annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto minchia fanno di post-produzione?

Commenta

• Le riprese di un blockbuster durano come minimo 3 mesi ma dipende anche da quanto girano in esterno. La post dura da 6 mesi a un anno. Diciamo che un anno tra riprese e post è un tempo minimo. Considerando un anno e mezzo arriviamo a giugno 2021, direi che sono tempi abbastanza standard.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
        Chissà se anche con Batman seguiranno la linea che sembrano aver intrapreso con gli altri eroi ed abbracceranno elementi più camp. La filmografia di Reeves mi farebbe dire di no ma chissà
        Penso che i batman di Schumacher abbiano dato abbastanza in quel senso...

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Gioacchino non mi fa impazzire, mi aspetto roba molto standard e classicheggiante (insomma nulla di interessante) ma spero di ricredermi.
          La cosa buona della storica collaborazione tra lui e Reeves è che lo porta sempre fuori dalla sua comfort zone verso ambiti più cupi, meno brillanti.
          Personalmente mi piace molto la suite di Cloverfield e trovo interessante Let me In, mentre le musiche per le scimmie non mi hanno mai convinto del tutto.
          Vedremo come va stavolta.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

La cosa buona della storica collaborazione tra lui e Reeves è che lo porta sempre fuori dalla sua comfort zone verso ambiti più cupi, meno brillanti.
            Personalmente mi piace molto la suite di Cloverfield e trovo interessante Let me In, mentre le musiche per le scimmie non mi hanno mai convinto del tutto.
            Vedremo come va stavolta.
            Peraltro la trovo un'alternativa valida a Zimmer, non ci sarà il rischio emulazione credo.

Mi aspetto qualcosa di più di "atmosfera" e meno roboante.

Commenta

• Se devo essere sincero avrei proprio preferito un'alternativa sia a Zimmer che a Giacchino

Ma sì, sicuramente non ci sarà proprio il rischio che abbiano sonorità simili come invece è inevitabilmente capitato nel passaggio da Nolan a Snyder.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Giacchino è bravo ma già solo il fatto che abbia le mani in pasta in una marea di roba (compresi altri 2 supereroi) me lo fa venire un po' a noia. Anche io speravo in una scelta meno scontata. (poi sicuramente farà un ottimo lavoro come il suo solito eh)

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Penso che i batman di Schumacher abbiano dato abbastanza in quel senso...
                Spero tanto lo pensino pure e Reeves&Co

Commenta

• https://movieplayer.it/news/the-batm...twitter_73766/

Commenta

• Mi sembra onestamente una stupidata basata sul nulla.

Più interessante le indiscrezioni che il costume si avvicinerebbe allo stile che si vede in Long Halloween.

Commenta

• Cioè Batista si fa una foto col logo WB e partono i rumors sul fatto che interpreterà Bane?

Commenta

• ecco il possibile aspetto del batman di Pattinsonhttps://twitter.com/ReevzFX/status/1207369905516859392

Commenta

• simon Se andasse davvero in questa direzione sarebbe perfetto!!

IMG_20191219_185924.jpg

Sarebbe magnifico. Praticamente una rielaborazione del Batman di Neal Adams.
                          Ultima modifica di Tom Doniphon; 19 dicembre 19, 18:27.

Commenta

• Davvero bello.

Commenta

• Robert Pattinson rivela che le prove generali di The Batman sono già iniziate, e spiega che se il film non funzionerà si darà a progetti... "artistici"!

Commenta

• Ho come l'impressione che riproporranno una suit meno fumettistica e più simile all'armatura di Nolan

Commenta

In esecuzione...
                                X