annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Batman

Affleck dirigerà, interpreterà e scriverà (insieme a Geoff Johns) il prossimo film solista di Batman. Ancora incerta la data d'uscita, ma sarà il progetto al quale si dedicherà subito dopo il film che ha attualmente in lavorazione:

EXCLUSIVE: Here’s one for the Comic-Con crowd to gnaw on. I’m told that Ben Affleck is teaming up with Geoff Johns to co-write a stand-alone Batman movie that Affleck will direct and st…

ottimo
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

:musino:

Correggetemi se sbaglio, ma per quanto riguardare la sceneggiatura mi sembra che abbiano fatto un'operazione simile a quella della trilogia di Nolan, dove avevano affiancato a quest'ultimo Goyer (grazie alla sua esperienza nei fumetti suppongo).

Commenta

gran notizia!

pur avendo personalmente preferito un regista "più di genere" (nostalgia tim burton), affleck è un autore maturo e intelligente e soprattutto, ha dimostrato di essere un ottimo storyteller.

e in più c'è geoff johns, il migliore sceneggiatore degli ultimi 15 anni di comics dc.

inoltre una notizia del genere è interpretabile come un segno positivo anche per batvsupe altri film dc: difficilmente un ostico come affleck s'impegnerebbe su questi progetti se non ci fosse la certezza di qualità. ottimo, direi!
        firma 3.jpg

Commenta

bene. è diventato il mio film più atteso del nascente Universo DC.
          CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
          cit. me stesso

Commenta

Questa è proprio una notizia bomba! Mi ha fatto svegliare col sorriso

Commenta

ottimo, sono un gran fan di affleck! negli ultimi anni ha dimostrato che sa lavorare molto bene

Originariamente inviato da Jung94
              :musino:

Correggetemi se sbaglio, ma per quanto riguardare la sceneggiatura mi sembra che abbiano fatto un'operazione simile a quella della trilogia di Nolan, dove avevano affiancato a quest'ultimo Goyer (grazie alla sua esperienza nei fumetti suppongo).
              Johns, come ha detto skyrunner, è il migliore sceneggiatore DC degli ultimi anni. È il capo dei "creativi" e a lui affidano le responsabilità più importanti, che siano storie, serie o fare da supervisore per la tv o il cinema. l'han fatto dai tempi di green lantern e è tutt'ora supervisore di serie come flash

Commenta

Grandissima notizia, spero arrivi davvero nel 2018 come si vocifera! :musino:

Commenta

Con Affleck dietro non posso non essere interessato. Spero segua la filosofia nolaniana degli effetti pratici e che non si faccia influenzare dal lavoro di Snyder...

Commenta

In effetti, come percorso ricorda molto quello di Nolan. Grande notizia.

Commenta

Molto bene. Ci piazzeranno anche il Joker di Leto? Sicuro...
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

probabile, anche per questioni di tempistiche.
                        va a finire che fanno uno pseudo-adattamento di Una morte in famiglia (e magari lo ambientano negli anni precedenti a BvS)

ma certo c'è anche da vedere come si chiuderanno SS e BvS
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

:banghead:
                          L'adolescenza è finita, adesso più che mai. Si, sono un semi-hater di Ben Affleck. Si, sono uno che per Batman vorrebbe solo dei grandissimi talenti dietro la macchina da presa. Si, sono prevenuto ma questa cosa per me è spiazzante come l'Inter che vinse la Champions nel 2010.
                          Che dire, spero che Ben mi faccia rimangiare tutto.
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

ottima notizia.

Commenta

Da quel che so della trama di Arkham Knight, una cosa del genere avrebbe fatto un figurone sul grande schermo.

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎