annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: into the spider-verse (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio figlio piccolo di 5 anni lo adora. Quando parte What's up danger si scatena (e io con lui)!
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Nel sequel di Spider-Man: Un nuovo universo ci sarà anche l'Uomo Ragno giapponese: ecco le ultime "voci" scatenate da Phil Lord
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Sono passati alcuni mesi da quando la Sony ha annunciato il secondo film di Spider-Man: Un Nuovo Universo e oggi scopriamo che è partita la lavorazione
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Il produttore Chris Miller preannuncia tecniche rivoluzionarie che renderanno il primo Spider-Man: Un nuovo universo antiquato

Commenta

• Ottimo se davvero non si adagiano sul fronte tecnico e tirano fuori qualche altra tecnica distintiva.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ad oggi l'unica storia di spiderman che ha senso di esistere.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A me è piaciuto ma ammetto che le tecniche di animazione non mi hanno fatto impazzire... L'ho trovato un po' confusionario ed eccessivamente frenetico sotto questo punto di vista, mi faceva venire il mal di testa

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                  Ad oggi l'unica storia di spiderman che ha senso di esistere.
                  Ma come????

Commenta

• eh.. ad oggi sì. gli amazing erano una ciofeca morti subito, lo pppaidemmen figlioccio di tony stark è na mezza pagliacciata.

questo per quanto mi riguarda è l'unico che ha senso di esistere, ovvero di continuare a sfornare seguiti interessanti.

non cito volutamente i film di Raimi perché sono da anni un capitolo chiuso.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      eh.. ad oggi sì. gli amazing erano una ciofeca morti subito, lo pppaidemmen figlioccio di tony stark è na mezza pagliacciata.

questo per quanto mi riguarda è l'unico che ha senso di esistere, ovvero di continuare a sfornare seguiti interessanti.

non cito volutamente i film di Raimi perché sono da anni un capitolo chiuso.
                      Beh pure ASM lo è

Commenta

• sì ma quelli di Raimi erano decenti (pure il terzo se confrontato con la roba recente), amazing no.

tantomeno il figlioccio stupido di stark, in casa marvel

Commenta

• Gli Amazing sono brutti, gli Spiderman Marvel ancora più in basso e peggiori, il vituperato terzo film di Raimi se li mangia a colazione tutti e 4.

Questo film d'animazione insieme a Spiderman 1 e 2 di Raimi è il migliore dedicato al personaggio (io l metto alla pari dell'ottimo secondo film).

Commenta

• Mentre prosegue la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, arriva la notizia dell'ingaggio di Octavio E. Rodriguez

Commenta

• A quando Ben Reilly?
                              In attesa di vedere il sequel del film animato Spider-Man: Un nuovo universo l'account Twitter del film ha diffuso in rete due immagini

Commenta

• Ho recuperato il film stasera, davvero notevole, concordo con i pareri più entusiastici. Una delizia da vedere e un continuo giocare in modo intelligente con il canone.

Fantastico davvero.

Commenta

In esecuzione...
                                X