annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• state fantasticando, i due Alfred stanno ad indicare che si tratta di due mondi diversi.

Commenta

• Ma poi con tutti i nemici che ha Batman ancora con sto Joker vs Batman? Ebbasta.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
        state fantasticando, i due Alfred stanno ad indicare che si tratta di due mondi diversi.
        Senza contare che Zazie Beetz era stata considerata per Catwoman. A me sembra che per ora tutti gli elementi che abbiamo puntino a dimostrare che fino ad ora non è mai stato nei piani un crossover tra il Joker di Phillips e il Batman di Reeves, e per quanto mi riguarda spero che le cose non cambino. Ben venga invece, in futuro, un'ulteriore versione del Joker: a me non disturba avere svariate versioni cinematografiche diverse slegate tra loro

Commenta

• Io vedo più probabile che facciano finta che i film di Snyder e il primo Suicide Squad non siano mai esistiti e mettano i Batman di Reeves in continuity con gli altri film del DCU piuttosto che un crossover col Joker di Phoenix.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• BREAKING- John Turturro si unisce al cast, interpreterà Carmine Falcone.

Cast da urlo

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
              BREAKING- John Turturro si unisce al cast, interpreterà Carmine Falcone.

Cast da urlo
              ehm si sapeva già

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                Abbiamo avuto 4 Joker al cinema, è ora di vedere anche altri nemici del pipistrello no?
                Joker una volta tanto può stare in panchina.
                rigiro la tua frase: abbiamo avuto 300 batman al cinema, è ora di vedere anche altri eroi oltre il pipistrello no?
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• spiace che tra i millemila villain annunciati manchi hugo strange...che poteva portare questo film veramente in territori e situazioni ancora inedite...prima o poi, un giorno ci arriveranno...
                  Ultima modifica di Variabile Ind.; 27 novembre 19, 16:01.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Hugo Strange potrebbero riservarselo per un film più Arkham oriented.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Sono appena iniziate le riprese di The Batman con il titolo di lavorazione "Vengeance".
                      Greg Fraser direttore della fotografia e Michael Giacchino alla colonna sonora.

Commenta

• Quando esce? 2020?

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                          Sono appena iniziate le riprese di The Batman con il titolo di lavorazione "Vengeance".
                          Greg Fraser direttore della fotografia e Michael Giacchino alla colonna sonora.
                          Sono così stramaledettamente curioso di vedere il nuovo costume!!!

Ottimo Giacchino alla musica.

Commenta

• Chissà se anche con Batman seguiranno la linea che sembrano aver intrapreso con gli altri eroi ed abbracceranno elementi più camp. La filmografia di Reeves mi farebbe dire di no ma chissà

Commenta

• Anche la scelta del DoP mi farebbe dire di no

Gioacchino non mi fa impazzire, mi aspetto roba molto standard e classicheggiante (insomma nulla di interessante) ma spero di ricredermi.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Quando esce? 2020?
                                Giugno 2021

Commenta

In esecuzione...
                                X