ragioni, sia il "suo" film, quindi sarà molto interessante vedere come le persone risponderanno a Thanos ."Dopo Ragnarok, le cose per Thor si metteranno forse pure peggio! Ecco cosa hanno dichiarato i Fratelli Russo sul personaggio:
"Penso che la situazione sia molto simile a quella che si è creata quando abbiamo preso in mano il personaggio di Captain America. Abbiamo fatto il nostro primo film nel momento in cui Cap si ritrovava a doversi ambientare in un'epoca che non era la sua (lui era degli anni '40), e a dover fronteggiare diversi problemi (Il Soldato d'Inverno su tutti), e quindi la situazione in cui ci troviamo adesso è simile, con Thor abbiamo delle possibilità di continuare con la sua trasformazione radicale, quella iniziata in Ragnarok e lui non farà atro che andare avanti, senza guardarsi indietro; inoltre è sempre molto divertente, in qualità di narratori, raccontare la storia di un personaggio."
cmq inizia ad essere un po' inquietante questa forzosa assenza di Ant-man (e Hawkeye) dal materiale promozionale, due trailer e nessuna traccia, nonostante il suo film, a conti fatti, sia quello immediatamente successivo a AIW
Commenta
-
per diverse ragioni, sia il "suo" film,
Questa divisione in squadre, alla ricerca delle gemme, è molto figa, fa molto signore degli anelli versione cosmica;
Commenta
-
Che questo sia il film di Thanos me lo aspetto, non è un cattivo da eliminare a fine film, è l'antagonista, persino forse il protagonista, è un ottimo modo er fate un bel set up er la seconda parte, un film che si focalizzerà sul cattivo, facendocelo vedere magari sempre un passo avanti, sempre ala fine trionfante, gli eroi li conosciamo, di Thanos non abbiamo visto quasi nulla.
Anche le famose saghe di Starling si soffermavano sulla figura di Thanos, è un personaggio interessante che val la pena di esplorare con adeguato screentime.
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioQuesta divisione in squadre, alla ricerca delle gemme, è molto figa, fa molto signore degli anelli versione cosmica; curioso per il team pantera-visione
io sono molto curioso di vedere in azione anche gli scagnozzi di thanos.."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggioquando si dice la modestia..
Avengers 4: Robert Downey Jr. ci ricorda CHI è che regge tutto l'MCU!
https://www.instagram.com/p/BdnCNg1DbaN/
Commenta
Commenta