annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arkhamspy il look del film,le atmosfere, saranno forse dalle parti del Batman di Tim Burton oppure alla Seven di David Fincher? Mi piacerebbe parlare anche del lavoro del DoP su questo genere di film e magari qualche foto dal set potrebbe rivelare qualcosa sul tipo di illuminazione.

Commenta

• Ma se è già in attività da così tanti anni perché dovrebbe avere ancora un equipaggiamento cosi rudimentale?

Commenta

• Che il film si discosterà dai film di Nolan è palese già dalla scelta di Glasgow per Gotham City.

Commenta

• Non si tratta di equipaggiamento rudimentale ma dovrebbe trattarsi, almeno secondo le mie fonti, di attrezzature e gadget essenziali tattici ma meno futuristici di quanto si possa pensare e più funzionali alla sua attività d'indagine sotto traccia... insomma un detective che però sa tirare anche i pugni e che utilizza un'armatura funzionale alla guerriglia urbana....meno super ninja alla Nolan, meno wrestler alla Snyder per intenderci,più Sherlock Holmes.
          io sintetizzerei cosi:i siamo più dalle parti di "più sostanza meno parole"
          ​​​​​​Per farti l'esempio che è stato fatto a me dalla mia fonte: non ci diranno "trattasi di Kevlar che impedisce il passaggio delle pallottole" ma tipo "indossa una corazza per difendersi dai proiettili" almeno questo è quello che traspare al momento dagli addetti ai lavori....

PS. X Arwey per quanto riguarda le atmosfere ti ho già risposto sopra comunque più dalle parti di Seven tanto che è tra i film che ho menzionato nel post precedente...
          Ultima modifica di Arkhamspy; 18 febbraio 20, 14:20.

Commenta

• Sarebbe una cosa del tutto nuova se così fosse. Chissa.

Commenta

• Anch'io ho notizie fresche fresche
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Anch'io ho notizie fresche fresche
                Spoiler! Mostra
                meravigliosa...

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Ma non lo potete bannare?
                  fa colore.

mi ricorda tanto il tizio che diceva di avere spifferate per Jurassic World.. il famoso Indominus che parla
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Frequento questo forum abbastanza a lungo da ricordare un utente di nome Brian Knight, che nel 2007 ci forniva anticipazioni succose sulla trama di TDK, tra le quali la clamorosa spifferata della presenza di Killer Moth nel film ​​​​​​
                    Evidentemente quelle scene sono state tagliate.
                    Successe anche per TDKR: quando entra in produzione un film di Batman si ripresenta l'utente misterioso ricco di info da darci gratis
                    Una trollata che va avanti da quasi quindici anni è comunque degna di rispetto

Commenta

• Parlando di cose concrete questo fine settimana probabilmente vedremo la Batmobile.

le riprese si svolgeranno a Glasgow da venerdì a domenica inclusa, sono state chiuse delle strade e da quel che si può intuire l’architettura ricorderà moltissimo un mix gotico tra i film di Burton e la serie Arkham

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

fa colore.

mi ricorda tanto il tizio che diceva di avere spifferate per Jurassic World.. il famoso Indominus che parla
                        Niente potrà mai superare l'iscrizione al forum di Dario Argento

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Cosa mi hai fatto tornare in mente...

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ma era davvero lui??

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Ma era davvero lui??
                              Non credo ma non so quale ipotesi sia più grottesca, un troll o il vero Dario Argento che si iscrive al forum per criticare chi critica Dracula

Commenta

• Però era un fake fatto bene, se non sbaglio minacciò anche l'immancabile denuncia per diffamazione...

Commenta

In esecuzione...
                                X