annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah, sono combattuto.

Collo troppo magro, maschera assolutamente non inquietante... sembra Daredevil...

vista così non sarebbe neanche male, mah

EQt0EWuUwAEMRsn?format=jpg&name=medium.jpg

Commenta

• dopo affleck che almeno visivamente era batman, punto.

tornare alle armature è difficile...pero dai, il logo che richiama arkham asylum è figo, il fatto che sia tutto molto grezzo e work in progress anche...vedremo nel film, in movimento come funziona.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• non mi piace, sembra DD

Commenta

• Non mi dispiace onestamente e credo che quel misto tra roba hi-tech e rifiniture artigianali sia molto voluto, probabilmente essendo un Batman giovane agli inizi della sua carriera deve ancora perfezionarsi, credo che lo vedremo evolversi piano piano e di conseguenza anche il costume diventerà più sofisticato e a prova di qualsiasi criminale, vediamo dai, è un po' presto per per farsi un'idea precisa ma c'è del potenziale, non male nemmeno l'omaggio ai giochi della serie Arkham.

Commenta

• Ricorda un po' DD (e la luce rossa contribuisce).
            Per ora, per quel pochissimo che si può giudicare, m'ispira.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              La maschefa fa tanto il migliore dei batman: adam west.

533025bebe2247bf92520401dc056b24.jpg

Ma io dubito si vada in quella direzione, quindi in un'ottica tipica di sti film è un pugno in un occhio anche solo così. Bho...
              Sí, la fronte molto prominente fa tanto Adam West, anche se la maschera mi da l'idea di qualcosa di work in progress che cambierá nel tempo. Piú che il Daredevil di Affleck a me ha ricordato la sigla della nuova serie (l'illuminazione è quasi identica). Il resto (per il poco che si capisce) non sembra affatto male. La musica mi piace parecchio, ma bisogna vedere se sará pure nel film o se sia un pezzo pensato appositamente per questo video

Commenta

• Anche a me con quella luce ha ricordato il Daredevil della serie, aspetto di vederlo per intero e con un'altra illuminazione.
                Bella la musica sotto, anche se da subito mi è sembrata un po' la Marcia Imperiale

Commenta

• Comunque anche in questa tenuta grigio viola non è malaccio...solo che a me il batman con il collo da papero non mi piace

Everybody Lies...

Commenta

• Per ora viaggia tra l'impalpabile e la mascherina di zorro fatta a macchina anni 90. in ogni caso si intravede poco e Reeves non è proprio l'ultimo dei pirla quindi la fiducia rimane

Commenta

• Sarà ambientato nel presente o nel passato? Tutto molto vintage.

Commenta

• Non mi piace, pare daredevil. Bah.

Commenta

• Non sembra malaccio ma aspetto di giudicare altro.

Commenta

• Avete rotto il cazzo con sto "pare DD" ziocaro...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                              per colpa del filtro rosso ovvio che tutti pensano a DD

per quanto riguarda il tema in sottofondo, pare un incpit alla marcia imperiale di Star Wars

comunque ormai non se ne esce più dal batman in armatura. addio al costume.
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per quel poco che si vede mi pare decisamente fico. Sembra un misto tra il Batman originale, quello della serie Arkham e quello di Mignola (e Pattinson ripreso in quel modo sembra un disegno di Frank Quitely portato in vita). Sarà fondamentale capire schema di colore e il resto del design (mantello, parte inferiore, orecchie) per una valutazione completa ma magari tra qualche giorno inizieranno a trapelare immagini dai set esterni e avremo un'idea più chiara.

Sarebbe fighissimo tra l'altro se Reeves rilasciasse i camera test anche per gli altri personaggi (alla stessa maniera con cui li ha annunciati su twitter).

Commenta

In esecuzione...
                                X