annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    Belle doc .....la battaglia con doc strange è sublime . quest’anno ci prendiamo

un Oscar
    Ci prendiamo chi?
    Guarda che non è il campionato questo...

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Thanos e Brolin le vere aggiunte che innalzano il film.
    c'hai proprio un debole per sto nanerottolo eh!

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Thanos e Brolin le vere aggiunte che innalzano il film.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Belle doc .....la battaglia con doc strange è sublime . quest’anno ci prendiamo

un Oscar
    Ultima modifica di hulkdog; 21 giugno 18, 23:34.

Lascia un commento:

• Doktor_Jones
    ha risposto
    Ora i fan possono dare un'occhiata al complicato processo di creazione di un film così pesante a livello di impiego della CGI, grazie a tre diversi video appena usciti su YouTube. Il canale It's Amazing, infatti, ha dedicato una serie di studi VFX per Infinity War, tutti incentrati sul villain Thanos.

Occhi agli spoiler!

Ultima modifica di Doktor_Jones; 21 giugno 18, 19:05.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Da Forbes. Ufficialmente superati i 2 miliardi di dollari.
    https://www.forbes.com/sites/scottme.../#6b6b3ace2016

Notizia rilanciata anche da altri siti. Manca solo Badtaste.
    farà altri 30 in USA ed una ventina di fuori.
    Forse in casa in casa non raggiungerà i 700 mln di black panther(che più di un puro cinecomic è stato quasi un fenomeno culturale) e nel mondo non farà i soldi di star wars 7( pur guadagnando di più all'estero) ma credo che con questo film abbiano quasi completamente sdoganato il genere.....
    Quel "quasi" sta ad indicare che nel territorio americano sembra ci siano ancora dei "limiti " invalicabili ....Avatar e Star wars dormono per ora sonni tranquilli, anche se la seconda parte di questa magnifica avventura potrebbe riservarci qualche bella sorpresa.
    Vedremo.
    Cmq complimenti , perché il film se li merita tutti!!

Lascia un commento:

• Maverick
    ha risposto
    Da Forbes. Ufficialmente superati i 2 miliardi di dollari.
    https://www.forbes.com/sites/scottme.../#6b6b3ace2016

Notizia rilanciata anche da altri siti. Manca solo Badtaste.

Lascia un commento:

• hulksmash91
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    La Stormbraker è un arma molto potente, oltre alle sue caratteristiche intrinseche dovute al materiale e al modo in cui è stata forgiata, evidentemente riesce ad incanalare la forza e i poteri di Odino, quelli di Thor e la magia oscura che donava i poteri ad Heimdal, difatti Thor la usa anche per teletrasportarsi...in poche parole racchiude in se un potere pari a quello di alcune gemme...Spazio e Potere, sicuramente, e qualcosa di simile a Mente ed Anima, probabilmente per selezionare chi è degno di brandirla.
    Che poi sia l'ascia a dare tali poteri a Thor o viceversa sia solo un mezzo per poterli utilizzare al meglio, poco importa, evidentemente lui a mani nude non si trova bene a combattere, ed anche Thanos senza il Guanto non potrebbe gestire le gemme....quindi tutto dipende dalla fucina dei nani di Nidavellir.

Per come la vedo io il Guanto è solo uno strumento, un tramite per utilizzare il potere delle gemme, poi sta a chi lo indossa utilizzarlo nel modo più profiquo, non basta averlo sulla mano per essere automaticamente invulnerabile, ma dipende da come viene utilizzato e quali poteri vengono usati o combinati.
    interessante disamina .. anche io ho pensato la stessa cosa per il guanto.. di solito, vale per tutto.. "non è importante il potere o la dimensione, ma come lo usi" aaahahah

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    La Stormbraker è un arma molto potente, oltre alle sue caratteristiche intrinseche dovute al materiale e al modo in cui è stata forgiata, evidentemente riesce ad incanalare la forza e i poteri di Odino, quelli di Thor e la magia oscura che donava i poteri ad Heimdal, difatti Thor la usa anche per teletrasportarsi...in poche parole racchiude in se un potere pari a quello di alcune gemme...Spazio e Potere, sicuramente, e qualcosa di simile a Mente ed Anima, probabilmente per selezionare chi è degno di brandirla.
    Che poi sia l'ascia a dare tali poteri a Thor o viceversa sia solo un mezzo per poterli utilizzare al meglio, poco importa, evidentemente lui a mani nude non si trova bene a combattere, ed anche Thanos senza il Guanto non potrebbe gestire le gemme....quindi tutto dipende dalla fucina dei nani di Nidavellir.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    In effetti nemmeno io l'ho capita quella. Col guanto completo dovrebbe essere pressoché invulnerabile invece Thor per poco non l ammessa.
    Per come la vedo io il Guanto è solo uno strumento, un tramite per utilizzare il potere delle gemme, poi sta a chi lo indossa utilizzarlo nel modo più profiquo, non basta averlo sulla mano per essere automaticamente invulnerabile, ma dipende da come viene utilizzato e quali poteri vengono usati o combinati.
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 31 maggio 18, 16:30.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    In effetti nemmeno io l'ho capita quella. Col guanto completo dovrebbe essere pressoché invulnerabile invece Thor per poco non l ammessa.

Lascia un commento:

• HULK SPACCA 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ok ma di fatto Thanos completa le gemme e tira un raggio a Thor col guanto che però lo ribatte facilmente con l'ascia... Il potere di un'arma in grado di spazzare via l'universo con uno schiocco di dita fallisce così?
    L'unica spiegazione plausibile è che il Guanto dell'infinito e la Stormbraker siano fatti dello stesso metallo, un materiale capace sia di incanalare energia e sia di rifletterla.

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Non credo che il passaggio da Thor dio del tuono a il potente Thor riguardi solo l'arma che impugna...di fatto è come se il figlio di Odino sia passato attraverso un ulteriore grado di accrescimento della sua forza e dei suoi poteri, come se ogni volta che viene quasi annientato risorge ancora più potente, la nuova ascia poi a quanto pare era destinata a suo padre...l'arma del re...e forse anche lo sforzo stesso che ha dovuto compiere ed essere investito dall'energia di una stella morente gli hanno conferito i suoi pieni poteri.
    E devo dire che non mi dispiace affatto, dopo che HULK è stato smerdato così, mi consolo con Thor, in fondo da piccolo era lui il mio personaggio preferito (non fosse altro che mio fratello Luca all'epoca era un gran rompipalle)...e poi ammettiamolo, la sua entrata in scena in Wakanda è da urlo. Ma nonostante ciò non è vero che riesce a battere il potere del guanto... tant'è che Thanos sopravvive al colpo mortale, che Thor riesce a infliggergli prendendolo abbastanza di sorpresa.
    Ok ma di fatto Thanos completa le gemme e tira un raggio a Thor col guanto che però lo ribatte facilmente con l'ascia... Il potere di un'arma in grado di spazzare via l'universo con uno schiocco di dita fallisce così?

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Sì comunque resta un film con grandissimi momenti. Per me migliore senza dubbio degli altri avengers, meno solido di WS ma con una portata maggiore e con momenti di impatto maggiore. La battaglia in Wakanda non malissimo ma come ha detto già qualcuno l'epica della battaglia deriva più dalla portata rispetto a come è girata, si vede che i Russo devono far esperienza a riguardo.
    La grandezza del film sta in Thanos e ciò che ne deriva.

Lascia un commento:

• ryoma nagare
    ha risposto
    iron man ormai é così, prendere o lasciare. purtroppo lo hanno jullarizzato (forse anche troppo) distaccandolo fin da subito dalla sua controparte cartacea, però ormai é anche lui un marchio e fa presenza di un certo livello a controbilanciare la troppa serietà di cap. Rogers a questo giro con quella cazzo di barba era più imbolsito e inespressivo del solito; c'é un piano di ascolto in cui ha una faccia inebetita che fa davvero ridere. anche thor dopo ragnarok fa battute a profusione.. e forse é meglio per il suo personaggio visto che quando voleva essere troppo serio o faceva il gradasso o diceva cose "volutamente" imbarazzanti come nel primo avengers quando si riferisce al fratellastro asserendo " é stato adottato" o roba simile. adesso é gradasso e caustico quanto basta. la marvel spezza la troppa esaltazione alla serietà della Dc con l'ironia, sim é capito da un pezzo.. il punto sta solo in come la dosano; a volte esagerano e a volte sono uno spasso. il bello é che quando vogliono essere seri sono bravi lo stesso; ci sono dei pezzi con Thanos che sembrano quasi horror.. tipo il momento in cui lo bloccano e manthis gli legge la mente

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
    si può discutere sull'ironia degli altri personaggi ma almeno quella dei gurdiani é una cifra stilistica intoccabile. sono degli amorevoli idioti. per quanto riguarda il resto bo.. per me si sono ben dosati a questo giro finalmente. se non fosse stato per la macchietta di Banner (cosa che ancora ci devono spiegare da ragnarok perché cambia così) sarebbe stato perfettamente bilanciato.
    Sì sui guardiani son d'accordo, per me quella geniale è quella di Drax e Rocket. Si vede che Gun ci sa fare anche se qualche "cazzo" e "va a farti fottere" ci starebbe da Dio certe volte, sentire accidenti o robe come (non è così ma simili) vaffanpuffo stride un po, ma da questo punto di vista sono leggermente influenzato da Deadpool.
    QUella che continua a stridere è quella di Ironman e di tutti gli altri più che altro perchè sembra non riescano proprio a farsi prendere sul serio, la inseriscono in momenti davvero sbagliati per me (tipo quella di Banner all'arrivo di Thor).

Lascia un commento:

In esecuzione...
X