annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
    E' uscito qualcosa di molto meglio di un nuovo spot
    Questo è diventato la mia colonna sonora per le prossime settimane

Commenta

• ma insomma come mai Thanos é passato da blu a rosa? mi sono perso qualcosa

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
        ma insomma come mai Thanos é passato da blu a rosa? mi sono perso qualcosa
        E poi con un look da troll in canottiera. Era 100 volte più figo con l ' armatura.

Commenta

• È una cosa che non mi capacito nemmeno io.
          Tra l'altro nella sua prima fugace apparizione ne I Vendicatori era molto più simile al colore attuale,passando da rosa a viola per tornare nuovamente al rosa.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Mi piace pensare che indossi l’armatura nei contesti formali, e la tolga per combattere, per comodità. Invece saranno esigenze (o vezzi) dei registi, come il colore. Per me è molto più figo così cmq
            www.facebook.com/bricklicks il blog italiano dedicato ai prodotti lego sotto licenza

Commenta

• Commenta

• gli danno un aspetto più umano perché certi attori in CGI devono cmq essere riconoscibili , secondo me .
                Difatti adesso è più evidente Bruce Willis .

Commenta

• Come resa grafica è meglio adesso ma come design lo preferivo nettamente prima. Così sembra un umano deforme...

Commenta

• Meno fumettoso adesso (a destra è il look di Guardiani), molto meglio così. Anche il lilla originale lo rendeva troppo finto. Quando fai interagire mostri in CGI con attori reali questi sono dettagli importanti.
                    più minaccioso, sembra sparire il digitale dando l'impressione di un make up
                    firma 3.jpg

Commenta

• Il colore della carnagione di Thanos penso dipenda anche molto dall'illuminazione. Infatti in certe immagini del merchandise sembra più tendente al violaceo:
                      Il merchandise di Avengers: Infinity War mostra la nuova armatura di War MachineGli Avenger e il Black Order di Thanos in una promo art di Infinity War
                      La seconda ci starebbe come poster finale. E ovviamente non poteva mancare il riferimento fumettistico

Interessante notare come
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
                        Meno fumettoso adesso (a destra è il look di Guardiani), molto meglio così. Anche il lilla originale lo rendeva troppo finto. Quando fai interagire mostri in CGI con attori reali questi sono dettagli importanti.
                        più minaccioso, sembra sparire il digitale dando l'impressione di un make up
                        sono d'accordo l'uso del colore nelle creature in CGI è fondamentale , sopratutto nell'interazione con gli "esseri umani" , anche se credo che non si batterà a corpo a corpo con tutti, e molti di loro saranno anch'esse in cgi.
                        a me piace di più cosi' , l'espressività degli occhi e del volto in generale amplificherà il lavoro di Brolin.

Commenta

• Mentre cresce l'attesa per il debutto al cinema di Avengers Infinity War, l'epico scontro degli eroi Marvel con il famigerato Thanos

per chi ha la paranoia della durata ....2 ore e 30 può andare?

Commenta

• Ottima durata, con tutti quei personaggi è il minimo. Altro che JL e la politica di farli durare il meno possibile.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Mentre cresce l'attesa per il debutto al cinema di Avengers Infinity War, l'epico scontro degli eroi Marvel con il famigerato Thanos

per chi ha la paranoia della durata ....2 ore e 30 può andare?
                              tremo alla sola idea di sedermi in sala di fianco al nerd della cumpa e sentirmi dire a ogni minuto: "che figo! son commosso!"

Commenta

• tremo alla sola idea di sedermi in sala di fianco al nerd della cumpa e sentirmi dire a ogni minuto: "che figo! son commosso!
                                comprati un cinema ......

Commenta

In esecuzione...
                                X