annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Farrell ha messo su qualche chilo, bene...
    Quanto recente la foto di Pattinson? Mazza Bale partiva da The Machinist in cui praticamente era una cadavere ed era arrivato pompato bene (e pure in meno tempo)...
    Ultima modifica di Cooper96; 18 gennaio 20, 13:40.
    Spoiler! Mostra

    Commenta


    • Per me potrebbe già andare bene così. Non vedo la necessità di avere un fisico alla Bale o peggio ancora alla Cavill. Tra il culturista palestrato e dopato e Michael Keaton ci sono sfumature intermedie che possono andare più che bene.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
        Per me potrebbe già andare bene così. Non vedo la necessità di avere un fisico alla Bale o peggio ancora alla Cavill. Tra il culturista palestrato e dopato e Michael Keaton ci sono sfumature intermedie che possono andare più che bene.
        Mah, per me Batman è una capanna stile Affleck, ciò non toglie che non si possa comunque fare un bel film

        Commenta


        • Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

          Mah, per me Batman è una capanna stile Affleck, ciò non toglie che non si possa comunque fare un bel film
          Se Batman deve essere una sorta di ninja non ha proprio senso che sia un carro armato ambulante. Il Batman di Anno Uno è snello ed è una figura comunque affascinante. E alternative al Batman ipertrofico di Miller o di Jim Lee ce n'è a bizzeffe, da Neal Adams fino a Greg Capullo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
            Farrell ha messo su qualche chilo, bene...
            Quanto recente la foto di Pattinson? Mazza Bale partiva da The Machinist in cui praticamente era una cadavere ed era arrivato pompato bene (e pure in meno tempo)...
            A me non sarebbe dispiaciuto neanche vedere un Pinguino "magro", cioè non mi avrebbe dato fastidio come scelta onestamente.

            Commenta


            • Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
              Di seguito foto da vicino del look di Pinguino.

              157932087726.jpg
              pensate che bello... "ok Colin, devi ingrassare".

              e via a mangiare il triplo senza contare le calorie e le proteine.
              # I am one with the Force and the Force is with me #

              -= If You Seek His Monument Look Around You =-

              Commenta


              • Colgo l'occasione, dopo aver visto queste foto postate da voi, per riportare altre succose indiscrezioni.

                Il pinguino di Farrel non sarà affatto grasso come quello di DeVito o come quello che il nostro immaginario è solito configurarsi.
                Le riprese sono già in corso e Farrell ha già girato alcune scene, quindi il Farrel che vediamo nelle foto sarà la versione finale del villains che pare, sarà del tutto identica a quella del pinguino del videogioco telltale, con tanto di maschera da pinguino.

                Intanto finalmente sono stati scelti i vestiti di Catwoman e quello di Batman tra i sei modelli (3 per character) disponibili.
                Per Catwoman è stato scelto quello meno "funzionale" ma più sexy, però non ci è dato sapere se sarà quello grigio scuro, il nero latex o quello viola.

                Per Batman è stato scelto quello più longilineo, meno High tech, dal profumo "home made", blu scuro e grigio con il simbolo nero, con echi che rimanderanno ad una sorta di "medieval armor". Scartato quello che inizialmente era la prima scelta di Reeves e Warner; purtroppo Pattinson non ha messo su la massa muscolare che occorreva per indossarlo al meglio.

                Harvey Dent inizialmente previsto dalla trama in versione non ancora "sfigurata" sembrerebbe essere stato tagliato dal film. Più probabile che ci verrà presentato direttamente nel sequel. Matthew McConaughey è stato scelto per interpretare il personaggio. Le trattative sembrerebbero chiuse e definite nonostante ciò ad oggi, il suo personaggio potrebbe non comparire affatto anche se non è stata del tutto scartata l'ipotesi del fugace cameo in pieno stile Carnage in Venom verso la fine del film ma se così fosse lo vedremo nella versione già sfigurata.

                Peter Sarsgaard dovrebbe interpretare Hugo Strange direttore dell'Arkham Asylum.

                Il Joker di Philips sarà al 90 per cento il Joker della trilogia di Reeves pare che la Warner alla fine l'abbia spuntata anche se il tutto verrà deciso dopo gli Oscar, se Phoenix dovesse portare a casa la statuetta qualcosa potrebbe ancora cambiare. Le voci sono confuse e discordanti ma a quanto pare si sta anche ipotizzando di presentare un Joker nuovo di zecca interpretato da Willem Defoe nella versione del villains più vecchia come preferirebbero gli stessi Reeves e Pattinson o nella sua versione giovane in questo caso affidando la parte ad attori come Bill Skarsgard o Will Poulter ma tutto è ancora da decidere.

                La trama di The Batman pare che preveda alla fine, un vero e proprio Cliffhanger che ci lascerà l'acquolina in bocca per il sequel.
                Ultima modifica di Arkhamspy; 19 gennaio 20, 02:50.

                Commenta


                • Foto recente di Pattinson



                  Già solo così si mangia Affleck a colazione

                  Commenta


                  • Per quanto fossi dubbioso sulla sua scelta credo che sotto la maschera ci starà da dio a differenza di batfleck con quelle guanciotte da topogigio
                    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                    http://jhonillustratore.altervista.org/
                    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu


                    ***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

                    Commenta


                    • Beh, alla fine anche Michael Keaton non era certo un colosso ai tempi del Batman di Burton eppure con i giusti accorgimenti il costume funzionava alla perfezione, dipende molto da quanto sarà bravo Reeves a valorizzarlo in certe sequenze. Per dire, Affleck era un bisonte con le guanciotte eppure quando indossava il costume c'era sempre qualcosa che bene o male stonava...

                      Commenta


                      • come attore dopo l'ennesima conferma in the lighhouse spero che la questione sia chiusa se sia capace o meno...ecco nelle scene action è tutto da vedere, ma penso che già con il prossimo nolan ne sapremo di più...
                        Ultima modifica di Variabile Ind.; 20 gennaio 20, 16:11.

                        "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                        "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                        ~FREE BIRD~

                        Commenta


                        • Mi sta convincendo dai.

                          Commenta


                          • MrCarrey immagino sia un fotomontaggio, no?

                            Commenta


                            • Si è una fan art ma Pattinson ci starebbe da dio dentro una suit del genere. Mi piacerebbe vedere un design simile al cinema.
                              tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

                              Commenta

                              In esecuzione...
                              X