annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutte le novità dal preludio a fumetti di Avengers: Infinity War,in arrivo uno sneak peek?

Dopo tute le foto dal set di Avengers 4, ecco arrivare in rete tutti i segreti dal preludio a fumetti di Avengers: Infinity War che svelano dettagli interessanti sulla pellicola in arrivo ad aprile in Italia.

Ecco un sunto di tutti i dettagli più interessanti:
    1. Pantera Nera, subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War, chiede scusa a Captain America e a Bucky e li ringrazia per avergli fatto scoprire il coinvolgimento di Zemo nell'assassinio di suo padre. Il Re del Wakanda promette a Bucky di essere in grado di "reboottare" la sua mente da tutti gli addestramenti HYDRA (ci lavorerà sua sorella, Shuri). Questo poco prima che Captain America liberi tutti i suoi alleati dal Raft, dopo aver sconfitto velocemente alcune guardie del Generale Ross.
    2. Lo status del Team Captain America: Occhio di falco decide ufficialmente di ritirarsi e vivere con la sua famiglia; Ant-Man fa ritorno da sua figlia; Scarlet Witch sembra perdonare Visioneper quanto successo e vuole vivere con lui una vita 'normale', per questo lui assume una forma umanoide; Captain America, Falcon ed una bionda Vedova Nera sotto copertura continuano a fare delle missioni segrete insieme.
    3. In primis i tre riescono a combattere un gruppo di terroristi in Siria, che hanno ottenuto un'arma potenziata dalla tecnologia dei Chitauri e venduta a loro dagli americani. Questo porta Cap ad investigare sulla corruzione nel suo paese.
    4. Tony Stark, invece, sembra capire che c'è una minaccia in arrivo ma non vuole chiamare Captain America. Per questo costruisce una nuova armatura di Iron Man.

Vi ricordiamo, inoltre, che secondo una voce di corridoio, questa notte verrà presentato un nuovo sneak peek dal cinefumetto.

Commenta

• In pratica mi sembra di capire che dopo Civil War i Vendicatori si siano definitivamente sciolti. Non esistono più. Oppure no?

Commenta

• esistono i vendicatori di Stark ............non quelli dell'inverno sta arrivando , però

Commenta

• Io ero rimasto che a Stark (non quello di Grande Inverno ma il miliardario, inventore, playboy e filantropo!) di Vendicatori ne fossero rimasti pochi: Visione, War Machine e Spiderman.
          A quanto dicono, Il primo si è ritirato per stare con Wanda (e chiamalo scemo!!), il secondo è invalido (Ok, e va bene, una soluzione con quel genio di Stark la si trova comunque!) e il terzo ha declinato l'offerta di unirsi a lui anche piuttosto recentemente.
          Quindi rimarrebbero Iron Man e, diciamo, anche War Machine. E rimangono solo in due (o tre, con Visione ) o ci sono altri vendicatori? Di nuovi? Va benissimo, ma chi potrebbero essere? Magari lo tengono segreto, ma io non ho sentito di nuove aggiunte al gruppo, almeno di davvero importanti, i protagonisti sono sempre quelli.

Commenta

• ma secondo voi , faranno qualcosa di nuovo per il superbowl , che si terrà il 4 febbraio?
            Non si sa niente ?
            E' l'unico superbowl che hanno a disposizione........

Commenta

• Certo che faranno qualcosa per il superbowl, ma sarà uno spot da 30 secondi per me. Piuttosto potrebbero presentare il teaser di Ant Man & The Wasp.

Commenta

• Presentare al Super Bowl costa un capitale. Per la Disney di confermato c'è Black Panther e poi probabilmente Infinity War... ma uno spot tra quest'ultimo film, Solo e Gli Incredibili 2 probabilmente salterà, a quanto si legge in giro.
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  Presentare al Super Bowl costa un capitale. Per la Disney di confermato c'è Black Panther e poi probabilmente Infinity War... ma uno spot tra quest'ultimo film, Solo e Gli Incredibili 2 probabilmente salterà, a quanto si legge in giro.
                  gli spicci per la Disney , sopratutto pensando alle potenzialità boxoffice di questo film , e che in genere col super Bowl raggiungi anche persone (sempre meno)che non guardano assiduamente trailer .
                  Sono 5 mln ogni 30 secondi mi pare ...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

gli spicci per la Disney , sopratutto pensando alle potenzialità boxoffice di questo film , e che in genere col super Bowl raggiungi anche persone (sempre meno)che non guardano assiduamente trailer .
                    Sono 5 mln ogni 30 secondi mi pare ...
                    Si esatto 5 mln... ma guarda, WB Fox e Sony al Bowl non proiettano niente a sto giro. La Disney ha sicuramente preso due slot (da 30 e 40 sec) anche se secondo me qualcosa in più proietteranno, ma con molta probabilità non ci saranno tre prodotti Marvel.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• uno sguardo al nuovo scudo di cap...leggermente diverso, Trump potrebbe non esserne molto entusiasta

non capisco invece la necessità dell'accessorio del capoccione di Thanos, potrebbe essere un mezzo spoiler..

DU84tkwUMAAktaf.jpg

Commenta

• in ogni action c'è un pezzo di Thanos , che è moolto grosso.
                        Quindi se vuoi thanos , devi comprarli tutti .....hai capito il marketing..

Commenta

• pollo io che non ci avevo pensato,con cap se la cavano con poco, pensa quanto pesa la confezione di quello che contiene il torace

Commenta

• Fecero lo stesso per Ragnarok....vuoi HULK gladiatore?
                            Compra tutti gli altri personaggi!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                              pollo io che non ci avevo pensato,con cap se la cavano con poco, pensa quanto pesa la confezione di quello che contiene il torace
                              Ma sei sicuro che sia il nuovo scudo di Cap? Credo che potrebbe essere una parte del petto di Thanos.
                              "Per me".

Commenta

• ah guarda, a questo punto non lo so più...mi avete messo in crisi

scherzi a parte la notizia è presa da qui Avengers: Infinity War, un primo sguardo al nuovo scudo di Captain America

presumo che chiunque abbia hostato la foto si sia premurato di leggere le descrizioni del contenuto della confezione, il che spiegherebbe anche il perchè non viene detto nulla in proposito al capoccione di Thanos

Commenta

In esecuzione...
                                X