annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per quanto fossi dubbioso sulla sua scelta credo che sotto la maschera ci starà da dio a differenza di batfleck con quelle guanciotte da topogigio
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Beh, alla fine anche Michael Keaton non era certo un colosso ai tempi del Batman di Burton eppure con i giusti accorgimenti il costume funzionava alla perfezione, dipende molto da quanto sarà bravo Reeves a valorizzarlo in certe sequenze. Per dire, Affleck era un bisonte con le guanciotte eppure quando indossava il costume c'era sempre qualcosa che bene o male stonava...

Commenta

• come attore dopo l'ennesima conferma in the lighhouse spero che la questione sia chiusa se sia capace o meno...ecco nelle scene action è tutto da vedere, ma penso che già con il prossimo nolan ne sapremo di più...
        Ultima modifica di Variabile Ind.; 20 gennaio 20, 15:11.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mi sta convincendo dai.

Commenta

• MrCarrey immagino sia un fotomontaggio, no?

Commenta

• Si è una fan art ma Pattinson ci starebbe da dio dentro una suit del genere. Mi piacerebbe vedere un design simile al cinema.

Commenta

• Da domani troverete in rete le prime foto della bat suite purtroppo però coperta da un telo marrone per evitare gli obiettivi dei curiosi sul set... Ciò significa che a breve mostreranno il costume ufficialmente

Commenta

• Secondo me 'sto mito degli ultimi 10 anni che uno per interpretare un supereroe debba essere un culturista ha dato alla testa a molti... Posso capire Superman, Thor e simili, ma per fare un Batman credibile mi pare che il fisico di Pattinson in quella pubblicità vada benissimo...

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Mah, per me Batman è una capanna stile Affleck, ciò non toglie che non si possa comunque fare un bel film
                    A me è piaciuto tantissimo Affleck come Batman maturo, esteticamente era perfetto. Se per un attimo però ci scordassimo dei fumetti come punto di riferimento (dove tutti sono mostruosamente ipertrofici) ci renderemmo conto che un Batman grosso così non ha nemmeno molto senso per quello che fa...
                    Ultima modifica di The Inquisitor; 21 gennaio 20, 05:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio

Per Batman è stato scelto quello più longilineo, meno High tech, dal profumo "home made", blu scuro e grigio con il simbolo nero, con echi che rimanderanno ad una sorta di "medieval armor". Scartato quello che inizialmente era la prima scelta di Reeves e Warner; purtroppo Pattinson non ha messo su la massa muscolare che occorreva per indossarlo al meglio.
                      E com'era?

Commenta

• Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio
                        Da domani troverete in rete le prime foto della bat suite purtroppo però coperta da un telo marrone per evitare gli obiettivi dei curiosi sul set... Ciò significa che a breve mostreranno il costume ufficialmente
                        è questo?

EOrq0izU8AUYW93?format=jpg&name=small.jpg

Commenta

• !!!!! Smentite le voci!!!!!! la foto che da stamani sta circolando in rete non è del prossimo film di di Batman di Reeves ma è una vecchia foto di Suicide Squad

Commenta

• Affleck in bvs andava benissimo. In jl a me non è piaciuto per niente di vedeva era ingrassato di viso.

Commenta

• Ma quando vanno a girare a Glasgow?

P.S. finalmente le specifiche tecniche sulla ripresa:

https://www.imdb.com/title/tt1877830...ef_=tt_dt_spec

Commenta

In esecuzione...
                              X