annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

    Presente
    sempre piaciuto chi ha il coraggio di schierarsi ....

    Sul confronto dei costumi , secondo me , è ancora presto per parlare , aspetto di vederlo dal "vivo" in movimento .
    La tuta corazzata, in quell'ambiente malavitoso , ha sicuramente il suo senso , non vorrei che l'elmetto e la maschera cucita sopra sproporzioni leggermente la testa , come un po si intravede dal teaser .....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
      A maggior ragione meglio giocarselo nell'ultimo film, così anche fosse un fiasco non comprometterebbe il resto della saga
      Certo che il Joker nell'universo di Reeves se non sarà Phoenix, comunque vada uscirà male dal confronto con il Joker di Gioacchino. C'è il rischio che un nuovo Joker venga accolto male e sia reputato un flop.

      Commenta


      • l'armatura è l'unico espediente che potevano usare per rendere credibile uno che ha il fisico imponente di un lanciatore di coriandoli, quindi va bene per forza

        Commenta


        • Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
          l'armatura è l'unico espediente che potevano usare per rendere credibile uno che ha il fisico imponente di un lanciatore di coriandoli, quindi va bene per forza
          si ....giusto
          da quello che si intravede nell'ultima foto è difficile per un criminale , accorgersi visivamente del fisico da bat-coriandolo.
          e cmq , non riesco a concepire ancora il fatto che personal trainer ultra preparati come quelli di Hollywood , non siano riusciti a far mettere su massa all'attore

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
            Se Joker non c'è, come si spiegano questi:

            ???
            Secondo me nel primo film vedremo soltanto i suoi sgherri/fanatici, mentre lui comparirà successivamente (ma probabilmente non interpretato da Gioacchino)
            Capisco che il trucco possa far pensare un po' a quello di Ledger ma a me sembrano voler rappresentare degli scheletri, o comunque non li ricollegherei immediatamente a un clown

            Commenta


            • Io ero dell'idea che questo film e il Joker di Phoenix dovessero essere collegati, piuttosto anche a forza, perché se per il pubblico ormai Joker è quello dopo diventa un rischio introdurne un altro.
              Ma pazienza, se devono essere scollegati si riaccendono le mie speranze ormai decennali per Dafoe, che ora è anche amicone di Battinson (sticazzi dell'età, davvero).
              L'idea del simbolo ricavato dalla pistola mi piace veramente tanto: è molto malata come cosa, in più potrebbe avere senso nell'ottica di "rinnegare" Snyder, mostrano un Batman che non uccide.
              Per quanto riguarda la foto in costume che circola nelle ultime pagine, si sa da dove proviene?? È figherrima, Batman nella mia testa è così

              Commenta


              • Anche io aspetto per giudicarla, si può giudicare solo quello che per ora si vede.
                La foto dell'armatura completa è ufficiale? Da dove sbuca?

                Commenta


                • ma a cosa serve fare confronti tra costumi, armature, personaggi? avete bisogno di sti metri di giudizio per capire se una cosa funziona o meno?

                  io adoro come Snyder ha concepito Supes e Bats, ma non significa che da questo momento in poi, io debba aspettarmi che Bats abbia tutte quelle connotazioni che gli ha dato Snyder.

                  Se l'attore scelto non è ipertrofico, poco me ne importa, non c'è scritto da nessuna parte che Bats debba essere un culturista. Deve essere intelligente, acuto e agile. Cosa che un palestrato pompato, spesso non è. Tra l'altro mi pare troppo presto parlare dell'armatura senza conoscere la reale utilità.

                  il logo non mi fa impazzire ma se è vero che quello potrebbe essere una bat-boomerang o qualche tipo di arma estraibile, poco male. sono sempre dell'idea che per convincere lo spettatore a rivedere per l'ennesima volta lo stesso personaggio, c'è bisogno di presentarlo in modo fresco ed innovativo. altrimenti uno si guarda quello che già c'è e tanti saluti (e tornare allo stile Nolan comunque non è innovazione).

                  se propongono un altro Joker io non sto a pensare se sarà meglio o peggio di quello appena uscito, più che altro mi dispiaccio che con una lunga lista di villain del pipistrello, vanno a (ri)pescare sempre i soliti.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                  # I am one with the Force and the Force is with me #

                  -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                  Commenta


                  • beh ...suvvia ...in un topic specifico sentir gente che si lamenta perché si parla del look del personaggio , e si compara lo stesso con l’ultima apparizione cinematografica....

                    Sopratutto in un forum che ultimamente stava annaspando come un pesce senza acqua.
                    Ultima modifica di hulkdog; 16 febbraio 20, 22:12.

                    Commenta


                    • Phoenix non accetterà mai un ruolo in un blockbuster di queste dimensioni dove il controllo creativo è affidato in larga parte alla major, e dove magari verrebbe impegnato in più di una pellicola, poi io reputo il Joker di phoenix perfetto in quel film one shoot, sarei contrario anche ad un ipotetico sequel, ma tornando al Batman di Reeves, mi chiedo sarebbe mai possibile evitare la presenza del Joker in un ipotetica serie di film sul pipistrello, essendo il clown la nemesi "principale" del cavaliere oscuro? e nel caso di un ritorno del joker puoi rischiare un terzo recasting nel giro di pochi anni per un personaggio così iconico?

                      Commenta


                      • IMG_20200216_233758.jpg

                        Commenta


                        • "The metal that broke my heart as a child? That same metal will protect my heart as a man." The Batman


                          IMG_20200217_003041.jpg

                          C'è la conferma che il Film non sarà ambientato negli anni 90 come vociferato da tempo:

                          IMG_20200217_001222.jpg​​​​​​​



                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Claude Visualizza il messaggio
                            e nel caso di un ritorno del joker puoi rischiare un terzo recasting nel giro di pochi anni per un personaggio così iconico?
                            Visti i precedenti (Spider-Man, Batman): sì, potrebbero.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

                            Commenta


                            • Se è ambientato ai giorni nostri niente Joker di Phoenix confermato. A meno che non si inventino che Arthur Fleck si fa il bagno nelle fosse di lazzaro.

                              e concordo con Naihir con tutti i villain che ha Batman basta puntare sempre sui soliti. Se vorranno puntare sullo psicopatico puro, al posto del Joker preferirei il ventriloquo o il cappellaio matto.
                              Ultima modifica di *Jyn*; 17 febbraio 20, 09:38.

                              Commenta


                              • ai voglia...

                                https://comicvine.gamespot.com/profi...illains/60395/


                                "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                                "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                                ~FREE BIRD~

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X