Hulk spacca, mi spiace, ma la tua idea proprio no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avengers: Infinity War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
Credo verrebbe accolto con un boato di risate, che spezzerebbe il crescendo di tensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
Io mi commuoverei."Per me".
Commenta
-
Io mi commuoverei.
Cmq a parte tutto , non i stupirei alla fine di Avengers4 di conoscere già l'altro pericolo incombente sul MCU .........chi ha detto
Galactus?
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
solo se il vecchio stan fosse già trapassato.....
Cmq a parte tutto , non i stupirei alla fine di Avengers4 di conoscere già l'altro pericolo incombente sul MCU .........chi ha detto
Galactus?
Galactus lo vedo ancora poco probabile...direi più Warlock.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioCh idea del cazzo.
Se non sbavano e non scorreggiano non li prendi manco in considerazione.
Commenta
-
Galactus lo vedo ancora poco probabile...direi più Warlock.
E poi il vecchio gal vuol dire Silver Surfer ,e io adoro silver surfer.
Magari con i FF nuovi , gli Skrull...,hanno infinite possibilità !
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
ma galactus quando capita , capita eh , non c'ha nemmeno ste grosse brame ....mangia perché c'ha fame !
E poi il vecchio gal vuol dire Silver Surfer ,e io adoro silver surfer.
Magari con i FF nuovi , gli Skrull...,hanno infinite possibilità !
Ma comunque ho detto poco probabile, non impossibile...pure a me piacerebbe che arrivasse il suo araldo a preannunciarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioMa dai, è come se io da appassionato di Tolkien, volessi lo stesso scrittore in forma angelica che lancia gli anelli del potere e dice alle altre razze "Su, andate e disperdetevi".
Ma vaff. xD
È la dimostrazione che tu di certe cose non ne sai e non ne capisci proprio niente.
Stan Lee ha avuto un cameo in ogni singolo film targato Marvel, anche in quelli prodotti da altri studios, non c'entra proprio una fava con Tolkien.
Commenta
-
Ecco vedi?
È la dimostrazione che tu di certe cose non ne sai e non ne capisci proprio niente.
Stan Lee ha avuto un cameo in ogni singolo film targato Marvel, anche in quelli prodotti da altri studios, non c'entra proprio una fava con Tolkien.
Avengers 3 e 4 devono essere film epici ed apocalittici, non una cagata alla Thor Ragnarok.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
Ma non c'entra. Il mio è un discorso diverso.
Avengers 3 e 4 devono essere film epici ed apocalittici, non una cagata alla Thor Ragnarok.
Commenta
Commenta