annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Avete rotto il cazzo con sto "pare DD" ziocaro...
    Colpa del video non certo per chi fa un collegamento tanto elementare a causa della predominanza del rosso e di un costume che lo ricorda.

Commenta

• Da quel poco che si riesce a vedere ha una resa diversa da tutte le altre trasposizioni, il che è già un punto a favore. Reevs non è l' ultimo stronzo e sopratutto non è Snyder, altro punto a favore. Pattinson è maturato diventando un ottimo attore (the lighthouse ne è la conferma definitiva), punto a favore.
      L' unico problema sta nella natura di questi teaser, che spesso non rendono giustizia al prodotto finito, vedasi the witcher col povero Cavill che indossa un parruccone della Lidl.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
        mah, sono combattuto.

Collo troppo magro, maschera assolutamente non inquietante... sembra Daredevil...

vista così non sarebbe neanche male, mah

EQt0EWuUwAEMRsn?format=jpg&name=medium.jpg
        Questo fan art secondo me rende giustizia a come sarà la resa nel film grossomodo. La maschera è la più inquietante tra le varie versioni cineatografiche, non scherziamo, quelle cuciture sembrano debitrici dalle maschere del cinema horror. Poi vabbè è Batman.
        Io lo trovo fighissimo, e per i colori il nero in varie gradazioni stravince con buona pace del grigio, giallo, viola e scala cromatica dell'arcobaleno.
        Ultima modifica di MrCarrey; 14 febbraio 20, 16:25.
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• faranno gli occhi senza iride e pupilla ??
          Sarebbe figo, sarebbe la prima volta ....ma non ci credo

Commenta

• Per me le orecchie della maschera saranno divergenti

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
              vista così non sarebbe neanche male, mah

EQt0EWuUwAEMRsn?format=jpg&name=medium.jpg
              A me un costume del genere piacerebbe un sacco (Bosslogic ha realizzato pure la versione col mento scoperto), molto "Arkham style". Poi magari Reeves ci sta trollando tutti e il costume è davvero rosso

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Sarà ambientato nel presente o nel passato? Tutto molto vintage.
              Il nostro presunto insider parlava di "tempo indefinito", anche se ha cannato il ruolo di Peter Sarsgaard. Ad ogni modo voci dicono che sarà ambientato durante il secondo anno di Bruce Wayne come Batman

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              comunque ormai non se ne esce più dal batman in armatura. addio al costume.
              Ormai l' "armaturizzazione" sta colpendo tutti i costumi dei supereroi, nemmeno Spider-Man ne è immune! Resiste giusto Superman (e grazie tante), così come ha resistito Batman in BvS perchè Affleck è una capanna. Pattinson ha una stazza un po' diversa, quindi ci sta che lo corazzino di più.
              Intanto sono uscite delle foto dal set che mostrano criminali "jokeriani":

The Batman: degli inquietanti criminali aggrediscono la controfigura di Robert Pattinson nelle foto dal set!

Svelata pure la prima immagine del nuovo bellissimo Bat-segnale:
              Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
              Bella la musica sotto, anche se da subito mi è sembrata un po' la Marcia Imperiale
              Anch'io ho pensato alla Marcia Imperiale (tra l'altro già rielaborata da Giacchino in Rogue One), possiamo iniziare a chiamarlo Bat-Vader
              Ultima modifica di Lord Vell; 14 febbraio 20, 19:12.

Commenta

• Giacchino farà sicuramente un lavoro eccelso.

Aldilà dei gusti sull'armatura o meno, comunque è un Bats abbastanza accattivante e mi ha destato molta curiosità. Sopratuttto questa differenza tra l'armaturizzazione del corpo e la maschera cucita in pelle.

il logo sta diventando sempre meno un pipistrello e più uno scarabocchio... alla prossima versione di Batman lo faranno stilizzato, con due virgole
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

il logo sta diventando sempre meno un pipistrello e più uno scarabocchio... alla prossima versione di Batman lo faranno stilizzato, con due virgole

È vero a me spiace che non abbiano ripreso l'ovale giallo, ma questo costume alla Mignola mi piace (anche se anch'io onestamente preferivo un costume non armatura). Pattinson sotto la maschera è perfetto, i lineamenti sono magnifici.

Che dire, curioso di vederlo nell'estetica del film.

Commenta

• Lo trovo abbastanza orripilante.
                    Sia per quanto riguarda l'armatura che il volto di Pattinson con la maschera.
                    La combinazione di questi 2 elementi incrementa la mia sensazione di qualcosa di sbagliato

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                      Avete rotto il cazzo con sto "pare DD" ziocaro...
                      Hai ragione

però

sembra DareDevil

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
                        Lo trovo abbastanza orripilante.
                        Sia per quanto riguarda l'armatura che il volto di Pattinson con la maschera.
                        La combinazione di questi 2 elementi incrementa la mia sensazione di qualcosa di sbagliato
                        Sembra strano perché è il primo Batman col mascellone angolare in chissà quanto tempo.
                        Il costume non convince troppo neppure a me, il pipistrello fatto con i pezzi di pistola poi è stranissimo.
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• a me lo stemma da l'idea di un batrang/rampino prêt-à-porter...

Commenta

• 67275482-72-A3-4-ED4-9-F8-D-02-DC2-A9-D114-B.jpg

Commenta

• ma perché gli occhi da cucciolo? sembra BABY BATMAN così
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• È 'ufficiale' ormai da giorni che il simbolo sul petto è realizzato con le pistole che hanno ucciso i genitori

IMG_20200215_142612.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X