Affleck dirigerà, interpreterà e scriverà (insieme a Geoff Johns) il prossimo film solista di Batman. Ancora incerta la data d'uscita, ma sarà il progetto al quale si dedicherà subito dopo il film che ha attualmente in lavorazione:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
:musino:
Correggetemi se sbaglio, ma per quanto riguardare la sceneggiatura mi sembra che abbiano fatto un'operazione simile a quella della trilogia di Nolan, dove avevano affiancato a quest'ultimo Goyer (grazie alla sua esperienza nei fumetti suppongo).
Commenta
-
-
gran notizia!
pur avendo personalmente preferito un regista "più di genere" (nostalgia tim burton), affleck è un autore maturo e intelligente e soprattutto, ha dimostrato di essere un ottimo storyteller.
e in più c'è geoff johns, il migliore sceneggiatore degli ultimi 15 anni di comics dc.
inoltre una notizia del genere è interpretabile come un segno positivo anche per batvsupe altri film dc: difficilmente un ostico come affleck s'impegnerebbe su questi progetti se non ci fosse la certezza di qualità. ottimo, direi!
Commenta
-
-
ottimo, sono un gran fan di affleck! negli ultimi anni ha dimostrato che sa lavorare molto bene
Originariamente inviato da Jung94:musino:
Correggetemi se sbaglio, ma per quanto riguardare la sceneggiatura mi sembra che abbiano fatto un'operazione simile a quella della trilogia di Nolan, dove avevano affiancato a quest'ultimo Goyer (grazie alla sua esperienza nei fumetti suppongo).
Commenta
-
-
Molto bene. Ci piazzeranno anche il Joker di Leto? Sicuro...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
-
:banghead:
L'adolescenza è finita, adesso più che mai. Si, sono un semi-hater di Ben Affleck. Si, sono uno che per Batman vorrebbe solo dei grandissimi talenti dietro la macchina da presa. Si, sono prevenuto ma questa cosa per me è spiazzante come l'Inter che vinse la Champions nel 2010.
Che dire, spero che Ben mi faccia rimangiare tutto.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Commenta