annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poca cicca.
    "Per me".

Commenta

• E meno male che non si vede nulla di nuovo, ottimo.

Commenta

• E' fatto per fomentare, a partire dalla musica, null'altro. Anche perché il piatto forte adesso è Black Panther.

Commenta

• Non fanno mai vedere occhio di falco e ant man

Commenta

• Ottimo il voler rimanere laconici sotto l'aspetto visivo. Anche perchè poi mostreranno sicuramente di più nell'ultimo trailer fra qualche tempo

Commenta

• sono contento che non abbiano mostrato molto!!!
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Vabè un trailerino innocente che non aggiunge nulla a quel che già s'era visto. Giusto Thanos sembra fatto decisamente meglio con quel primo piano

Forse il peggior trailer del Superbowl.

Sul podio metto MI: Fallout, Jurassic 2 e incredibilmente Solo: aSWs
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Brolin buca lo schermo pure quando è in Mocap.

Comunque la CGI di Thanos e non solo migliora a vista d'occhio.

Commenta

• Originariamente inviato da T87
                    Le seghe mentali proprio: https://www.gamespot.com/articles/av.../1100-6456581/

Tradotto per chi non mastica la lingua di Albione: ci sono dei matti che pensano di aver intravisto nello spot
                    Spoiler! Mostra
                    Io ho visto Mr. Fantastic.

Commenta

• in pratica hanno fatto vedere pezzi inediti di scene gia viste nel trailer , se sono furbi manderanno qualcosa in esclusiva per le proiezioni di Black panther cmq tra tante teorie cìè un altro "problema " con la mano destra di Tony ......

anche a me sembra poco normale ...ma è un frame e quindi potrebbe essere la cgi

12.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        in pratica hanno fatto vedere pezzi inediti di scene gia viste nel trailer , se sono furbi manderanno qualcosa in esclusiva per le proiezioni di Black panther cmq tra tante teorie cìè un altro "problema " con la mano destra di Tony ......

anche a me sembra poco normale ...ma è un frame e quindi potrebbe essere la cgi

12.jpg
                        Effettivamente come dimensioni sembra la manina di Deadpool!
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mo ja tajo sta cazzo de mano

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            Mo ja tajo sta cazzo de mano
                            davvero ......

Effettivamente come dimensioni sembra la manina di Deadpool!
                            si un po si

Commenta

• Infinity War è il grande vincitore del Superbowl!

Originariamente inviato da T87
                              Le seghe mentali proprio: https://www.gamespot.com/articles/av.../1100-6456581/

Tradotto per chi non mastica la lingua di Albione: ci sono dei matti che pensano di aver intravisto nello spot
                              Spoiler! Mostra
                              Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio

Io ho visto Mr. Fantastic.
                              Io invece la Donna Invisibile.

Commenta

• Spero non facciano vedere più nulla in questi ultimi mesi, nemmeno durante Black Panther. Ci sarà la scena post crediti ma va beh.

E' incredibile che per ora si siano tenuti abbastanza abbottonati.

Commenta

In esecuzione...
                                X