annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo trovo abbastanza orripilante.
    Sia per quanto riguarda l'armatura che il volto di Pattinson con la maschera.
    La combinazione di questi 2 elementi incrementa la mia sensazione di qualcosa di sbagliato

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
      Avete rotto il cazzo con sto "pare DD" ziocaro...
      Hai ragione



      però






      sembra DareDevil

      Commenta


      • Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
        Lo trovo abbastanza orripilante.
        Sia per quanto riguarda l'armatura che il volto di Pattinson con la maschera.
        La combinazione di questi 2 elementi incrementa la mia sensazione di qualcosa di sbagliato
        Sembra strano perché è il primo Batman col mascellone angolare in chissà quanto tempo.
        Il costume non convince troppo neppure a me, il pipistrello fatto con i pezzi di pistola poi è stranissimo.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

        Commenta


        • a me lo stemma da l'idea di un batrang/rampino prêt-à-porter...

          Commenta


          • 67275482-72-A3-4-ED4-9-F8-D-02-DC2-A9-D114-B.jpg

            Commenta


            • ma perché gli occhi da cucciolo? sembra BABY BATMAN così
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


              # I am one with the Force and the Force is with me #

              -= If You Seek His Monument Look Around You =-

              Commenta


              • È 'ufficiale' ormai da giorni che il simbolo sul petto è realizzato con le pistole che hanno ucciso i genitori

                IMG_20200215_142612.jpg



                Commenta


                • A me anche se non è il massimo estwticamente interessa la sceneggiatura. Fottesega anche dell armatura.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                    È 'ufficiale' ormai da giorni che il simbolo sul petto è realizzato con le pistole che hanno ucciso i genitori

                    IMG_20200215_142612.jpg
                    Cavoli da quello che si vede il costume pare davvero una figata.

                    Commenta


                    • Buon pomeriggio gente, allora ora che Matt Reeves ha pubblicato il tanto atteso filmato che ci ha presentato il nuovo costume del pipistrello, vi sarete sicuramente resi conto che avevo ragione quando vi preannunciai che la suite questa volta sarebbe stata più tattica rispetto a quella di BVS e JL e molto medieval armor. Tanto che anche la maschera come è facile intuire risulta essere un vero e proprio elmetto. E questo sta a giustificare il ritorno a quel velo di verosimiglianza,in termini di relazione con la realtà che avvolgerà il racconto. Insomma un ritorno alle atmosfere credibili di Nolan piuttosto che a quelle super fumettistiche fantasy di Snyder ricche di espedienti narrativi senza rigor di logica a dir poco "da zappa sui piedi" aggiungerei. E proprio per questo su questo tema, aggiungerei un gigantesco MENOMALE. Dopotutto se vogliamo dare credibilità ad un tizio che si veste da pipistrello dobbiamo per forza di cause raccontare storie che abbiamo dei risvolti narrativi credibili e prima ancora rendere il travestimento dell'eroe funzionale e credibile quindi "super corazzato". Chi, infatti, sopravvivrebbe ad un corpo a corpo con le tutine attillate del Batman di Zach che altro non erano, che delle versioni sotto steroidi della serie anni 60 che per carità,funzionano nei fumetti e nei cartoni animati ma funzionano molto meno quando si vuole trasporre il tutto su pellicola, nel mentre si racconta, appunto,una storia che si vuole prendere sul serio che narra le gesta di un tizio che se ne va in giro vestito da pipistrello.

                      Vi dico poi, che c'e nello stile delle corna una qualcosa di diverso ma ancora nessuno sa che forma avranno. Così come invece, vi svelo che il lancia rampino è proprio quello che vediamo sul petto di Batman ovvero il suo simbolo. Se poi sarà costruito con parti dell'arma che ha ucciso Thomas e Martha Wayne questo non lo so e non posso confermarlo così come è certo che anche il ruolo di Sarsgaard continua ad essere una incognita prima un poliziotto, poi un magistrato ma ancora adesso c'è chi mi giura che sotto c'è dell'altro anche se non si tratta di Harvey Dent in quanto pare sempre più certo che ad interpretarlo sarà Matthew McConaughey anche se non si sa se già in questo film o nel suo ormai certo sequel(a meno che non si verifichi una sciagura in termini di incassi)

                      A breve dovremmo vedere anche Catwoman e la Batmobile

                      Quasi confermato che il Joker di questo universo sarà quello di Phoenix (così vuole la Warner così vorrebbe Reeves) ora non c'è che convincere proprio Phoenix che a quanto pare, almeno dalle ultime indiscrezioni pare non voglia più riprendere il ruolo ma non solo per Reeves ma anche per lo stesso Phillips, gira la voce infatti che avendo saputo questo Todd Philips e co ora stiano riproponendo il progetto dell'etichetta separata Warner DC che sviluppi film sui personaggi di Gotham come unici stand alone. Beh chi vivrà vedrà. Ciò che certo è che un indomabile come Phoenix sarà difficile da convincere e a mio giudizio pare un vero e proprio peccato. Ne avremmo viste delle belle sia perché iconograficamente i due personaggi spaccano sullo schermo sia perché al Batman di Reeves quell'atmosfera di Joker di Philips gioverebbe parecchio in termini di verosimiglianza con la realtà.
                      Ultima modifica di Arkhamspy; 15 febbraio 20, 17:22.

                      Commenta


                      • A me l ' idea dell ' armatura piace tantissimo e la preferisco alla tutina. L ' unica cosa che trovo un po ' meh è il cappuccio.

                        Phoenix non si lascerà coinvolgere in un universo condiviso, ma proprio mai...Non ce lo vedo. Al massimo fa un sequel con Phillips e solo quello.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio
                          Buon pomeriggio gente, allora ora CHE Matt Reeves ha pubblicato il tanto atteso filmato CHE ci ha presentato il nuovo costume del pipistrello, vi sarete sicuramente resi conto CHE avevo ragione quando vi preannunciai CHE la suite questa volta sarebbe stata più tattica rispetto a quella di BVS e JL e molto medieval armor. Tanto CHE anCHE la masCHEra come è facile intuire risulta essere un vero e proprio elmetto. E questo sta a giustificare il ritorno a quel velo di verosimiglianza,in termini di relazione con la realtà CHE avvolgerà il racconto. Insomma un ritorno alle atmosfere credibili di Nolan piuttosto CHE a quelle super fumettistiCHE fantasy di Snyder ricCHE di espedienti narrativi senza rigor di logica a dir poco "da zappa sui piedi" aggiungerei. E proprio per questo su questo tema, aggiungerei un gigantesco MENOMALE. Dopotutto se vogliamo dare credibilità ad un tizio CHE si veste da pipistrello dobbiamo per forza di cause raccontare storie CHE abbiamo dei risvolti narrativi credibili e prima ancora rendere il travestimento dell'eroe funzionale e credibile quindi "super corazzato". Chi, infatti, sopravvivrebbe ad un corpo a corpo con le tutine attillate del Batman di Zach CHE altro non erano, CHE delle versioni sotto steroidi della serie anni 60 CHE per carità,funzionano nei fumetti e nei cartoni animati ma funzionano molto meno quando si vuole trasporre il tutto su pellicola, nel mentre si racconta, appunto,una storia CHE si vuole prendere sul serio CHE narra le gesta di un tizio CHE se ne va in giro vestito da pipistrello.

                          Vi dico poi, CHE c'e nello stile delle corna una qualcosa di diverso ma ancora nessuno sa CHE forma avranno. Così come invece, vi svelo CHE il lancia rampino è proprio quello CHE vediamo sul petto di Batman ovvero il suo simbolo. Se poi sarà costruito con parti dell'arma CHE ha ucciso Thomas e Martha Wayne questo non lo so e non posso confermarlo così come è certo CHE anCHE il ruolo di Sarsgaard continua ad essere una incognita prima un poliziotto, poi un magistrato ma ancora adesso c'è chi mi giura CHE sotto c'è dell'altro anCHE se non si tratta di Harvey Dent in quanto pare sempre più certo CHE ad interpretarlo sarà Matthew McConaughey anCHE se non si sa se già in questo film o nel suo ormai certo sequel(a meno CHE non si verifichi una sciagura in termini di incassi)

                          A breve dovremmo vedere anCHE Catwoman e la Batmobile

                          Quasi confermato CHE il Joker di questo universo sarà quello di Phoenix (così vuole la Warner così vorrebbe Reeves) ora non c'è CHE convincere proprio Phoenix CHE a quanto pare, almeno dalle ultime indiscrezioni pare non voglia più riprendere il ruolo ma non solo per Reeves ma anCHE per lo stesso Phillips, gira la voce infatti CHE avendo saputo questo Todd Philips e co ora stiano riproponendo il progetto dell'etiCHEtta separata Warner DC CHE sviluppi film sui personaggi di Gotham come unici stand alone. Beh chi vivrà vedrà. Ciò CHE certo è CHE un indomabile come Phoenix sarà difficile da convincere e a mio giudizio pare un vero e proprio peccato. Ne avremmo viste delle belle sia perché iconograficamente i due personaggi spaccano sullo sCHErmo sia perché al Batman di Reeves quell'atmosfera di Joker di Philips gioverebbe parecchio in termini di verosimiglianza con la realtà.
                          L'uomo del monte ha detto CHE.

                          Commenta


                          • Phoenix se il progetto artisticamente è di suo gradimento lo fa; dubito però firmerà contratti multi film, o senza aver fiducia nel regista e sapendo che il regista ha ampio margine di controllo creativo rispetto allo studio (che non è questo il caso visti i budget alti che girano).
                            Quindi la vedo improbabile la sua partecipazione ad un franchise, coi vincoli contrattuali del numero di partecipazioni. Invece per un progetto circoscritto e delineato potrebbe essere d'accordo.
                            Poi io ci spero che salti a bordo.


                            Il tema musicale mi garba molto, minaccioso e lugubre.
                            Spoiler! Mostra

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio
                              Buon pomeriggio gente, allora ora che Matt Reeves ha pubblicato il tanto atteso filmato che ci ha presentato il nuovo costume del pipistrello, vi sarete sicuramente resi conto che avevo ragione quando vi preannunciai che la suite questa volta sarebbe stata più tattica rispetto a quella di BVS e JL e molto medieval armor. Tanto che anche la maschera come è facile intuire risulta essere un vero e proprio elmetto. E questo sta a giustificare il ritorno a quel velo di verosimiglianza,in termini di relazione con la realtà che avvolgerà il racconto. Insomma un ritorno alle atmosfere credibili di Nolan piuttosto che a quelle super fumettistiche fantasy di Snyder ricche di espedienti narrativi senza rigor di logica a dir poco "da zappa sui piedi" aggiungerei. E proprio per questo su questo tema, aggiungerei un gigantesco MENOMALE. Dopotutto se vogliamo dare credibilità ad un tizio che si veste da pipistrello dobbiamo per forza di cause raccontare storie che abbiamo dei risvolti narrativi credibili e prima ancora rendere il travestimento dell'eroe funzionale e credibile quindi "super corazzato". Chi, infatti, sopravvivrebbe ad un corpo a corpo con le tutine attillate del Batman di Zach che altro non erano, che delle versioni sotto steroidi della serie anni 60 che per carità,funzionano nei fumetti e nei cartoni animati ma funzionano molto meno quando si vuole trasporre il tutto su pellicola, nel mentre si racconta, appunto,una storia che si vuole prendere sul serio che narra le gesta di un tizio che se ne va in giro vestito da pipistrello.

                              Vi dico poi, che c'e nello stile delle corna una qualcosa di diverso ma ancora nessuno sa che forma avranno. Così come invece, vi svelo che il lancia rampino è proprio quello che vediamo sul petto di Batman ovvero il suo simbolo. Se poi sarà costruito con parti dell'arma che ha ucciso Thomas e Martha Wayne questo non lo so e non posso confermarlo così come è certo che anche il ruolo di Sarsgaard continua ad essere una incognita prima un poliziotto, poi un magistrato ma ancora adesso c'è chi mi giura che sotto c'è dell'altro anche se non si tratta di Harvey Dent in quanto pare sempre più certo che ad interpretarlo sarà Matthew McConaughey anche se non si sa se già in questo film o nel suo ormai certo sequel(a meno che non si verifichi una sciagura in termini di incassi)

                              A breve dovremmo vedere anche Catwoman e la Batmobile

                              Quasi confermato che il Joker di questo universo sarà quello di Phoenix (così vuole la Warner così vorrebbe Reeves) ora non c'è che convincere proprio Phoenix che a quanto pare, almeno dalle ultime indiscrezioni pare non voglia più riprendere il ruolo ma non solo per Reeves ma anche per lo stesso Phillips, gira la voce infatti che avendo saputo questo Todd Philips e co ora stiano riproponendo il progetto dell'etichetta separata Warner DC che sviluppi film sui personaggi di Gotham come unici stand alone. Beh chi vivrà vedrà. Ciò che certo è che un indomabile come Phoenix sarà difficile da convincere e a mio giudizio pare un vero e proprio peccato. Ne avremmo viste delle belle sia perché iconograficamente i due personaggi spaccano sullo schermo sia perché al Batman di Reeves quell'atmosfera di Joker di Philips gioverebbe parecchio in termini di verosimiglianza con la realtà.
                              Mica è scemo Gioacchino, ha capito che al momento la scelta migliore per il suo Joker è quella di non entrare nell'universo del Batman di Reeves.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Bella la musica sotto, anche se da subito mi è sembrata un po' la Marcia Imperiale
                                Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                per quanto riguarda il tema in sottofondo, pare un incpit alla marcia imperiale di Star Wars
                                Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                                Anch'io ho pensato alla Marcia Imperiale (tra l'altro già rielaborata da Giacchino in Rogue One), possiamo iniziare a chiamarlo Bat-Vader
                                Stessa cosa che ho pensato io. Va bene il mood ma spero tiri fuori un po' più di personalità

                                Comunque questo costume, da quel che si è visto, non è che mi faccia impazzire Non c'è nulla che mi piaccia o mi dica qualcosa, ma soprattutto non mi convince per niente il pipistrello(-rampino?) realizzato con le pistole
                                Però trovo anch'io che Pattinson abbia dei lineamenti perfetti per il ruolo.

                                Per quanto riguarda Phoenix, mi auguro che il suo Joker continui a vivere di vita propria e rimanga a sé stante

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X