annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Quel costume è meraviglioso
    il costume è meraviglioso, così come lo era il Bats post apocalittico con il giubbone e la maschera.
    un design che ho apprezzato tantissimo e che se ci fosse stata davvero una JL by Snyder forse avremmo visto di più

ma ormai si parla di un altro Bats, quindi ben vengano altri stravolgimenti.

io riesco ad apprezzare sia il vecchio costume con Keaton, che quello di Affleck. L'unico che non mi ha mai fatto impazzire è quello nei film di Nolan (ma in generale è proprio quel Batman a non piacermi). questo mi ha incuriosito, ma come ho già scritto mi pare prematuro parlarne, visto che non lo si vede tutto, né soprattutto in azione.

concordo poi con Tom Doniphon Bats non deve essere necessariamente ipertrofico.
    sarà che io l'ho sempre visto più come un ninja mascherato, con vari gadget a disposizione
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ragazzi come si mette lo spoiler qui ho roba che scotta

Commenta

• [SPOILER]

racchiudi tra le parentesi quadre la scitta spoiler

[ /SPOILER]
        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

grazie per avermi dato del nerd col cazzo piccolo.

Comunque Batman è ipertrofico, punto.
          Questa è una sparata, dai... Nei fumetti tutti sono quasi sempre disegnati ipertrofici per tradizione ma non c'è nessun valido motivo per trasporre questa usanza al cinema. Anche appellandosi al realismo o al buon senso non c'è davvero nessun motivo per cui Batman debba essere ipertrofico, anzi, quello di Affleck, per quanto esteticamente appagante soprattutto per la somiglianza coi fumetti, era palesemente troppo grosso per quello che faceva.
          ​​​​​​​
          Sarebbe pure ora che Hollywood tornasse a sbattersene e a mostrarci fisici più naturali. Capisco Thor, Superman o Capitan America, ma tanti personaggi non hanno veramente nessun bisogno dei fisici che pretendono dagli attori (non solo in ambito supereroistico). Sono fissati col bodyshaming e tutte 'ste stronzate da paraculi tokenisti e poi ti vendono costantemente modelli assurdi di riferimento, gente che vive 2 anni in palestra con 3 personal trainer/coach e poi si riduce a disidratarsi 3 giorni per una scena a torso nudo. Patetici incoerenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Arkhamspy Visualizza il messaggio
            Ragazzi come si mette lo spoiler qui ho roba che scotta
            Attendiamo con trepidazione

Commenta

• Nessuno però ha ancora fatto notare che, al contrario di quanto si prospettava all'inizio, questo a quanto pare sarà nuovamente un batman "realistico" sullo stile di Nolan, quindi addio a tutti quei villains più sci-fi e alle atmosfere super gotiche

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                Nessuno però ha ancora fatto notare che, al contrario di quanto si prospettava all'inizio, questo a quanto pare sarà nuovamente un batman "realistico" sullo stile di Nolan, quindi addio a tutti quei villains più sci-fi e alle atmosfere super gotiche
                Il dubbio è venuto anche a me (che in realtà è un dubbio che ho da quando hanno annunciato Reeves alla regia) ma non darei la cosa certa al 100%. Già solo che per gli esterni si sia scelto il Regno Unito e non qualche metropoli US mi fa pensare ad una ricerca iconografica più vicina a certe suggestioni dei fumetti che al realismo nolaniano. Poi chissà magari nei teatri di posa dove stanno girando hanno costruito dei mega set per dare a Gotham un'identità ancora più marcata (lo spero).
                La scelta del costume corazzato invece può essere un indizio di una certa tendenza a voler dare al personaggio un po' di "tangibilità", per così dire, ma diciamo che tra Burton e Nolan lo spettro è ampio e Reeves potrebbe inserirsi nel mezzo, prendendo i punti di forza da entrambi gli approcci.

Oppure anche lui andrà di ultra realismo e nel seguito vedremo direttamente il confronto con Phoenix

Commenta

• Raga ecco una caterba di spoiler sulla trama non vi dico che siano da prendere come oro colato ma sono moooolto probabili... spero di non essere smentito:

Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di Arkhamspy; 18 febbraio 20, 01:26.

Commenta

Raga ecco una caterba di spoiler sulla trama non vi dico che siano da prendere come oro colato ma sono moooolto probabili... spero di non essere smentito:

Spoiler! Mostra
                    Ma non lo potete bannare?

Commenta

Raga ecco una caterba di spoiler sulla trama non vi dico che siano da prendere come oro colato ma sono moooolto probabili... spero di non essere smentito:
                      Visto che sai sempre tutto,puoi dirmi almeno che tipologia di lavoro sta facendo Greig Fraser alla fotografia? Questo potresti saperlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                        Dei figuranti truccati in maniera inquietante malmenano un poveretto (che dicono sia la controfigura di Pattinson) mentre filmano la scena col cellulare (nelle altre foto si vede meglio il pestaggio). Se fosse un fuoriscena sarebbe decisamente preoccupante
                        Ah non avevo visto bene allora sì, ambientazione contemporanea o se non altro con tecnologia di oggi.

Commenta

• X Arwey mica lavoro alla produzione del film?!... Io pesco soltanto rumors affidabili in anteprima grazie a...... Non si può dir e
                          Ultima modifica di Arkhamspy; 18 febbraio 20, 14:15.

Commenta

X Arwey mica lavoro alla peroduzione del film purtroppo aggiungerei io... Io pesco soltanto rumors affidabili in anteprima grazie a...... Non si può dir e
                            peccato,queste si che erano news interessanti. Cmq se ti capita facci sapere.

Commenta

• Riguardo alla paura che Reeves riproponga una versione realistica stile Nolan, non ne sarei così sicuro. Sicuramente non avremo atmosfere colorate, ma stiamo parlando del regista che ha fatto comunque due capitoli sulle scimmie. Per me ci sarà un approccio "realistico" alla messa in scena, ma dal punto di vista narrativo credo proprio che ci saranno elementi più "di genere".

E non mi stupirebbe che nel secondo capitolo introducono Robin.

Commenta

• Altro rumor è che si farà riferimento anche a
                                Spoiler! Mostra

Riguardo le atmosfere vi posso indirizzare perché su queste non ho dubbi, in pratica so per certo che siamo dalle parti di Nolan solo per quanto riguarda l'aspetto realistico del essere eroe senza esser "super" ovvero senza "super poteri" o altre vicissitudini sovrannaturali. In questo mondo non esistono altri eroi metaumani. Per il resto non ci troveremo nella Gotham in stile Nolan ma in una gotica Città che sembrerà uscita direttamente dai noir anni 50 in bianco e nero. Ci saranno cattedrali, edifici in stile Londra pieno 800 ecc ecc.
                                Per Reeves sono stati film di riferimento per le atmosfere che imperneeranno la sua storia: L'altro Uomo (Delitto per delitto), Seven, Giungla d'asfalto, Il terzo Uomo, La donna del ritratto e udite udite Roger Rabbit e infine un videogioco PS4 dal titolo The Order 1886.
                                Ultima modifica di Arkhamspy; 18 febbraio 20, 14:52.

Commenta

In esecuzione...
                                X