annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Voglio andare a parare sul fatto che se il punto di riferimento è Iron Man II(come sembra essere), allora stiamo parlando al vento... perché a me farà pena come film e mi incazzerò come una jena perché avrei voluto per i miei eroi un trattamento degno del cinema di Serie A, di cui IM2 non fa parte, mentre a te andrà bene perché ti sei visto un altro giocattolino del cavolo... il problema sorgerà nel momento in cui si pretenderà di promuovere queste trasposizioni a roba da prendere sul serio, allora si che ci sarà da ridere. Riderà soprattutto Hopkins.
    E va bè, è inutile continuare...
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Perché come definiresti Iron Man 2?
      A me serve una sceneggiatura per apprezzare un film, te lo faccio presente subito così evitiamo qualche passaggio...

Commenta

il punto di riferimento è Iron Man II(come sembra essere)
        Ma dove?
        Chi?

Thor mi sembra ben lontano dall'impostazione di Iron Man 2.

Commenta

• A me no... ma per niente proprio... è solo più pomposo nelle scene su Asgard, ovviamente... ma questo non è necessariamente un bene, anzi rischia di dare vita ad un mix mefitico.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
            Devono ancora migliorare gli effetti per eliminare l'effetto gommoso però. Per il resto mi piace.
            ma gli costava tanto mettere dei dischi di ferro/acciaio al posto di quei cosetti di gomma? non penso che sul set Hemsworth si sarebbe fatto male con qualche dettaglio più realistico.. (ammesso che abbia combattuto lui e non uno stuntman..)
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Forse gli costava quanto gli costava usare una maglia di ferro...

Commenta

A me no... ma per niente proprio... è solo più pomposo nelle scene su Asgard, ovviamente... ma questo non è necessariamente un bene, anzi rischia di dare vita ad un mix mefitico.
                Io chiedevo chi usa Iron Man 2 come metro di paragone....
                Sulle tonalità mi sembra ben differente.
                Un taglio più epico (richiesto dal personaggio), un tono più serio e non sarcastico (anche questo richiesto dal personaggio).

Commenta

• Definisci "epico"...

Commenta

• Nel trailer di epico non ho visto nulla.

Solo tamarro ad oltranza.
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      Nel trailer di epico non ho visto nulla.

Solo tamarro ad oltranza.
                      Si.. Ormai però mi sono abituato, o meglio, rassegnato.

Commenta

• Decisamente più epico il trailer di Star Trek [quello col tema dei Two Steps Fron Hell ]

Magari poi il film in se potrebbe essere epico,ma dubito.
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                          Decisamente più epico il trailer di Star Trek [quello col tema dei Two Steps Fron Hell ]

Io penso che se vuoi fare un film "epico" e poi fai parlare un personaggio come Thor tipo "Oooouuu nnnnooouuu, this's the earth, isn'it?", allora forse, ma forse, un po' lo stai facendo sbagliato...

Commenta

• E' il Thor 'Yankee conversion limited edition only from movie'
                            in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da badge
                              Decisamente più epico il trailer di Star Trek [quello col tema dei Two Steps Fron Hell ]

Io penso che se vuoi fare un film "epico" e poi fai parlare un personaggio come Thor tipo "Oooouuu nnnnooouuu, this's the earth, isn'it?", allora forse, ma forse, un po' lo stai facendo sbagliato...
                              Giusto qualcosina.

Quindi Midgard non verra mai nominata presumo. Aspetto comunque con impazienza il film. Sperando di non avere un Thor alla Enzo Salvi. :aiutt:

Commenta

• Non lo so... non è nemmeno più questione di Midgar, visto che comunque, anche se in quella frase avesse detto Midgar, sarebbe stato comunque come sentir parlare un camionista...

Commenta

In esecuzione...
                                X