annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spider-Man: into the spider-verse (saga)
Comprimi
X
-
Spider-Man: into the spider-verse (saga)
Ultima modifica di Variabile Ind.; 09 dicembre 17, 19:45.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
-
probabile...la serie the spectacular spider-man era un gioiellino.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
cioè, lord e miler su un cartone e quell'altro lì sul film...okkkkkkkkey...
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiocioè, lord e miler su un cartone e quell'altro lì sul film...okkkkkkkkey...
Comunque spero almeno che i doppiatori saranno i nuovi attori della saga.
Commenta
-
-
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioHo capito che vogliono distinguersi ed è anche carino l'effetto... ma no, però no.
solo da sto trailer risulta un progetto decisamente più originale di quella ciofeca di homecoming."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Commenta