annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hulk spacca, mi spiace, ma la tua idea proprio no

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Credo verrebbe accolto con un boato di risate, che spezzerebbe il crescendo di tensione.
      Io mi commuoverei.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Io mi commuoverei.
        Ahah, anche io forse, ma noi non siamo propriamente "a bolla", né rappresentiamo la stragrande maggioranza degli spettatori.
        "Per me".

Commenta

• il design dell'armatura di iron man é sempre peggio

Commenta

Io mi commuoverei.
            solo se il vecchio stan fosse già trapassato.....

Cmq a parte tutto , non i stupirei alla fine di Avengers4 di conoscere già l'altro pericolo incombente sul MCU .........chi ha detto
            Galactus?

Commenta

• Ch idea del cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

solo se il vecchio stan fosse già trapassato.....

Cmq a parte tutto , non i stupirei alla fine di Avengers4 di conoscere già l'altro pericolo incombente sul MCU .........chi ha detto
                Galactus?
                Il vecchio non è messo tanto bene, e del certo non ha altri 10 anni di cameo davanti.

Galactus lo vedo ancora poco probabile...direi più Warlock.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                  Ch idea del cazzo.
                  Ma che ne vuoi capire tu?
                  Se non sbavano e non scorreggiano non li prendi manco in considerazione.

Commenta

• Ma dai, è come se io da appassionato di Tolkien, volessi lo stesso scrittore in forma angelica che lancia gli anelli del potere e dice alle altre razze "Su, andate e disperdetevi".
                    Ma vaff. xD

Commenta

• Galactus lo vedo ancora poco probabile...direi più Warlock.
                      ma galactus quando capita , capita eh , non c'ha nemmeno ste grosse brame ....mangia perché c'ha fame !
                      E poi il vecchio gal vuol dire Silver Surfer ,e io adoro silver surfer.
                      Magari con i FF nuovi , gli Skrull...,hanno infinite possibilità !

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ma galactus quando capita , capita eh , non c'ha nemmeno ste grosse brame ....mangia perché c'ha fame !
                        E poi il vecchio gal vuol dire Silver Surfer ,e io adoro silver surfer.
                        Magari con i FF nuovi , gli Skrull...,hanno infinite possibilità !
                        Si ma attualmente Galactus sta in quel limbo di personaggi ancora in attesa di essere assorbiti da big mama, e a quanto pare ci vorrà ancora tempo.
                        Ma comunque ho detto poco probabile, non impossibile...pure a me piacerebbe che arrivasse il suo araldo a preannunciarlo.

Commenta

Ma dai, è come se io da appassionato di Tolkien, volessi lo stesso scrittore in forma angelica che lancia gli anelli del potere e dice alle altre razze "Su, andate e disperdetevi".
                          Ma vaff. xD
                          Ecco vedi?
                          È la dimostrazione che tu di certe cose non ne sai e non ne capisci proprio niente.
                          Stan Lee ha avuto un cameo in ogni singolo film targato Marvel, anche in quelli prodotti da altri studios, non c'entra proprio una fava con Tolkien.

Commenta

Ecco vedi?
                            È la dimostrazione che tu di certe cose non ne sai e non ne capisci proprio niente.
                            Stan Lee ha avuto un cameo in ogni singolo film targato Marvel, anche in quelli prodotti da altri studios, non c'entra proprio una fava con Tolkien.
                            Ma non c'entra. Il mio è un discorso diverso.
                            Avengers 3 e 4 devono essere film epici ed apocalittici, non una cagata alla Thor Ragnarok.

Commenta

Ma non c'entra. Il mio è un discorso diverso.
                              Avengers 3 e 4 devono essere film epici ed apocalittici, non una cagata alla Thor Ragnarok.
                              Buah...buah...il genio del forum ha usato ancora una volta il copia e incolla...buah

Commenta

• Ti voglio bene Hulk ma quando le spari le spari. XD
                                Ultima modifica di Andrea90; 03 marzo 18, 03:14.

Commenta

In esecuzione...
                                X