ok allora ho recuperato anche io (finalmente) questo chiacchieratissimo film e, permettendo che non sono per niente un fan dei recenti cinecomics, devo dire che è fatto bene, tutto sommato la regia riesce nella non facile impresa di tenerti sempre incollato allo schermo con un sapiente uso del montaggio
ora però, non so dove, ma a sensazioni solo io ho avvertito STAR WARS da ogni frame e cambio scena?? è un caso che uno dei marvelmovies più apprezzati di tutti abbia questa derivazione??
mi fa strano questa cosa perchè prima di vederlo leggevo cose tipo "Star Wars prendi nota, ecco come si fa un film" e cose del genere quando questo stesso film è palesemente ispirato a quella saga, a quei tempi di battute e cambio scena e quelle atmosfere molto "galaxy"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
non mi ricordavo che lo avevi già scritto Bro ,ma alla fine ,dopo lo schiocco quando lui si mette seduto ad osservare il panorama , si vede che è bello provato eh (ma il guanto nella versione cinematografica si intravede appena in quella scena ).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggioAVENGERS: INFINITY WAR, SIA IL GUANTO DELL’INFINITO CHE IL BRACCIO DI THANOS SONO “DANNEGGIATI PERMANENTEMENTE”
Interesante dettaglio su Avengers: Infinity War rivelato da Joe Russo nel commento audio del film. Ieri è uscito ufficialmente Avengers: Infinity War in Digital HD in America ed i fan stanno già caricando online momenti salienti del film, featurette e contenuti extra. Nel lungo commento audio dei registi, viene confermato che Thanos ha dovuto pagare un prezzo altissimo per aver utilizzato il Guanto dell’Infinito: il suo braccio sinistro Analizzando il finale del film, subito dopo lo schiocco di dita, Joe Russo ha […]
Ve lo avevo detto, ma voi non mi ascoltate mai!
Lascia un commento:
-
AVENGERS: INFINITY WAR, SIA IL GUANTO DELL’INFINITO CHE IL BRACCIO DI THANOS SONO “DANNEGGIATI PERMANENTEMENTE”
Interesante dettaglio su Avengers: Infinity War rivelato da Joe Russo nel commento audio del film. Ieri è uscito ufficialmente Avengers: Infinity War in Digital HD in America ed i fan stanno già caricando online momenti salienti del film, featurette e contenuti extra. Nel lungo commento audio dei registi, viene confermato che Thanos ha dovuto pagare un prezzo altissimo per aver utilizzato il Guanto dell’Infinito: il suo braccio sinistro Analizzando il finale del film, subito dopo lo schiocco di dita, Joe Russo ha […]
Ve lo avevo detto, ma voi non mi ascoltate mai!
Lascia un commento:
-
AVENGERS: INFINITY WAR, I FRATELLI RUSSO CONFERMANO IL MOTIVO DEI PROBLEMI TRA BRUCE BANNER ED HULK
Anthony e Joe Russo nel commento audio di Avengers: Infinity War confermato che Hulk non ha paura di Thanos, ma ha dei problemi con Bruce Banner, Lo scorso anno Mark Ruffalo ha annunciato un vero e proprio arco narrativo per Hulk in 3 film: Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War ed Avengers 4, anticipando un’evoluzione nel rapporto tra il Gigante di Giada e Bruce Banner. Nonostante ciò, dopo un primo scontro con Thanos, durante l’intero Infinity War Bruce Banner non è più riuscito […]
Quindi...HULK non ha paura di Thanos, ma i Russo forse hanno un po' paura dei fans.
Lascia un commento:
-
r-avengers-infinity-war_notizia-5-4-3-2.jpg
La divisione italiana della Disney ha annunciato l'uscita sul nostro mercato per il 29 agosto.Il cinefumetto dei Marvel Studios sta per approdare in edizione home video: ecco ufficializzati i contenuti extra
Lascia un commento:
-
-
ma che...sarei solo in tempo ad iscrivermi ad un corso serale per pensionati.
e cmq "auguri" porta sfiga
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
sei ancora in tempo per mostrare a tutti la tua incredibile abilità iscrivendoti ad una scuola specializzata, speriamo di vedere qualche tuo film in futuro, augurima che...sarei solo in tempo ad iscrivermi ad un corso serale per pensionati.
e cmq "auguri" porta sfiga
Lascia un commento:
-
non mi riferivo a te, e cmq io me ne faccio tanti di filmetti ...guarda sarei stato il miglior regista del team Marvel!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggiofastidio?? mah certo che vi fate proprio dei bei filmetti in testa ogni tanto
Lascia un commento:
-
fastidio?? mah certo che vi fate proprio dei bei filmetti in testa ogni tanto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggiola squadra della Marvel
Lascia un commento:
Lascia un commento: