annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi aspetto molto da Andy Serkis e Jeffrey Wright, i loro personaggi sono importanti quasi quanto Batman nella buona riuscita della storia...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
      Non ci sono nomi veramente di peso ma è un ottimo cast
      cast eccezionale dai, Pattison a parte

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

cast eccezionale dai, Pattison a parte
        La scelta di Pattison come nuovo Batman mi aveva convinto fin da subito a me, l'unico mio dubbio riguardo al cast è Serkins nel ruolo di Alfred.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

La scelta di Pattison come nuovo Batman mi aveva convinto fin da subito a me, l'unico mio dubbio riguardo al cast è Serkins nel ruolo di Alfred.
          A me non fa impazzire nemmeno Wright come Gordon.... (non perché è nero eh)

Commenta

• Ci sono possibilità che osino col rating o sarà un film per tutti? Si sa qualcosa?
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
              Ci sono possibilità che osino col rating o sarà un film per tutti? Si sa qualcosa?
              pg-13 sicuro

Commenta

• https://variety.com/2020/film/news/b...es-1203503756/

"Nanananana batmaaaan!!"

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

• Sta luce rossa, quel colletto... si attivano le reminiscenze...

Daredevil.jpg?fit=768%2C514&ssl=1.jpg

Commenta

• Sembra bella high-tech stile Batman Arkham Knight, altro che suit artigianale fai da te.
                      Comunque da quel poco che si vede pare una figata.

Mi piacciono i dettagli della maschera che sembra essere in cuoio, quelle cuciture

image~2.jpeg
                      Ultima modifica di MrCarrey; 14 febbraio 20, 00:25.
                      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Il costume lo giudicheremo meglio quando avremo un'immagine bella nitida, ma da quello che intravedo mi pare ottimo. Pattinson ha la faccia giusta, sempre detto, da quando l'hanno scelto. La cosa che mi colpisce di più però è il frammento della colonna sonora di Giacchino, che promette davvero tanto, tanto bene.

Commenta

• D'impatto è figo, ma salendo si passa dall high tech del pettorale all' "amatoriale" della maschera (che nn mi piace molto) e mi sembra un ibrido
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Per chi volesse la versione integrale...
                            latest?cb=20190526171109&path-prefix=es.jpg
                            A parte gli scherzi, a me non convince proprio, sopratutto per una certa disomogeneità tra il costume stile armatura e il cappuccio ma sapete come è il cinema..fa miracoli quindi se l' estetica e l' inquadratura delle scene è azzeccata (niente luce rossa please) allora potrebbe funzionare comunque.

Commenta

• La maschefa fa tanto il migliore dei batman: adam west.

533025bebe2247bf92520401dc056b24.jpg

Ma io dubito si vada in quella direzione, quindi in un'ottica tipica di sti film è un pugno in un occhio anche solo così. Bho...

Commenta

• Mah... Metà high tech e metà handmade... (come se Bruce Wayne dovesse mettersi a cucire la maschera o a farla fare a un pellettiere).

Il simbolo del pipistrello è chiaramente composto da qualche oggetto riciclato ma non si capisce bene... Comunque scelta che non mi impazzire per quanto possa avere un significato particolare

Commenta

In esecuzione...
                                X